Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Nn fare il geloso lo sò ke c'è del tenero fra di voi
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Eh qui Unk che ci spendo due minuti.
    La mia condizione fisica (e mentale) è migliorata tanta e me ne rendo conto che i miglioramenti ci sono stati: ma è comunque vero che rimango secco e con poco muscolo per pensare a cambiare il mio regime da iper a X
    (sempre secondo me) Le tue parole non fanno nient'altro che fortificare il mio concetto.
    Comunque valuta un pò tutte le opzioni

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    lo stacco della creatina s fa sentire molto più velocemente, 2 settimane di "Scarico" e poi così improvviso la vedo molto difficile, le scorte di creatina (se usavi la mono) se ne vanno nel giro di 3/4 giorni....
    Non sempre.
    Le scorte di creatina "se ne vanno" ma l'acqua accumulata non si perde istantaneamente.
    Dipende dall impostazione del proprio fisico.

    Io sono uno di quelli che risponde già dal giorno dopo con calo di forza ma con perdita di liquidi non prima dei 20 giorni (tutto il resto invariato).
    Last edited by Unknown; 19-06-2015, 10:12:30.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Ciao (divino) White!

      Grazie per l'informazione!
      Usavo la mono, sempre usata quella, della SAN.

      Boh boh...non rimane che ricontrollare la prossima settimana e valutare!
      ...non mi spaventa il fatto di dover aumentare le kcal (anche xke adesso i WO si fanno tosti tosti) ma lo voglio fare con criterio e consapevolezza così, in caso, da sapere dove andare a toccare x tornare indietro.

      Concordi?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Dove abiti?


        (sempre secondo me) Le tue parole non fanno nient'altro che fortificare il mio concetto.
        Comunque valuta un pò tutte le opzioni


        Non sempre.
        Le scorte di creatina "se ne vanno" ma l'acqua accumulata non si perde istantaneamente.
        Dipende dall impostazione del proprio fisico.

        Io sono uno di quelli che risponde già dal giorno dopo con calo di forza ma con perdita di liquidi non prima dei 20 giorni (tutto il resto invariato).
        ma se finisci le scorte e quindi hai un calo visibile di forza, l'acqua a cosa si lega per rimenere la ritenzione così a lungo? quando assumi creatina vari anche l'alimentazione? (aggiungendo carbo ad esempio).
        Io entro una settimana perdo acqua e peso... 20 giorni mi sembrano realmente un'infinità
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          (sempre secondo me) Le tue parole non fanno nient'altro che fortificare il mio concetto.
          Comunque valuta un pò tutte le opzioni

          Ho risposto dopo White praticamente!
          Ad oggi sono a 2700kcal ON circa e 2400kcal OFF: ti sembrano poche?
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ma se finisci le scorte e quindi hai un calo visibile di forza, l'acqua a cosa si lega per rimenere la ritenzione così a lungo? quando assumi creatina vari anche l'alimentazione? (aggiungendo carbo ad esempio).
            Io entro una settimana perdo acqua e peso... 20 giorni mi sembrano realmente un'infinità
            Purtroppo non sono un "tecnico" quindi non ho la possibilità di spiegare reazioni ecc (ammettendo che ce ne fossero per avvalorare la mia tesi) ma questo è quello che mi succede ogni volta che effettuo uno stacco da essa.
            Per questo ho specificato con "tutto il resto invariato". Sono un soggetto a cui come non piace prendere 5 integratori differenti nello stesso momento... O non sarei in grado di valutare l'effettiva efficacia di uno di essi.

            Noi siamo portati (per indole) a pensare che se un azione comporta una reazione automaticamente al termine di quel'azione ne blocchiamo la reazione.
            Non è così , tu hai "accumulato" acqua (più di quanta ne hai normalmente) grazie alla creatina ... Ma questa cosa ha dato il via a un tot di processi che non si bloccano istantaneamente solo perchè hai eliminato la "causa scatenante".
            Se azione/reazione fosse 1+1=2 ... Il BB. (compreso i suoi feedback) non esisterebbe.

            Non posso spiegarti "come mai" (anche se vorrei) , posso dirti " a me è così "...

            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ad oggi sono a 2700kcal ON circa e 2400kcal OFF: ti sembrano poche?
            In base a cosa ? Questi sono numeri privi di significato da soli.
            Un'altra persona ci farebbe "massa spinta" con quelle kcal , tu però in quel range non stai "accumulando" ... Significato ?
            Nel tuo caso / in questo momento , Si sono poche.

            Poi il quanto/come/dove aumentare è un'altro discorso.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              In base a cosa?
              In base all'obbiettivo che uno si è prefissato e sta cercando di

              Questi sono numeri privi di significato da soli.
              .....come il peso della bilancia.....

              Un'altra persona ci farebbe "massa spinta" con quelle kcal , tu però in quel range non stai "accumulando" ... Significato ?
              Risposta sotto...giusto?

              Nel tuo caso / in questo momento , Si sono poche.
              Come feci quasi più di un mese fa quando x due settimane rimasi costante e decisi di aumentare (200kcal solo da carbo solo negli ON), la strategia rimane questa anche x questo "improvviso calo".

              Poi il quanto/come/dove aumentare è un'altro discorso.
              Qui potresti già aiutarmi se vuoi....
              Credo di essere il linea con il tuo stesso pensiero...no Unk??
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Aumenta nell'intra e sopratutto post w.o.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Scusa T., cosa intendi per "intra"?

                  Mese scorso aumentai i carbo (da riso) a pranzo, (da malto) nel post wo e (da pasta intregale) la sera; considerando che mi alleno quasi sempre di pomeriggio.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Durante, e cmq nel pre w.o.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Durante, e cmq nel pre w.o.
                      During non ho mai assunto niente se non acqua, ora con il caldo ma comunque non finisco quasi mai una bottiglietta da 1/2 litro.
                      Il pre wo ne avevo già parlato con Unk.
                      Fino ad oggi mangio (1h/1h15' prima) un frutto medio (250gr circa) a basso I.G. ma dovrei/vorrei ripiegare su qualche prodotto con carbo complessi, o al limite aumento ad un frutto e mezzo/due (di solito pera/mela) e aggiungo, come già stabilità, BCAA smezzando l'assunzione tra pre WO e during.

                      Intanto in questo fine settimana (quasi sicuramente domenica che ho un pò più di tempo libero), faccio l'ordine dei BCAA (in capsule, x comodotà) e del nuovo pre WO consigliato da Unk: per la questione monte calorico, valuterò venerdì prossimo come procedere.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Tra poco all legs!!!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Credo di essere il linea con il tuo stesso pensiero...no Unk??
                          Ma non dovevi rispondere a ogni frase XD ti ho detto quelle cose proprio per farti capire che il tutto è relazionato alla tua tipologia di fisico e non a una "regola specifica".
                          Comunque si , hai già adottato questa strategia un mese fa (circa) e hai fatto bene ma deve essere una cosa continuata. Ci sta che per 4 o 6 giorni il peso rimane stabile ma dopo 20 no ... deve essere un percorso quindi non starci neanche a pensare...Quando il tutto si ferma tu aggiungi , quando sale troppo tu diminuisci di poco ... Easy

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          During non ho mai assunto niente se non acqua, ora con il caldo ma comunque non finisco quasi mai una bottiglietta da 1/2 litro.
                          Il pre wo ne avevo già parlato con Unk.
                          Già ... io ho detto di eliminare tassativamente quella cavolo di frutta prewo (che lui si ostina a dire di essere a basso IG)

                          I Bcaa vanno benissimo ma non hanno la funzione dei carbo. Come detto sopra li devi aumentare (anche di poco)
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Ciao Unk!!!Buongiorno!!!
                            Avevo visto la tua risposta ma aggiorno solo adesso prima di pranzo in un attimo librro.

                            Discorso perfetto e giustissimo: concordo con te sia nell'aumentare le kcal in caso di stallo o decrescita e, come giá ne avevamo parlato, di sostituire il frutto pre WO: proprio a riguardo, comprate stamani wasa integrali che da prossima settimana sostituirò proprio alla pera (seguiranno aggiornamenti).

                            Domani faccio ordine per prodotto pre WO e BCAA: voglio sfruttare questo periodo estivo x crescere bene e concentrarmi sui punti carenti.


                            Intanto ieri mi sono "ritroncato" le mie zampette: sono abbastanza proporzionate all'upper e le sento forti e compatte!!! Sono contentissimo perchè ho chiuso lo squat con 5x6 a 75kg spezzando il parallelo in quasi tutte le reps: per altri saranno noccioline ma x me è davvero un buon traguardo. WO davvero davvero tosto, sudato intinto in tutte le SS e dolori presenti oggi (prospetto che saranno presente x almeno altri 2-3giorni).
                            In definitiva ----> TOP!

                            WO 19giu15

                            SQUAT r90"
                            5x6 @75

                            AFFONDI CAMMINANTI MAN r90"
                            3×20passi @26
                            35passi @6

                            FRONT SQUAT MP ATG + SQUAT MAN DOPPIO r90"
                            4×10+15 @42,5+14

                            LEG EXT r45"
                            2×25 @11,25

                            LEG CURL + STACCHI GT r90"
                            2×12+8 @50+45
                            2×12+8 @51,25+47,5

                            ADDUCTOR MAC r45"
                            12@37,5
                            3×12 @40 (ultima reps 10" rest ogni apertura)

                            GOODMORNING 10@42,5
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Allenato oggi dopo pranzo delts e tric!

                              WO 20mag15

                              ALZATE LAT SING r60''
                              4x12 @14

                              ALZATE FRONT BIL DRITTO + SPINTE MP DIETRO r90''
                              3x10+10 @27,5+27,5

                              ALZATE FRONT BIL EZ + TIRATE AL MENTO MAN r75''
                              2x10+10 @22,5+12
                              10+10 @25+14

                              SCROLLATE MP + ALZATE 90* r75''
                              3x12+10 @80+20

                              SHOULDER PRESS r45''
                              3x20 @32,5

                              FRENCH PRESS BIL EZ r60''
                              3x10 @40
                              10 @42,5

                              PUSH DOWN CAVO ALTO INVERSO + PUSH DOWN CAVO ALTO CORDA r60''
                              3x12+12 @27,5+16,25
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Stamani allenamento provante, petto-bic!
                                Sono sempre più convinto che io rendo meglio nell'allenarmi nel promeriggio ma credo che il WO di stamani sia stata comunque un pò condizionato da quello di ieri pomeriggio (spalle-tric con ottime sensazioni) ma sono comunque riuscito a lavorare abbastanza bene il petto: annoto che ho scalato un pochino il carico delle croci dai cavi alti perchè ultimamente coinvolgevo troppo di spalle e non sentivo tanto bene il lavoro sul pettorale.
                                Prossime volte voglio rivedere bene tutte le esecuzioni degli esercizi del petto e voglio veramente concentrarmi sul "sentire il muscolo": proprio x questo, possibile che rivedrò qualche carico.
                                Bicipiti tutto ok, gonfi e parecchio doloranti: le braccia (inclusi i tric) procedono veramente bene!!


                                Stamani mattina ho finito il pre WO PES ENHANCED consigliato da Unk e che ho assunto in 2scoop nell'ultima settimana.
                                Innazitutto ringrazio Unk x il suggerimento e non posso far altro che confermare gli ottimi feedback sia già presente su BW ma anche sui siti e-commerce sia quelli che già ho annotato post fa: maggior focus x tutta la durata dell'allenamento e anche oltre, maggior attenzione e concentrazione, mantenimento buono della forza during e pump discreto (questo fattore è notevolmente aumentato con il doppio dosaggio). Nessunissima forma di intolleranza al prodotto.

                                Dalla settimana che viene, stop assunzione x due settimane piene di prodotti pre WO mentre poi incomincio in il Dr. Jekyll del PRO SUPPS (sempre sotto consiglio di Unk); a livello di integrazione, con l'inizio di questo prodotto, inserirò pre e during BCAA in compresse.
                                Sto ultimamando proprio adesso l'ordine su MN.


                                A livello di alimentazione, venerdì pesatura del pollo e vediamo se aumentare le kcal o continuare così!
                                Dalla prossima settimana intanto sostituirò il frutto pre WO con le WASA integrali da consumare sempre 1h15/1h30' prima dell'allenamento.

                                Stasera cena con 85gr di spaghetti conditi con salmone affumicato, prezzemolo, peperoncino e 1cucchiaio di olio evo e una porzione media di lattura/bietole cotte.


                                WO 21giu15

                                PANCA 30* r90''
                                5x8 @55

                                PANCA PIANA MAN r60''
                                4x8 @28
                                15 @12 (con fermo 2'' - notevole sensazione)

                                CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r75''
                                4x8+8 @14+14

                                CROCI CAVO ALTI r60''
                                3x12 @10

                                PANCA DEC MP r75''
                                4x15 @45

                                HAM CURL MAN r60''
                                4x8 @16

                                CURL BIL EZ + CURL PANCA SCOTT BIL EZ r60''
                                3x8+8 @37,5+25

                                CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA r45''
                                2x15 @15
                                15 @16,25
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎