Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Unk e buongiorno!!!!
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Fede , purtroppo è un mio limite. Non puoi chiedere qualcosa di tecnico a un non-tecnico.
    Provo comunque a spiegarmi
    Scusami.....ma ora sei stato molto molto più chiaro!
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Quindi per te le "andate in bagno" sono nulle ? se non accumuli significa automaticamente che bruci tutto ?
    Ah....giusto!
    Hai ragione!
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Il problema è qui.
    Perchè parli di tempistica e non di quantità? Stai guardando la singola cosa perdendo di vista il quadro completo.
    Es.
    Se TU hai bisogno di 140gr di pro per ""progredire"" e li dividi su 3 pasti come colazione pranzo e cena è un conto (45gr pro a pasto).
    Se i 3 pasti diventano 2 come pranzo e cena stai passando a 70gr di pro a pasto magari distanziati un 6/7 ore (in uno stile di vita normale).
    Se passi a una 21/3 anche dividendo in 2 pasti , significa che devi ingurgitare in 3 ore 140gr di pro.
    Tu mi parli di semplice tempistica ma tempistica inerente a cosa ? cosa comporta? pasto/nutrienti assimilati in un determinato arco temporale.
    Se il tuo corpo sa gestire 30/40/50 gr di pro a pasto non significa che solo perchè tu ti metti in testa di voler mangiare tutto in 3 ore , il fisico riesce a fare un azione che di norma non saprebbe fare (digerire e gestire un quantitativo del genere A FINI ANABOLICI).
    Ecco .....con questo esempio mi hai fatto capire perfettamente il "succo del discorso" e ho ben inteso che quello che ho provato a fare negli ultimi 4 giorni OFF non va di pari passo con il mio obiettivo, dato che il pacchetto COMPLETO (allenamento + alimentazione + integrazione) va visto in relazione all'obiettivo della persona.
    Grazie!!!
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Immagina lo stesso discorso per le Vitamine.
    Se di Vit. C ne assimili 250mg e quindi per arrivare a 1gr distanzi le assunzioni durante la giornata , significa che sol perchè tu gli dai 1gr in una sola botta lui prende e la utilizza? ti piscia via 750mg e ne assorbe 250mg.
    Moltooooooo chiaro anche questo esempio!
    Da domani mi assicurerò un massimo di 18/6, come mi avevi consigliato.
    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Spesso questo sport è un insieme di eccessi e tu , per il mio pensiero , li stai mettendo in pratica talmente tanto da riuscirli a reputare "normali" vedendo la singola cosa e non il suo insieme.
    Ho riflettuto su questa tua frase......

    ......e concordo con te che sono proprio gli eccessi ("alimentare", in questo caso, ma anche per quanto riguarda allenamenti ed integrazione) molto spesso a non andare di pari passo con il risultato finale che uno si pone....facendoci scordare, come detto da te, IL QUADRO GENERALE.
    Ti ringrazio molto per questo intervento (la smetto ora perchè sennò mi sbudelli a distanza! )

    Credo quindi che, dopo aver provato su me stesso ed aver ascoltato il tuo parere (NON TECNICO ma di una persona che STIMO e che reputo COMPETENTE sotto questi aspetti), sia più ragionevole, PER ME, tornare alla "classica" tempistica IF, come dicevo prima: poco cambia se un giorno sarà 19/5 ma 21/3 è un lasso di tempo troppo ristretto per far sfruttare al mio metabolismo kcal/macro che assumo.

    Se hai qualche altro appunto/consiglio/opinione/ca**iata da dirmi, ben vengano....mi è piaciuto molto scambiare queste battute con te!


    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Ho guardato un pò ma non serve , sarebbero aggiunte non indispensabili. Assicurati solo un paio di barattoli di Coleus
    Perfetto!
    Provvedo a chiudere l'ordine che avevo in sospeso.....

    Tempistiche e quantità di caffeina, EGCG, Coleus e arginina?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      sia più ragionevole, PER ME, tornare alla "classica" tempistica IF
      Lo è per tutti me compreso (molti non hanno neanche bisogno di una IF). Sto solo aspettando un piccolo spiraglio di "tranquillità" per poter gestire tutto al meglio

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Se hai qualche altro appunto/consiglio/opinione/ca**iata da dirmi, ben vengano....mi è piaciuto molto scambiare queste battute con te!
      Piace anche a me lo scambio di opinioni anche se spesso quelle che dico son stronzate

      Una cosa che vedrei bene su di te (e che in futuro tornerò ad attuare) è il prewo. So che per chi si abitua all'allenamento a digiuno tende spesso a "storcere il naso" su questa cosa ma il prewo e il postwo sono le "armi" migliori per poter splittare e utilizzare al meglio i nutrienti quindi con miglioramenti estetici/metabolici annessi.
      Ma questo è giusto un consiglio , prendilo come tale e se non vuoi ora rivalutalo nel futuro


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Tempistiche e quantità di caffeina, EGCG, Coleus e arginina?
      Appena sveglio 1caps EGCG , 1 Coleus e mezza tab caffeina (spezzala , lo faccio anche io). Aggiungi BCAA se da questa assunzione passa un bel pò di tempo a digiuno
      Prewo 1caps EGCG , 2 Coleus , 1 caffeina intera , 6gr arginina
      1caps di Coleus nel mezzo (come tempo) tra le due assunzioni (appena sveglio/prewo)

      Durante il digiuno , indipendentemente da quanto già fai , aggiungerei 1lt di acqua in più.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Lo è per tutti me compreso (molti non hanno neanche bisogno di una IF). Sto solo aspettando un piccolo spiraglio di "tranquillità" per poter gestire tutto al meglio
        Da quando ho iniziato l'IF a fine agosto mi sono subito trovato bene 1.per la gestione dei pasti durante la giornata lavorativa 2.per la preparazione dei pasti stessi e, non ultima come cosa, 3.per la possibilità di poter dormire minimo 30'/1h in più tutte le mattine, considerando il tempo necessario per la colazione.
        Sicuramente il monte calorico giornaliero piuttosto basso (2150kcal ON e 1970kcal OFF) mi aiuta ad apprezzare ancor di più l'IF in quanto splitto i pasti in 4momenti nei giorni ON e 2 momenti nei giorni OFF ma non credo che anche a kcal più alte dovrei avere problemi.
        La mia giornata lavorativa è moltoooooo frenetica durante la mattina ed anche ritagliarmi un piccolo momento per lo spuntino stava diventando "stressante" (invece che rilassante); in certi giorni inoltre mi capita di dover anticipare l'ingresso a lavoro alle 7 (o anche alle 6) e svegliarmi molto presto per fare colazione, preparare le varie cose per il giorno ed andare a lavoro è, anche in questo caso, più una fonte di stress che un momento gestito con serenità e tranquillità: ecco perchè l'IF, per me, è davvero un ottimo compromesso tra seguire un'alimentazione corretta serenamente e la mia vita lavorativa/sociale.
        Non sono mai stato così sereno sotto il punto di vista alimentare, e PER ME, è una grande soddisfazione!!
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Piace anche a me lo scambio di opinioni anche se spesso quelle che dico son stronzate
        Ahahahahahahah
        ......e io che sti anche ad ascoltare....son messo bene di nulla!!!!

        Lasciando stare le ca**ate, mi affascina tutto il mondo che sta dietro a questa disciplina e, avessi più tempo a disposizione, mi dedicherei allo studio e anche a qualche corso ma purtroppo le giornate son fatte da 24h....non di più!
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Una cosa che vedrei bene su di te (e che in futuro tornerò ad attuare) è il prewo. So che per chi si abitua all'allenamento a digiuno tende spesso a "storcere il naso" su questa cosa ma il prewo e il postwo sono le "armi" migliori per poter splittare e utilizzare al meglio i nutrienti quindi con miglioramenti estetici/metabolici annessi.
        Ma questo è giusto un consiglio , prendilo come tale e se non vuoi ora rivalutalo nel futuro
        Ma in verità Unk, se stai intendendo un pasto preWO, 3 giorni ON su 5 totali (cioè 3 giorni della settimana lavorativa), mangio 1oretta prima dell'allenamento: carbo basso IG (avena) + pro (albumi).
        Nei restanti 2giorni ON (sabato e domenica) solitamente mi alleno a digiuno, assumendo tutti i pasti dopo il WO.
        Su questo argomento che opinioni hai?
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Appena sveglio 1caps EGCG , 1 Coleus e mezza tab caffeina (spezzala , lo faccio anche io). Aggiungi BCAA se da questa assunzione passa un bel pò di tempo a digiuno
        Prewo 1caps EGCG , 2 Coleus , 1 caffeina intera , 6gr arginina
        1caps di Coleus nel mezzo (come tempo) tra le due assunzioni (appena sveglio/prewo)

        Durante il digiuno , indipendentemente da quanto già fai , aggiungerei 1lt di acqua in più.
        Oooooooooook!!!!!
        Considerando che mi sveglio (in media) alle 7 e mangio alle 13, credi necessario i BCAA?

        Vedo di fare un riassunto generale......
        GIORNO ON (WO pomeriggio ore17.30 circa)
        ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 1 Coleus e mezza tab caffeina
        ore 12: 1caps Coleus
        ore 17 (preWO): 1caps EGCG , 2 Coleus , 1 caffeina intera , 6gr arginina

        GIORNO OFF
        ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 1 Coleus e mezza tab caffeina
        ore 12: 1caps Coleus
        Stop così?

        GIORNO ON (WO mattino a digiuno)
        preWO: 2caps EGCG , 2 Coleus , 1+1/2 caffeina intera , 6gr arginina
        (indicativamente, pre pranzo): 1 Coleus
        Va bene così?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Da quando ho iniziato l'IF a fine agosto mi sono subito trovato bene

          Non sono mai stato così sereno sotto il punto di vista alimentare, e PER ME, è una grande soddisfazione!!
          La praticità della I.F. non ha eguali e non essendo dei professionisti ci può stare.


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ma in verità Unk, se stai intendendo un pasto preWO, 3 giorni ON su 5 totali (cioè 3 giorni della settimana lavorativa), mangio 1oretta prima dell'allenamento: carbo basso IG (avena) + pro (albumi).
          Nei restanti 2giorni ON (sabato e domenica) solitamente mi alleno a digiuno, assumendo tutti i pasti dopo il WO.
          Su questo argomento che opinioni hai?
          Ok scusa , non sto riuscendo ad esser al passo degli aggiornamenti.
          Va bene così

          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Oooooooooook!!!!!
          Considerando che mi sveglio (in media) alle 7 e mangio alle 13, credi necessario i BCAA?
          Si , specialmente con la forskolina.

          Ho sistemato

          GIORNO ON
          (WO pomeriggio ore17.30 circa)
          ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 1 Coleus e 100mg caffeina +BCAA (dai 6gr in su , quanto cazz vuoi)
          ore 12: 1caps Coleus
          ore 17 (preWO): 1caps EGCG , 2 Coleus , 200mg caffeina intera , 6gr arginina

          GIORNO OFF
          ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 2 Coleus e 200mg caffeina +BCAA (dai 6gr in su , quanto cazz vuoi)
          ore 12: 1caps Coleus + 1 EGCG
          ore 19/20 (dopo un'ora dal termine del pasto finale) : 1caps coleus


          GIORNO ON (WO mattino a digiuno)
          preWO: 1caps EGCG , 2 Coleus , 200mg caffeina intera , 6gr arginina
          (indicativamente, pre pranzo): 1 Coleus + 1 EGCG
          ore 19/20 (dopo un'ora dal termine del pasto finale) : 1caps coleus
          Last edited by Unknown; 23-01-2017, 11:33:45.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            La praticità della I.F. non ha eguali e non essendo dei professionisti ci può stare.
            Quoto.....soprattutto quanto in grassetto!!
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ok scusa , non sto riuscendo ad esser al passo degli aggiornamenti.
            Va bene così
            Nessun problema....ci mancherebbe!!!
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Si , specialmente con la forskolina.
            Perfetto....ho già incluso nell'ordine BCAA 1000mg 180cps con cui riesco a fare 30giorni a 6cps al dì!
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ho sistemato

            GIORNO ON
            (WO pomeriggio ore17.30 circa)
            ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 1 Coleus e 100mg caffeina +BCAA (dai 6gr in su , quanto cazz vuoi)
            ore 12: 1caps Coleus
            ore 17 (preWO): 1caps EGCG , 2 Coleus , 200mg caffeina intera , 6gr arginina

            GIORNO OFF
            ore 7 (appena sveglio): 1caps EGCG , 2 Coleus e 200mg caffeina +BCAA (dai 6gr in su , quanto cazz vuoi)
            ore 12: 1caps Coleus + 1 EGCG
            ore 19/20 (dopo un'ora dal termine del pasto finale) : 1caps coleus


            GIORNO ON (WO mattino a digiuno)
            preWO: 1caps EGCG , 2 Coleus , 200mg caffeina intera , 6gr arginina
            (indicativamente, pre pranzo): 1 Coleus + 1 EGCG
            ore 19/20 (dopo un'ora dal termine del pasto finale) : 1caps coleus
            Alla grande!!!
            Benissimo!!!!
            Mi faccio subito uno screenshot della pagina così da poter rivedere il piano con semplicità e rapidità!!
            Grazie grazie amico!!!

            Inizierò il tutto da venerdì 3 Febbraio......




            Intanto oggi, dopo lavoro, WO a chiusura di una bella sequenza di allenamenti (4, da venerdì!).
            Tanta voglia di allenarmi e cercare di spingere al meglio sul muscolo!!!

            VAMOS!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ciao bella gente che legge!!!

              Ieri WO super.....spettacolareeeeeeeee!!!!
              Concentrazione altissima nel reclutare il petto e i delts, carichissimo a palla e tanto relax mentale during WO!!!!
              Mi sento veramente tanto tanto bene: credo di essere, forse, nella mia migliore condizione fisica/mentale/sociale di sempre!
              Ho aumentato il carico in alcuni esercizi mantenendo sempre una buona tecnica ed il pump durante tutto il WO, sia negli esercizi spinta sia in quelli di apertura, sopratutto per il petto, era ottimo: a luci favorevoli, si intravedono anche due/tre venette nella parte clavicolare del petto....mai viste prima!!!!

              WO leggermente allungato per disponibilità di tempo: ho aggiunto un 3x10 di alzate a 90° con un carico che mi permetteva di fare una buona strizzata della porzione posteriore e anche qualche fermo in negativa e poi ho fatto un 5x12 di spinte con manubrio dietra la testa per i tricipiti!!!

              Allenamento che, incluse queste due aggiunte, non ha superato 1h15' incluso riscaldamento!


              La condizione allo specchio è, come dicevo sopra, forse la migliore, con tanti dettagli nella zona busto/costato/addome/spalle ed il petto che si sta pienando, arrotondando, striando come non mai....molto bene!!
              Anche il back risponde agli stimoli dei vari WO mentre le zampette rimangono costanti.

              In questi ultimi WO sono rimasto davvero impressionato, in maniera positiva, della vascolarizzazione: mai avute vene così tanto in evidenza e, sopratutto, presenti per tutta la durata dell'allenamento, dalla prima serie fino all'ultima!
              L'arginina dovrebbe intensificare questa situazione?



              P.S.:
              NOTA x MUSCLE NUTRITION!
              Super-rapidità nella consegna dei prodotti ordinati solamente ieri alle 12.30!
              Stamani mattina alle 8.30 infatti avevo già il corriere ad aspettarmi in ufficio per la consegna ed il pagamento!!
              Professionalità garantita!!!
              Grandissimi davvero!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Oggi giorno rest.

                1965kcal in IF 19/5: si riprende la tempistica "classica".

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!!!

                  Oggi, dopo lavoro, si torna a spingere forte in HG!!!!

                  Quindi, come da giorno ON, stile alimentazione IF "classica" 17/7 con pranzo (13.00) e merenda (preWO, 16.30) prima dell'allenamento (ore 17.30 circa).
                  Post-WO (19.00 circa) e cena ore 20.00 (circa).


                  Tanto per dare un pò di numeri:

                  - quantità kcal prima del WO: 880kcal -> 41% del totale giornaliero
                  - quantità kcal dopo il WO: 1271kcal -> 59% del totale giornaliero

                  - assunzione kcal dopo il WO divise in:
                  1. postWO liquido: 596kcal
                  2. pasto solido completo (cena): 675kcal


                  -quantità carboidrati (gr) prima del WO: 121gr -> 37% del totale giornaliero
                  -quantità carboidrati (gr) prima del WO: 214gr -> 63% del totale giornaliero

                  - assunzione carboidrati (gr) dopo il WO divise in:
                  1. postWO liquido: 120gr
                  2. pasto solido completo (cena): 95gr
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    ciao fede! non sono riuscita a leggere tutto il diario e sono capitata qui dopo aver visto i tuoi progressi nella gallery... volevo chiederti un consiglio: ho letto nell'altra discussione che attraverso un allenamento dedicato per il petto, che era un tuo punto più debole inizialmente, hai riscontrato grossi benefici, siccome ho un fratello tipicamente ectomorfo alto 1,90 che fatica anche lui nella crescita (il gruppo braccia-spalle e trapezio invece sono decisamente avanti), che allenamento hai adottato? se posso e so che ognuno risponde in modo diverso però magari un tentativo con un altro approccio potrebbe giovarlo! grazie e scusa per il disturbo
                    Deborah

                    Commenta


                      Non fidarti di Fede , è un drogato
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Non fidarti di Fede , è un drogato
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Ciao genti!

                          Mamma mia che giornata intensa e davvero impegnativa: era un pò che non mi capitavano giornate tipo quella di oggi!
                          Ma vabbè....è stata comunque una giornata ben piena di soddisfazioni (lavorative e non) e con dei bei punti fermi messi a delle questioni aperte per quanto riguarda la casa nuova.

                          @Debi
                          Innanzitutto.....grazie per aver passato un pò del tempo nei miei log qui su bw.
                          Beh....ci mancherebbe che tu ti mettessi a leggere tutto il diario...ahahahahahah!!!!
                          .......e sono davvero "stupito" (in positivo, eh!) per la tua domanda perché non sono un tecnico, non ho studiato scienze motorie/corsi pt e tutto quello che so e che posso consigliarti è frutto della mia esperienza "sul campo".
                          Quindi.....grazie ancora dell'interessamento!!

                          Ma veniamo a quanto mi hai chiesto......
                          Ho visto che il mio fisico regisce molto bene con alti volumi e, ultimamente, per mantenere WO relativamente brevi (ma intensi, senza tecniche però!) ho splittato il petto in due WO differenti.
                          Un consiglio è fare allenamenti semplici (senza tecniche tipo SS, strippimg, tri-set, ecc), corti e intensi, con cedimento all'ultima reps: niente di tanto particolare ma concentrazione al massimo.
                          Ora sto facendo, nei 5WO settimamali, un WO solamente petto con un esercizio pesante a "basse" reps (4x6) e esercizi, alternando spinta/apertura, a medie reps (range tra 8/12).
                          Nel secondo allenamento mantengo sempre le medie/alte reps (10/15) ma variando tutti gli esercizi, includendo anche alcuni esercizi per i delts.

                          Ma apparte la programmazione/schede, quello che però credo che faccia la differenza tra ora e svariati mesi é il feeling sul muscolo during il WO: ho migliorato tanto la connessione mente/muscolo, anche (e soprattutto!) riprendendo gli esercizi con carichi piuttosto bassi ma che mi permettono di "sentire" lavorare proprio quel muscolo e proprio quella porzione!
                          WO dopo WO aumenti i carichi e cerchi di mantenere la stessa tensione/lavoro/feedback sul muscolo target!

                          Questa, imho, è la chiave di volta per sbloccare i punti deboli: "perdere del tempo" a sentire il lavoro, il muscolo che si contrae e il carico che da esterno passa ad interno, spremendo il muscolo dove te vuoi che si sprema!

                          Spero di esserti stata di aiuto!
                          Continua a seguirmi se vuoi/puoi e intervieni se hai qualcosa da chiedere.

                          @Unk, Martin
                          Dai....almeno quando mi fanno una domanda seria....e poi Unk.....da qualcuno (TE!) dovrò aver preso!!!
                          Bestieeeeeeeeeeee!!!!!



                          Intanto, oggi come da programma, giorno OFF dai WO: solita dieta 1970kcal in IF 19/5 (per esigenza lavorative).
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Stamani pesatura, come di solito: 61,9kg (-0,1kg rispetto a settimana scorsa).

                            Sono due settimane che, praticamente, il peso sembrerebbe essersi stabilizzato sui 62kg (etto più, etto meno): direi che, per l'obiettivo che mi sono posto, potrebbe anche andar bene (normo ---> recomp) ma vediamo dopo aver iniziato il nuovo ciclo di integrazione messo giù con Unk, come varia sia il peso sia la condizione allo specchio.

                            Una possibile via potrebbe essere quella di, concluso il nuovo ciclo di integrazione mantenendo queste kcal totali, provare ad abbassare un altro pò il totale calorico settimanale (-150kcal, tipo) e vedere se riesco a pulirmi al meglio, soprattutto nella zona lombare, rialzando poi le kcal/carbo piano piano e sfruttare l'effetto reserve!

                            Vedremo.........


                            Intanto, proprio a riguardo di condizione allo specchio, stamani a freddo appena alzato e dopo un giorno di rest, venette presenti sul basso addome zona sinistra che, per me, significano tanto perchè la vascolarizzazione pronunciata non è una mia proprietà!



                            Oggi, dopo lavoro, si riprendono i WO: moltooooooo carico!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Ciao Fede! grazie per la risposta! adesso gliela giro così magari prova a seguire i consigli perchè è davvero il suo punto debole da sempre e magari ti riporto il suo feedback! certo, è sempre stimolante e ricco di spunti seguire il percorso di persone che si impegnano come te! a presto!!!

                              Commenta


                                @Debi
                                Mi fa molto piacere e spero che possa trarne qualche beneficio dai miei piccoli consigli !! Grazie per l'apprezzamento! Cerco sempre di spingere forte e di impegnarmi volta volta sempre di più. Intervieni quando vuoi.


                                Oggi WO incentrato sul petto e dato che sono uscito prima da lavoro ho avuto più tempo a disposizione ( =maggior focus, maggior concentrazione, sensazioni molto buone) e ho infilato a fine allenamento 3/4 esercizi di richiamo per delts front, bic e tric: tutti gli esercizi di richiamo con serie medie alte (12/15 reps).
                                Petto che continua a rispondere molto bene e già dopo il secondo esercizio lo sentivo piuttosto gonfio e in "tiro". Le croci su panca piana con scapole addotte, ROM ampio e qualche fermo in contrazione danno proprio il colpo di grazia.
                                Condizione allo specchio che mi piace veramente tanto e mi dà un grande stimolo nel continuare questo percorso intrapreso da fine agosto.

                                Domani in programma allenamento pomeridiano di dorso larghezza.



                                Have a nice night at all !!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎