Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stack ipocalorica 2014

    ciao ragazzi

    premesse:

    -lo stack è inutile se nn avete una bf bassa(IMO 12%)su un hp decente
    -lo stack nn è uno scherzo,chi nn ha almeno confidenza con i prodotti e le sue proprietà non lo faccia
    -nn mi chiedete dove potete reperire i prodotti perchè tanto nn posso dirvelo senno vengo cartellinato
    -ritengo inutile fare un saggio su ogni ingrediente visto che se ne parla molto in sezione,basta fare un search per approfondire

    dieta:

    low carb(o simil)120gr cho ON e 90gr OFF.ho eliminato latte e derivati completamente(ed aggiunto il calcio&magnesio della now foods).4wo settimanai e 2(o 3)cardio.in genere hiit,mediamente una 20ina di minuti


    STACK:

    acido aspartico
    sodio chelato.dovrebbe aumentare i livelli di LH quindi di testo( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889 ).DOSAGGIO:6 grammi die in 2 assunzioni,mattina e prewo sempre stomco vuoto
    Click image for larger version

Name:	image_prodprod670008_largeImage_X_130_white.jpg
Views:	1
Size:	7.2 KB
ID:	15993002



    nolvadren
    triplice matrice:
    arimistane-->inibitore dell aromatasi(=diminuisce/stoppa la pruduzione gli estrogeni
    DIM-------->metabolizzazione degli estro
    7-OHe5-AT->inibiscono(parzialmente)l enzima 11b HSD1 responsabile della conversione di cortisone in cortisolo
    dosaggio:2 caps die.colazione e postwo.quando ho potuto stomaco pieno,altrimenti vuoto.il serving dice 2 caps insieme a colazione,chiaramente va benissimo anche cosi
    Click image for larger version

Name:	l_xj-1004.png
Views:	1
Size:	56.3 KB
ID:	15993003



    dopadex
    il dopadex è a base di mucuna pruriens che svolge la duplice azione di boost dell LH e controllo della prolattina.aumenti(seppur davvero dificili)possono favorire l aumento della prolattina e quindi dei side eventuali.totolata al 98% di l-dopa
    dosaggio: 4 caps die.2 precolazione,1 nell arco della giornata e una prenanna.sempre stomaco vuoto
    Click image for larger version

Name:	dopadex.jpg
Views:	1
Size:	8.3 KB
ID:	15993004




    vitamina D3
    s è detto tutto praticamente sulla D3,per me essenziale.ho usato 4.000 UI al giorno per tutta la durata dello stack.è praticamente da considerarsi come un ormone,è implicata anche in altre funzioni come l assorbimento di calcio e potenziamento del sistema immunitario
    Click image for larger version

Name:	now-foods-vitamin-d3-2000-iu-120-softgels.jpg
Views:	1
Size:	17.8 KB
ID:	15993005



    caffeine tabs IDS
    nn ho usato un termogenico vero e proprio ma questo ottimo mix della IDS.dnpx2 a parte,nn sn fan dei termogenici e nn mi piace usarli.dosaggio:2 caps die,precolazione + prewo(ed 1 ON)



    Click image for larger version

Name:	128-0068.jpg
Views:	1
Size:	126.3 KB
ID:	15993007

    1 caps
    Caffeina 200 mg
    Te Verde e.s.
    Apporto In EGCG
    200 mg
    80 mg
    Guaranà e.s.
    Apporto In Caffeina
    100 mg
    20 mg
    Salice e.s.
    Apporto In Salicilati
    80 mg
    16 mg



    xtende endurance scivation:
    ottimo,uso carbo prewo e nn post(solo pro 20' dopo).mi piace usare carbo prewo sia per potermi allenare intensamente sia per poter sfruttare rilaschio gh e catecolammine nel post(e provare favorire la limitazione della gluconeogenesi nei wo)
    si puo fare cmq in tantisimi modi,tutti buoni,questo è quello che preferisco io.DOSAGGIO:1 scoop prewo 30'



    Click image for larger version

Name:	image_prodprod1560066_largeImage_X_450_white.jpg
Views:	1
Size:	36.8 KB
ID:	15993008




    TIMING STACK

    6 settimane totali:

    1° settimana DAA
    2° settimana DAA+DOPADEX(3 caps)
    3° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
    4° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
    5° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
    6° settimana DOPADEX(3)+NOLVADREN

    per i meno esperti usate la testa prima di provarlo mi raccomando

    Click image for larger version

Name:	11022015118.jpg
Views:	2
Size:	1.23 MB
ID:	15993006
    Last edited by elan; 02-04-2014, 16:55:56.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    Dopo un elenco dei prodotti, descrizione di essi e utilizzo ci piacerebbe sapere i risultati dello stack , come sei partito e i risultati ottenuti, magari con foto prima e dopo

    Commenta


      #3
      Grazie. Tienici informato.

      Commenta


        #4
        difficile che metta foto,nn sn il tipo.misi qualche foto a suo tempo in gallery,nn credo di aggiungerne altre

        aggiorno l evoluzione cmq

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Bene
          sigpic

          Commenta


            #6
            Grande Adry
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

            Commenta


              #7
              il daa ai sport è puro,quindi 300gr "netti" di sodio chelato.la dose consigliata è 3gr ma io ritengo realmente efficace 6gr die.sono cmq contrario ai load old school

              nessun problema di stomaco...altri me ne avevano dati seppur di breve durata.sapore brutto

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Ciao elanma, seguo i tuoi 3d con molto interesse.
                In merito a questo stack non ho potuto fare a meno di notare l'abbondante dose (6 gr die) di DAA in esso presente...
                Nei forum d'oltre oceano ho notato diversi feedback che lamentavano side circa l'utilizzo di tale supplement, o di prodotti che lo contengono (anotest, etc...), legati ad un'aumentata sensibilità del capezzolo (anche dopo pochi giorni di utilizzo), ed una conseguente paranoia per eventuale comparsa di gyno.
                Sono sicuro che se ciò fosse vero, il nolvadren xt rimetterebbe a posto le cose, ma mi chiedo:
                con l'assunzione standalone del DAA, il rischio è possibile?
                Hai mai riscontrato su te stesso tali side?
                Grazie mille
                DESTROY EVERYTHING





                Commenta


                  #9
                  ciao taz

                  ho letto anche io feed del genere,ed è per questo che ho comprato sia il nolvadren(x gli estro e testo implicito)sia il dopadex per la prolattina proprio per "tamponare" eventuali side visto che sono parecchio ipocondriaco

                  nessun problema finora a rigurardo.ho usato in altri contesti il daa della tested m sempre a 3gr die(è una marca che pero nn mi piace piu e nn la riprenderò)

                  per risp alla domanda:

                  il daa nn aromatizza ma stimola LH,GH e prolattina via recettori NMDA.quindi puo stimolare l aromatasi su piu fronti.la stessa prolattina nn è dovuto all aumento di testo ma alla stimolazione del daa delle PRFs ed in parte puo essere inibito(in parte) gia con un AI(gli estro agiscono da stimolo x rilascio prolatta--->meno estro meno stimolazione)

                  IMHO se si vuole usare il daa a 6gr die(ma anche 3)un AI vicino è consigliabile(e non necessariamente steroideo) per evitare qualunque problema

                  detto questo è cmq difficile che il daa lavori tanto da portare a gyno,ma chiaramente nn è da escludere

                  purtroppo nn posso darti una risp si o no,perchè nn esiste

                  appena comicnio il nolvadren aggiorno

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Se non sbaglio 6g è il dosaggio doppio di quello da etichetta.

                    Commenta


                      #11
                      la AI sports è una delle poche che dichiara 1 o 2 scoop come serving...e ce ne mettono 300gr

                      Click image for larger version

Name:	29032014121.jpg
Views:	1
Size:	1.16 MB
ID:	15951667

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        In arrivo:

                        DAA - AI Sports
                        Dopadex
                        Novaldren XT
                        DPNX II
                        Leucine Matrix

                        Userò lo stack tra circa 1 mese, aggiornerò!
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                        Commenta


                          #13
                          ho cominciato il nolvadren.l ho gia usato in passato e nn ho mai avuto problemi,oggi,postwo,insolito bruciore di stomaco(cenato dopo un ora dal wo).credo sia un caso

                          sospendo pea+MAOi per tutta la durata del ciclo cmq

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Probabile.

                            Commenta


                              #15
                              Mi segno per seguire l'evoluzione! L'accoppiata DAA- AI- (levo dopa) e' consigliabile prevalentemente in CUT? Perché vedo viene utilizzata prevalentemente in questi ambiti anche se non capisco perché non potrebbe essere efficace anche in massa.. Possibile per via dei risultati meno "visibili" per via dell'adipe che copre?
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎