Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @sharp
    Sono da telefono e non riesco a commentare x bene....scrivo poi qualche commento a quanto mi hai scritto.


    Intanto stamani mi sono pesato, come sempre: 65,2kg (+1,4kg in una settimana)
    Il dato che però mi interessa è la differenza tra oggi e due settimane fa, cioè la settimana precedente alla trasferta a Torino: +0,2kg
    Si prosegue così!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      @sharp
      Sono da telefono e non riesco a commentare x bene....scrivo poi qualche commento a quanto mi hai scritto.


      Intanto stamani mi sono pesato, come sempre: 65,2kg (+1,4kg in una settimana)
      Il dato che però mi interessa è la differenza tra oggi e due settimane fa, cioè la settimana precedente alla trasferta a Torino: +0,2kg
      Si prosegue così!!!!
      bravo riflettici su e commenta senza fretta XD .....

      Commenta


        Stamani full back ad esaurimento + panca piana 4x3 @85kg: triple di stacchi dai blocchi, trazioni, rematore e macchine varie in SS e stripping....nonostante un caldo afoso subito di prima mattina e gocciolioni già mentre gli stacchi, ho chiuso davvero un bell'allenamento, intensità e volume...proprio come piace a me!!!

        Nessun video della panca....purtroppo!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Stamani full back ad esaurimento + panca piana 4x3 @85kg: triple di stacchi dai blocchi, trazioni, rematore e macchine varie in SS e stripping....nonostante un caldo afoso subito di prima mattina e gocciolioni già mentre gli stacchi, ho chiuso davvero un bell'allenamento, intensità e volume...proprio come piace a me!!!

          Nessun video della panca....purtroppo!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Ciao Fede, tutto bene? Alla ricerca del personal setup!!|

            Commenta


              @Mike
              Ciao doc!!!
              Tutto abbastanza bene dai.....diciamo....da lunedì piuttosto tranquillo!!!
              Ci sono in ballo alcuni progetti importanti e tra lavoro e pensieri vari, la palestra ultimamente è una valvola di sfogo e distrazione piuttosto forte!

              Più che il "personal setup", ora come ora è andare dritti per la mia strada senza perdere di vista l'obiettivo: ad oggi, resta valida la mia opinione che sia inutile cercare di definirmi quel poco che credo di aver costruito (sono pur HP-0) ma, di contro, non credo sia nemmeno da ricercare un aumento troppo ripentino di peso sporcando la BF...per adesso quaindi si va avanti così...a tutto gas e spirito di migliorare continuamente!!!



              Oggi si torna in gym per una bella tripletta di WO consecutivi, giovedì riposo causa impegni lavorativi con clienti che mi prenderanno quasi tutto il pomeriggio fino a tardi: oggi WO dorso (only larghezza) con una leccatina ai delts, domani panca piana+bic/tric e mercoledì ho spostato il WO full zampe per poterlo fare insieme ad Ely!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ciao a tutti !
                E ' molto che non scrivo ma i miei allenamenti continuano giorno dopo giorno . Il periodo e' piuttosto full tra sessione estiva e impegni vari molto importanti , ma nonstante questo sto riuscendo ad allenarmi con almeno 3 WO a settimana.
                Insieme a Fede abbiamo dedicato una sessione ad una vera e propria seduta allieva-personal trainer e abbiamo lavorato su squat , panca piana e sullo stacco. Quest' ultimo non l ho ancora riprovato , ma credo di riprovarci in seguito.
                Lo squat sta procedendo bene ed anche la panca... sono un po' " testarda" nell ' aumentare i carichi ....ma grazie a Fede in sala , mi da' quella spinta in piu' e quella carica x farlo .

                A livello di primi risultati , mi sento molto piu' tonica rispetto a un mesetto fa , e soprattutto mi sento in forma . Ho una bella sensazione di benessere sia fisico che mentale ( durante l allenamento , post- WO , ma anche successivamente ) , di tono , e di forma fisica che mi fa star bene e mi rende sempre piu" carica per andare in palestra.
                Infine aggiungo che allenarmi mi piace davvero tanto, durare fatica e avere un impegno e fare quello.che mi piace mi stimola molto !

                Fede si sta impegnando veramente tanto nell ' aiutarmi in tutto , e si fa davvero in 1000 parti pur di non farmi mancare nemmeno una piccola attenzione e ci tengo a dirgli grazie....e grazie e ancora grazie tanto anche qua !! ❤

                Oggi allenamento anche io, dedicandomi alle zampette e poi si replica mercoledi insieme a Fede con un full WO INSIEME ! Domani invece vado a provare il corso di spinning insieme ad una mia amica...vedremo un po' come sara' ...anche se per adesso ho occhi solo per la ghisa!


                Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
                Last edited by ely14; 27-06-2016, 16:14:49.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti.
                  Periodo parecchio full a lavoro non mi ha permesso di aggiornare ma tutto prosegue come da piani: lunedì ho fatto dorso larghezza con trazioni, lat variando prese e dietro/davanti, vertical machine e pull down con fermi, streching (ripresi da BALOS), SS e qualche stripping. Ieri invece panca piana in 4x3 con aumento del carico nelle ultime due serie (86kg e 87kg, con fermo e nessun spotter) e poi braccia ad esaurimento: era da tanto che non le allenavo da sole e mi mancava un pò!

                  Oggi full zampe!


                  ALIMENTAZIONE: Nulla di nuovo, proseguo con la carb cycling impostata un pò di tempo fa che, per adesso, mi sta consentendo di far aumentare il bw senza sporcarmi troppo. D'estate fa caldo, si suda e siamo un pò più fiacchi (in generale) ma, personalmente, è la stagione che mi da maggior stimoli e credo che il mio corpo reagisca bene alla "massa estiva": petto più pieno sia nella parte centrale sia nella parte clavicolare e decisamente più duro, blocco spalla/braccia delineato e con un buon volume e il dorso, a detta anche di Ely, è molto migliorato, sia in spessore (soprattutto nella parte bassa) sia in larghezza (notevolemente!). Monitoro il peso ogni venerdì e vediamo passo passo.

                  INTEGRAZIONE: Only creatina monoidrata in 3 assunzioni ON (colazione, preWO e postWO) e 2 assunzioni OFF (colazione e spuntino mattina) di 4gr l'una, da prossima settimana aumento la dosa a 5gr e la terrò per tutto luglio. Dalla prima settimana di agosto, stop creatina e vedrò di buttar giù qualcosa per l'autunno.


                  @Ely
                  Lo vedo che ti impegni, nonostante tu abbia sempre mille cose da fare extra gym, e che hai tanta tanta voglia di imparare e di capire. Brava!!
                  Devi forzare un pò la mano nei carichi, ma questo già lo sai....io continuerò ad incoraggiarti a farlo sempre più in autonomia!
                  I risultati confermo anche io che ci sono e, se continuerai così ed inizierai a forzare un pò di più con i carichi, li vedrai/percepirai ancor di più: vediamo a breve di postare due/tre foto, che ne dici?
                  Al rientro dopo la chiusura si cambieranno un pò i programmi di allenamento, considerato che fino ad ottobre sarai un pò più libera.
                  Last edited by fede1990; 29-06-2016, 14:04:57.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Gambe andate....andate molto bene!!!
                    Allenamento davvero bello, intenso e duro...mi ritrovo adesso con dolori ovunque...non voglio immaginare domani e venerdì!!!
                    Le zampe rimangono indietro all'upper ma mi piace comunque allenarle perchè riesco a tenere una bella intensità...a fine WO erano pienissime con delle belle forme!!!

                    Riporto qui il WO:

                    Pressa 45° 5x5 @252,5 (ROM ampio, reps forzate alla Vserie)
                    Front squat ATG bil presa neutra 8-8-6-6 @45-45-55-55
                    Pressa orizzontale (focus fem) 8-8-8-8 @224-224-225-225 (reps forzate alla IV serie)
                    Affondi front (man e/o kettball) 10-10-10 @20-20-22 (+strip 10 @10 + 10 @6 + 10@4)
                    Leg press (focus quad) 12-12-12 @210-212-213 (+3x5 rest pause 10'')
                    Leg curl sdraiato 10-10-10-10 @32-32-33-33
                    Leg ext 3x10 @21 (+max @5)
                    Calf in piedi 4x15 @100
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi giorno rest con dolorini ancora presenti soprattutto ai quad!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Ciao a tutti!!!

                        PESO (stamani appena alzato): 65,2 kg
                        Nessunissima variazione rispetto a settimana scorsa ma allo specchio mi vedo un pò meglio....
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Oggi sono tornato in gym dopo lavoro...... giornata caldissima ma piuttosto regolare come impegni a lavoro.
                          Bel WO petto + toccata ai bicipiti: sono particolarmente soddisfatto della piana, sia per il setting sia per l'esecuzione, ma soprattutto anche per il carico che sale piano piano (chiusa l'ultima tripla con 89kg senza spotter e con fermo al petto).
                          Sono anche particolarmente soddisfatto per l'intensita' e x il volume dell'intero WO. Sono riuscito a filmarmi nella terza tripla con 88 kg : Sharp che te ne pare? Mi sembra migliorata......

                          Sorry, we couldn’t find that page



                          P.s stasera mi sono rimesso per la prima volta dall'anno scorso una canottiera taglia S che Ely mi aveva comprato: e' "leggermente" piccola (mi stringe dappertutto) tant'è che credo che la riregalero' proprio a Ely.


                          Have a nice night guys!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            non mi piace la traiettoria che fai fare al bilanciere..... sempre per lo stesso discorso del petto alto.... tendi a portare molto il bilanciere verso al pancia... ma come ti dicevo qualche post precedente da questa inquadratura non si può vedere in che punto tocca il bilanciere.... poi stacchi il bilanciere troppo distante..... devi salire piu sopra.....

                            Commenta


                              Fede stacca quel caspita di bilanciere meglio, veramente troppo distante, mettiti più sotto, vuoi arrivare a più di 100kg e fargli fare quella passeggiata volante
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                @sharp
                                Tutto chiaro!
                                Probabilmente sono ancora abituato a tenere la traiettore della "mia impostazione classica" e, quando riesco a settarmi meglio, come nell'ultimo video (giusto?), non mi viene automatico tenere il bilancere più alto verso il petto....devo concentrarmi bene su questa cosa perchè credo che se riesco a trovare la linea di spinta ottimale, con questa impostazione posso levarmi delle buone soddisfazioni. Già venerdì sentivo i carichi abbastanza leggeri tantè che sono riuscito a fare due piccoli aumenti.
                                Per il setting iniziale hai qualche consiglio da darmi?
                                Grazie!!

                                @Jin
                                Hai ragionissimo e me ne sono accorto subito avendo visto il video: non mi posso più permettere di far muovere il bilancere (con tutto il carico) per l'aria in quella maniera: anche questo è un fattore che devo meglio recepire e cercare di prendere in considerazione per le future esecuzioni.
                                Grazie anche a te di essere passato.


                                Ieri mattina altro bell'allenamento pieno e intenso only dorso in tutte le salse, angolazioni e prese con, nel pomeriggio, meritato relax con Ely al fiume a prendere il primo sole della stagione.

                                Oggi total rest!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎