Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO 5nov15

    PRESSA 45* r120" (ROM completo)
    3×8 @222,5
    8 @225

    SPINTE PANCA DECL BIL r120" (no spotter)
    2×5 @90
    2x5 @90,5
    5 @91


    SPINTE PANCA PIANA MAN r120"
    4×6 @32

    CROCI PANCA 30* r60"
    3×8 @18

    CROSSOVER CAVI BASSI r60'
    3×10 @17

    SCROLLATE MAN r45"
    5×8 @34

    CHEST PRESS r60"
    15 @54
    15 @55
    15 @56
    15+15+15 @56+46+36

    ADDOME AS USUAL (25' con sovraccarico)

    CARDIO (20' cyclette FP alta)


    Ultimo richiamo delle zampe con la pressa ......dalla prossima volta si passa alla leg extension a medie ripetizioni ( 3x12 ) per insistere sui quad.
    L ' obbiettivo di stamani era chiudere il 5x5 nella declinata con 9o kg. Dopo le prime due senza spotter fatte decisamente bene sono riuscito anche ad aumentare.....OTTIMO !!!
    Spinte sulla piana leggere , ma ,come nel lento avanti , ancora e' troppo presto per passare ai 34 kg.
    Tutto ok nei restanti esercizi del WO.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Daje che i 100 sulla declinata si avvicinano
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        sei passato da un +0.1 a un 0.7 Kg
        Davvero Mike...la bilancia dice questo...però allo specchio mi vedo decisamente meglio!!!

        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        non avevo mai sentito qualcuno complimentarsi per il collo, max per bicipiti o petto XD
        In effetti è stata la prima volta anche x me....ma quasi sicuro mi ha detto così perchè era l'unica parte del corpo che era visibile, in quanto ero a spasso (con la ragazza) fuori x i primi regali di natale.

        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Daje che i 100 sulla declinata si avvicinano
        Ehhhhhh Simo...sono invece ancora lontani i 100kg...mancano 9kg e sono il 10%...quindi ancora ne manca!!!
        Io ce la metto tutta...sempre...ogni singola alzata!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Con solo 5 ore e mezzo di sonno ......stamani colazione e via in gym per il WO full legs.
          Contento per lo squat, da consolidare nelle prossime sedute .....le zampette stanno prendendo una loro forma .....belle sensazioni di lavoro, allenamento pesante ma uscito dalla gym non stremato.

          WO 06dic15

          SQUAT r120''
          5 @74
          2x5 @75
          5 @76
          5 @77

          PRESSA 45* r120''
          4x8 @225

          AFFONDI BIL (su posto) r60''
          10 @40
          2x10 @41


          LEG EXT r60''
          12 @17
          2x12 @18
          12+12+12 @18,5+13,5+8,5

          STACCHI GT r90''
          2x6 @65
          6 @66
          6 @67

          LEG CURL SDRAIATO r60''
          12 @24
          12 @25
          12 @26
          12+12+12 @26,5+21,5+16,5

          LEG CURL (in piedi, alternato, no rest tra dx e sx) r60''
          3x10 @20

          CALF MAC (in piedi) r45''
          3x15 @180
          2×15 @185

          ADDOME AS USUAL (25' circa)

          CARDIO (15' cyclette)
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Finito con stamani un bel poker di allenamenti...fatto dorso/tric e, x la prima volta, camminata veloce (6,5km/h) su tappeto in salita (12/13% di pendenza)!!

            WO 07dic15

            TRAZIONI r120'' (ROM completo-sbarra al petto)
            3x6 @BW+5,5
            6 @BW+6

            REMATORE BIL r120'' (deadstop su step bassi)
            4x6 @78,5

            LAT MAC INVERSA STRETTA r75'' (no spotter)
            2×8 @65,5
            2×8 @66

            PULLEY BASSO PRONA LARGA SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75''
            10+12 @46+58
            10+12 @46,5+58
            10+12 @47+58,5

            PULLDOWN BT r60''
            2×15 @43,5
            15 @44
            15+15+15 @44+34+24

            PULLOVER r30'' (ROM completo-panca declinata)
            2x20 @16

            SPINTE PANCA DEC PRESA STRETTA r120'' (no spotter-solo x stacco bilancere)
            2x6 @70
            6 @70,5
            6 @71

            DIPS LIBERE r60'' (ROM fino a 90*, movimento controllato)
            3x10 @BW+0

            PULLDOWN CAVO ASTA ASTA V r60''
            2x15 @29,5
            15 @30
            15+15+15 @30+25+20

            CARDIO (20' tapis roulant 6,5km/h al 12%)



            Domani giorno OFF e gira fuori porta a Bologna centro con 'morosa!

            NOTTE A TUTTI!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Buongiorno a tutti!!!!

              Oggi si torna in gym dopo il giorno di chiusura x la festività dell'Immacolata (rest day): richiamo quad+petto+addome (+cardio).

              A breve farò anche ordine per integrazione...sarà il mio regalo di Natale!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Buon WO per oggi fede ed ottimo regalo di natale!
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  Buon WO per oggi fede
                  Thanks Martin!!!!
                  Oggi l'obiettivo è chiudere il 5x5 sulla panca piana con 81,5kg....vediamo!!

                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  ottimo regalo di natale!
                  ....se riesco a trovare qualche offerta x risparmiare un pò di euro faccio un bell'ordine!!!


                  Sto finendo gli O3, la creatina e la beta a.: da oggi per 2settimane aumentata beta a 12gr totale nei giorni ON e 8gr giorni OFF.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Thanks Martin!!!!
                    Oggi l'obiettivo è chiudere il 5x5 sulla panca piana con 81,5kg....vediamo!!


                    ....se riesco a trovare qualche offerta x risparmiare un pò di euro faccio un bell'ordine!!!


                    Sto finendo gli O3, la creatina e la beta a.: da oggi per 2settimane aumentata beta a 12gr totale nei giorni ON e 8gr giorni OFF.
                    12 gr di beta a come mai cosi tanti ma non impazzisci di formicolio ? Fedeee è drocatoo! ahaha

                    Buon wo

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      12 gr di beta a come mai cosi tanti ma non impazzisci di formicolio ?
                      Ho aumentato piano piano come mi aveva detto Unk: prima 6gr, poi 9gr e adesso 2settimane a 12gr (sempre totali, divisi in 3assunzioni).
                      Formicolii alla mano destra abbastanza accentuati la mattina appena alzato mentre faccio colazione sempre (e solamente) quando assumo crea+beta a. la sera prima dopo cena nei giorni OFF...sennò nessun altro feed negativo...tutti feed positivi per quanto riguarda recupero e mantenimento forza during WO.

                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Fedeee è drocatoo! ahaha


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Buon wo
                      Grazie amico!!!!
                      ....anche a te....tanto non ci crede nessuno che non stai a fare nulla tutti i giorni!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ho aumentato piano piano come mi aveva detto Unk: prima 6gr, poi 9gr e adesso 2settimane a 12gr (sempre totali, divisi in 3assunzioni).
                        Formicolii alla mano destra abbastanza accentuati la mattina appena alzato mentre faccio colazione sempre (e solamente) quando assumo crea+beta a. la sera prima dopo cena nei giorni OFF...sennò nessun altro feed negativo...tutti feed positivi per quanto riguarda recupero e mantenimento forza during WO.
                        Capito, è sempre soggettivo alla fine, io la sento da testa ai piedi, a certi dosaggi per me è roba da grattarsi schizofreneticamente

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Grazie amico!!!!
                        ....anche a te....tanto non ci crede nessuno che non stai a fare nulla tutti i giorni!!!!!
                        Ahah grazie, già fatto ieri



                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          A me idem Zero la prima volto ke l'ho assunta stavo x impazzire di prurito
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            A me idem Zero la prima volto ke l'ho assunta stavo x impazzire di prurito
                            Ahaha già, mi sono un pò spaventato la prima volta era eccessivo, tralaltro avevo erroneamente e non volutamente assunto più di quanto dovevo per cominciare, nsomma son partito col botto

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Capito, è sempre soggettivo alla fine, io la sento da testa ai piedi, a certi dosaggi per me è roba da grattarsi schizofreneticamente
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              A me idem Zero la prima volto ke l'ho assunta stavo x impazzire di prurito
                              Credo anche io che sia sempre e comunque una cosa soggettiva!
                              Comunque, i "fastidi" alla mattina li sto accusando solamente dal secondo ciclo di beta a., quando Unk mi aveva infatti detto che gli effetti (e quindi i probabili feed negativi) sarebbero stati più accentuati.
                              ....sono comunque cose sopportabilissime, che scompaiono già poco dopo che sono sveglio.

                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ahaha già, mi sono un pò spaventato la prima volta era eccessivo, tralaltro avevo erroneamente e non volutamente assunto più di quanto dovevo per cominciare, nsomma son partito col botto
                              ....avevi sbagliato a fare la tara sulla bilancia??!!


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ahah grazie, già fatto ieri
                              .....grandeeeeee!!!!

                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Vola sta panca....vola!!!!
                                Che spettacolo!!!!

                                Son troppo felice...sia x il carico ma soprattutto x l'esecuzione, sempre senza spotter: curato il setting con arco e adduzione, controllata la negativa, tocco al petto e spinta forte ""verso i piedi"" con pochissimo sticking point e con, su tutte le ultime alzate di ogni reps, un leggero fermo al petto.
                                TANTA SODDISFAZIONE e un'ottima sensazione di lavoro sul pettorale.
                                Bella anche la declinata!!!
                                Niente da notare sul resto del WO, concluso con addome (35' con sovraccarico) e cardio (20' di camminata "veloce" in pendenza).

                                A breve il report completo del WO.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎