Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Routine di oggi, dopo lavoro:

    WO 18gen17

    BACK SQUAT r60"
    3×5 @77
    5 @78
    5 @79
    3×3 @55 r30" (ATG e con qualche fermo)

    FRONT SQUAT SS STACCHI GT MAN r75"
    8+10 @57+25
    2×8+10 @58+25
    8+10 @59+25

    AFFONDI FRONTALI BIL r45"
    2×10 @40
    10 @41

    LEG CURL SDRAIATO r45"
    2x12 @26
    12 @27

    LEG CURL IN PIEDI ALTERNATO r15"
    15 @6
    15 @7
    15 @8

    CALF IN PIEDI MAN ALTERNATO no rest
    4x15 @15

    LEG EXT r45"
    12 @28
    12 @29
    3×12 @30
    12 @31

    LEG EXT SINGOLE ALTERNATO r15"
    2x15 @6
    2×15 @7


    Mamma mia che dolori, sia subito dopo WO sia adesso a sedere sul divano: non voglio immaginare domani cosa mi attenderà a livello di DOMS.
    Aumenti ancora in tutti gli esercizi con notevoli sensazioni during!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Oggi giorno rest e IF 21/3, solite kcal da giorno OFF.


      Questione integrazione: ho in casa 2conf di caffeina anidra, 2conf di EGCG e 1conf di arginina.
      Per almeno altre 3/4settimane andrò avanti senza alcuna assunzione mentre, da fine febbraio, volevo introdurre questi integratori: come li inserisco? In quali quantità?

      Caffeina e EGCG nel periodo di digiuno (immaginavo appena alzato e dopo 4h) mentre arginina pre e postWO?


      Grazie a tutti chi volesse intervenire.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Oggi giorno rest e IF 21/3, solite kcal da giorno OFF.
        Non mi piace per nulla una finestra alimentare così bassa come tempo , specialmente su un corpo come il tuo.
        Io te lo faccio sapere , poi valuti tu ovviamente.


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Per almeno altre 3/4settimane andrò avanti senza alcuna assunzione mentre, da fine febbraio, volevo introdurre questi integratori
        Ottima scelta questa pausa , vedo che hai compreso bene l'importanza di essa.

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Questione integrazione: ho in casa 2conf di caffeina anidra, 2conf di EGCG e 1conf di arginina.

        Caffeina e EGCG nel periodo di digiuno (immaginavo appena alzato e dopo 4h) mentre arginina pre e postWO?
        L'arginina ha un impatto minimo quindi meglio "concentrarla" prewo ad alte dosi.
        I restanti , dato che li hai già presi in passato , li vedrei bene come aggiunta a qualcos'altro es. Coleus Forskohlii (H24)
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Ciao Unk!
          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Non mi piace per nulla una finestra alimentare così bassa come tempo , specialmente su un corpo come il tuo.
          Io te lo faccio sapere , poi valuti tu ovviamente.
          Posso chiederti il perchè?
          Nelle 3/4 ore di alimentazione faccio solamente 2 pasti da circa 950kcal.
          La sto provando da 2 settimane e non mi sta dando fastidio/problemi: sono comunque aperto a consigli/opinioni a chi ne sà più di me sulla questione digiuno/IF.
          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Ottima scelta questa pausa , vedo che hai compreso bene l'importanza di essa.
          Da quando ne abbiamo parlato qua con te e jeiko, ho preso il consiglio alla lettera ed ora, dopo max 2 aumenti della quota iniziale, stoppo tutto e faccio almeno 4 settimane di stop.
          Con questa che si conclude sono già 3 settimane che non sto assumendo alcun integratore (escluse le pro e maltodex postWO): con le altre 3/4 andrò ad almeno 6 settimane che mi sembra un bel periodo di "pulizia".
          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          L'arginina ha un impatto minimo quindi meglio "concentrarla" prewo ad alte dosi.
          I restanti , dato che li hai già presi in passato , li vedrei bene come aggiunta a qualcos'altro es. Coleus Forskohlii (H24)
          Perfetto per l'arginina: da che dose mi consigli di partire? Va bene 30min preWO?
          What is Coleus Forskohlii (H24)??
          Hai un prodotto da consigliarmi?


          Grazie come sempre per l'aiuto!
          Last edited by fede1990; 20-01-2017, 13:39:58.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Rispondo bene a tutto tra un paio d'ore che sto andando ad allenarmi ora
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

            Perfetto per l'arginina: da che dose mi consigli di partire? Va bene 30min preWO?
            Si
            Quanta arginina hai a disposizione?
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Rispondo bene a tutto tra un paio d'ore che sto andando ad allenarmi ora
              Perfetto....aspetto tua risposta!
              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Quanta arginina hai a disposizione?
              600gr.....confezione ancora integra mai aperta!


              P.S.: Buon WO!!!!
              Last edited by fede1990; 20-01-2017, 13:55:15.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Purtroppo tempo di risponderti e ho avuto un contrattempo che mi ha impedito di allenarmi , rinvio a domani ...

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Posso chiederti il perchè?
                Nelle 3/4 ore di alimentazione faccio solamente 2 pasti da circa 950kcal.

                La sto provando da 2 settimane e non mi sta dando fastidio/problemi: sono comunque aperto a consigli/opinioni a chi ne sà più di me sulla questione digiuno/IF.
                Semplicemente non vedo il motivo per cui dovresti effettuare questa tempistica. Non hai un fisico con particolari problematiche e si è visto dai continui miglioramenti che non sono andati a "incidere" negativamente su altri campi.
                Lascerei questi regimi per chi ha qualche problema dettato dalla propria "genetica" (parola stupida e priva di significato ma volevo farmi capire).
                Una 18/6 (se proprio vuoi l'IF , anche come praticità ) può esser tutt'altra storia e in quel modo si può sfruttare più di un fattore (carbo pre e post , Indice glicemico , sintesi proteica , ripartizione).

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Da quando ne abbiamo parlato qua con te e jeiko, ho preso il consiglio alla lettera ed ora, dopo max 2 aumenti della quota iniziale, stoppo tutto e faccio almeno 4 settimane di stop.
                Fermati a 6 settimane , non di più (già 4 sono più che sufficienti).

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                What is Coleus Forskohlii (H24)??
                Hai un prodotto da consigliarmi?
                Coleus 60 capsule, di Tested Nutrition acquista al prezzo scontato di 14.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Dimagrimento. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                E' l'unico presente su MN ma ai dosaggi "giusti" dovresti prendere 2 confezioni (barattolo da 60 caps , 4 caps al giorno , 30 giorni di assunzione)
                Il tutto da gestire con caffeina+arginina+EGCG.

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                600gr.....confezione ancora integra mai aperta!
                Beh minkia. Parliamo sempre di arginina ma quel quantitativo si può sfruttare a dovere.

                Edit:
                Se inserisci il codice WE-20117 Hai un 10%di sconto (pubblicizzato da MN stesso)
                Last edited by Unknown; 20-01-2017, 14:19:24.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Purtroppo tempo di risponderti e ho avuto un contrattempo che mi ha impedito di allenarmi , rinvio a domani ...
                  Spero che non sia niente di grave.....
                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Semplicemente non vedo il motivo per cui dovresti effettuare questa tempistica. Non hai un fisico con particolari problematiche e si è visto dai continui miglioramenti che non sono andati a "incidere" negativamente su altri campi.
                  Lascerei questi regimi per chi ha qualche problema dettato dalla propria "genetica" (parola stupida e priva di significato ma volevo farmi capire).
                  Una 18/6 (se proprio vuoi l'IF , anche come praticità ) può esser tutt'altra storia e in quel modo si può sfruttare più di un fattore (carbo pre e post , Indice glicemico , sintesi proteica , ripartizione).
                  Ci siamo intesi male Unk.....
                  La tempistica 21/3-20/4 (dipende dai giorni), sto provando a tenerla solamente nei giorni OFF, in cui vado a fare solo 2 pasti ("pranzo" e cena), entrambi da circa 950kcal.
                  Nei giorni ON mi trovo alla stragrande con la tempistica 18/6 in cui posso introdurre sia il preWO sia il postWO tecnico con malto+pro.
                  La reputi una tempistica "non del tutto adeguata" anche per i giorni OFF?
                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Fermati a 6 settimane , non di più (già 4 sono più che sufficienti).
                  Mi devo fermare dopo 6 settimane di integrazione o per 6/4 settimane intendevi il periodo di stop assunzione?
                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Coleus 60 capsule, di Tested Nutrition acquista al prezzo scontato di 14.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Dimagrimento. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                  E' l'unico presente su MN ma ai dosaggi "giusti" dovresti prendere 2 confezioni (barattolo da 60 caps , 4 caps al giorno , 30 giorni di assunzione)
                  Il tutto da gestire con caffeina+arginina+EGCG.


                  Beh minkia. Parliamo sempre di arginina ma quel quantitativo si può sfruttare a dovere.

                  Edit:
                  Se inserisci il codice WE-20117 Hai un 10%di sconto (pubblicizzato da MN stesso)
                  Grazie per il codice sconto....non l'avevo visto!

                  Avevo trovato anche io quel prodotto subito dopo che mi avevi scritto.
                  Quindi il dosaggio giusto x cps sarebbe 1gr, giusto? O 500gr per fare così 2 assunzioni? Se mi dici il "miglior dosaggio" x cps provo a fare altre ricerche.....
                  La caffeina è anidra da 200mg a cps.

                  Come imposteresti il tutto? Caffeina+EGCG+Coleus appena alzato e arginina postWO? Dosi?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Intanto......

                    stamani pesatura as usual: 62kg spaccati (-0,1kg rispetto a settimana scorsa)


                    Poi nel pomeriggio dopo lavoro, WO incentrato su petto + qualche richiamino, considerato che avevo un pò di tempo a disposizione (bicipiti e spalle).

                    Allenamento moltoooooooo buono, piccoli aumenti in tutti gli esercizi e sensazioni sul muscolo in costante miglioramento: pump ottimo in tutto l'upper during ed anche postWO....vasodilatazione presente ed accentuata su avambracci, delts e braccia.

                    Petto striato e gonfio: tutte sensazioni positive!



                    Buona serata a tutti!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ci siamo intesi male Unk.....
                      La tempistica 21/3-20/4 (dipende dai giorni), sto provando a tenerla solamente nei giorni OFF, in cui vado a fare solo 2 pasti ("pranzo" e cena), entrambi da circa 950kcal.
                      Nei giorni ON mi trovo alla stragrande con la tempistica 18/6 in cui posso introdurre sia il preWO sia il postWO tecnico con malto+pro.
                      La reputi una tempistica "non del tutto adeguata" anche per i giorni OFF?
                      Non è il fatto di "trovarsi o non trovarsi". Tu potresti avere sensazioni positive ma al tuo interno sta succedendo tutt'altro.
                      Lo dico in primo luogo io perchè anche se mi trovo benissimo , non seguirei mai un determinato regime se non avessi "reali" problemi estetici , che fin da sempre sono cambiati solo in regimi drastici ... sto migliorando una cosa e peggiorando un'altra , come sempre bisogna scegliere (stupidamente) il male minore. E' probabile che un giorno ne pagherò per questo regime adottato "voltato all'estetica".

                      E' giusto dire che è una stronzata colossale quella dei 30gr di pro a pasto , è stato ampiamente ridicolizzata la cosa ma lo è anche passare all'altro eccesso.
                      Non puoi in un giorno OFF utilizzare "a dovere" tutto quel quantitativo di pro in una finestra così ravvicinata, è probabile che tu stia "rallentando/minimizzando" tantissimi processi a favore dei "fattori di crescita".

                      Come sempre ripeto che non sono un tecnico quindi le spiegazioni (così come l'italiano/sintassi) le do volontariamente a C.D.C.

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Mi devo fermare dopo 6 settimane di integrazione o per 6/4 settimane intendevi il periodo di stop assunzione?
                      4 , massimo 6 , periodo di stop
                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Avevo trovato anche io quel prodotto subito dopo che mi avevi scritto.
                      Quindi il dosaggio giusto x cps sarebbe 1gr, giusto? O 500gr per fare così 2 assunzioni? Se mi dici il "miglior dosaggio" x cps provo a fare altre ricerche
                      Non ragiono mai su quantitativo di Coleus totale ma sulla %di forskolina contenuta in esso.
                      1caps=25mg , 4caps=100mg ... Questo per me è il minimo da dover utilizzare durante la giornata.
                      Esistono in giro caps contenenti 100mg di forskolina a botta ... le reputo esagerate anche se più pratiche/economiche. E' un principio attivo che mi piace tener "vivo" durante le 24 ore (quindi più assunzioni).

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Come imposteresti il tutto? Caffeina+EGCG+Coleus appena alzato e arginina postWO? Dosi?
                      Quanto hai di EGCG?
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Ciao Unk!
                        Ho letto con piacere la spiegazione alla tempistica "ridotta" dell'IF nei miei giorni OFF: se ho ben capito, è una questione di "utilizzo funzionale" (mettiamola così) dei vari macro in un arco di tempo così breve?
                        Is right?
                        Domanda (forse anche senza senso): non credi che però il mio metabolismo si sia "adattato" dopo quasi 6mesi alle tempostiche dell'IF e che riducendo il finestra di alimentazione non possa trarne benefici a livello di bodyrecomp e metabolismo dei grassi?

                        Ok x il periodo di stop assunzione integratore: va bene 4 settimane ma portarlo a 6 non crea alcun problema.

                        Se mi dai l'ok al prodotto presente su MN, potrei aggiungerlo ad un ordine già in programma.

                        Quantità EGCG: 180cps



                        Intanto stamani lavori alla casa da "muratore neofita" e poi, ore 13.15 circa, WO braccia in HG, con 16h30' di digiuno.

                        Ore 14.30: fine WO e postWO liquido (pro+malto)

                        Ore 15.15 circa: pranzo con riso + olio al peoeroncino calabrese, bresaola e spinaci
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Domanda (forse anche senza senso):
                          Non è senza senso anzi ... Ma se ci rifletti son due le domande
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          non credi che però il mio metabolismo si sia "adattato" dopo quasi 6mesi alle tempostiche dell'IF ?
                          Certo ... Si adatta a quando si deve preparar a mangiare e quando invece deve "trarre dalle scorte" ...ma finisce lì.

                          Se il tuo corpo ha bisogno di 5lt d'acqua e tu li bevi lui li sa sfruttare.
                          Se un giorno credi di averne bisogno di un po di più e passi a 5.5lt , magari lui riesce a trarne vantaggio.
                          Ma non é che se ti metti a bere 10 lt d'acqua quando in realtà ne hai bisogno solo di 5 significa che il tuo corpo li sa sfruttare.

                          L'unica colpa che ha il tuo corpo é solo che , dovendosi adattare , è diventato bravo a pisciarli via (se ti va bene).
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          e che riducendo il finestra di alimentazione non possa trarne benefici a livello di bodyrecomp e metabolismo dei grassi?
                          Certamente.
                          Da una parte fai 21 ore di digiuno che "grazie al ..." fanno metabolizzar i grassi ... Dall'altra appena mangi lo fai in talmente poco tempo da fargli assimilar solo il 70% (quindi è come mangiar un 30%in meno delle kcal prefissate = ipo. Indiretta).
                          Come puoi pensare che unendo queste due cose tu non abbia una sorta di"""bodyrecomp"""?
                          Ma sei sicuro che sia intesa come = diminuzione bf + incremento lbm?
                          Io no e per questo ti consiglio almeno di assicurarti una 18/6 sempre.
                          Ma ripeto , potrei star a dire cretinate.

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Se mi dai l'ok al prodotto presente su MN, potrei aggiungerlo ad un ordine già in programma.
                          Dammi tempo un paio d'ore e vedo se trovo altro che può servire

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Quantità EGCG: 180cps
                          Now food?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Discorso IF, ho bisogno di un pò più tempo x leggere bene e capire....intanto ti rispondo x la questione integrazione così che hai tutte le info x poter buttar giù qualcosa....

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Dammi tempo un paio d'ore e vedo se trovo altro che può servire
                            Oooooook.....attendo volentieri...ci mancherebbe!

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Now food?
                            Yes!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Ciao gentaglia!!!!

                              Stamani ancora lavori alla casa nuova e poi, a digiuno da 16h30', WO dorso, principalmente larghezza.

                              Ottimo WO con connessione mente/muscolo molto buona e feedback during ok: trazioni libere larghe, varie lat con diverse prese e angoli, alzate a 90* e scrollate.
                              Richiamo per lo spessore back con T-bar e bicipiti con curl man hammer.
                              Pump notevole con vene ovunque (accentuate anche sugli avambracci), considerando che sono senza qualunque integrazione da quasi 4settimane.

                              Assunzione di tutti i 4pasti dopo il WO, come da IF docet.


                              @Unk
                              Ti rispondo ora che ho un attimo di relax post-cena.
                              Non ho capito bene l'esempio dell'acqua perchè te parli di quantità mentre io invece parlo di tempistica: stesse kcal (anzi meno rispetto a prima, 1975kcal circa) ma in meno tempo (3/4h invece che 6/7h).

                              Come è possibile non assimilare ciò che assumi?
                              O lo bruci o lo accumuli....no?
                              Questo non mi è chiaro....

                              Forse, a mio penserio, quello che potrebbe succedere con questa tempistica "ridotta" potrebbe essere, come dici te, il non sfruttare a pieno kcal/macro assunti nei due pasti e quindi accumulare l'"eccesso"....che dici?


                              Non voglio farmi troppe pi**e mentali ma è mio interesse cercare di capire se ciò che ho provato a fare sia produttivo o controproducente, considerando che, per adesso e per almeno fino a marzo/aprile, il mio obiettivo è smuovere gli accumuli di grasso più ostinato (per me, zona lombare!) cercando di mantenere il più possibile la lbm attuale.

                              Questione integrazione:
                              Fammi sapere se hai trovato qualcosa, anche in considerazione del mio obiettivo attuale.

                              Aspetto una tua opinione o di chiunque volesse dire la sua.


                              Buona serata a todos!!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Fede , purtroppo è un mio limite. Non puoi chiedere qualcosa di tecnico a un non-tecnico.
                                Provo comunque a spiegarmi
                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Come è possibile non assimilare ciò che assumi?
                                O lo bruci o lo accumuli....no?
                                Questo non mi è chiaro....
                                Quindi per te le "andate in bagno" sono nulle ? se non accumuli significa automaticamente che bruci tutto ?
                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Non ho capito bene l'esempio dell'acqua perchè te parli di quantità mentre io invece parlo di tempistica: stesse kcal (anzi meno rispetto a prima, 1975kcal circa) ma in meno tempo (3/4h invece che 6/7h).
                                Il problema è qui.
                                Perchè parli di tempistica e non di quantità? Stai guardando la singola cosa perdendo di vista il quadro completo.
                                Es.
                                Se TU hai bisogno di 140gr di pro per ""progredire"" e li dividi su 3 pasti come colazione pranzo e cena è un conto (45gr pro a pasto).
                                Se i 3 pasti diventano 2 come pranzo e cena stai passando a 70gr di pro a pasto magari distanziati un 6/7 ore (in uno stile di vita normale).
                                Se passi a una 21/3 anche dividendo in 2 pasti , significa che devi ingurgitare in 3 ore 140gr di pro.
                                Tu mi parli di semplice tempistica ma tempistica inerente a cosa ? cosa comporta? pasto/nutrienti assimilati in un determinato arco temporale.
                                Se il tuo corpo sa gestire 30/40/50 gr di pro a pasto non significa che solo perchè tu ti metti in testa di voler mangiare tutto in 3 ore , il fisico riesce a fare un azione che di norma non saprebbe fare (digerire e gestire un quantitativo del genere A FINI ANABOLICI).

                                Immagina lo stesso discorso per le Vitamine.
                                Se di Vit. C ne assimili 250mg e quindi per arrivare a 1gr distanzi le assunzioni durante la giornata , significa che sol perchè tu gli dai 1gr in una sola botta lui prende e la utilizza? ti piscia via 750mg e ne assorbe 250mg.

                                Il non voler esser ignoranti nel credere al dogma dei 30gr di pro a pasto è giusto , passare al suo eccesso opposto mi sembra assurdo. Aggiungici il fatto che ho parlato solo di proteine ma a quello si aggiungo carboidrati , grassi e tutti i micronutrienti. Ovviamente il tuo corpo sa fare tutto giusto? Tanto gli stai solo chiedendo di far qualcosa in 3 ore che di norma farebbe in 24. Cosa c è di tanto strano? Il corpo si abitua. Se ti tagli un dito quello ricresce.

                                Spesso questo sport è un insieme di eccessi e tu , per il mio pensiero , li stai mettendo in pratica talmente tanto da riuscirli a reputare "normali" vedendo la singola cosa e non il suo insieme.

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Questione integrazione:
                                Fammi sapere se hai trovato qualcosa, anche in considerazione del mio obiettivo attuale.
                                Ho guardato un pò ma non serve , sarebbero aggiunte non indispensabili. Assicurati solo un paio di barattoli di Coleus
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎