Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    R: stack ipocalorica 2014

    Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
    Cioè assumi 4 cp prenanna senza splittarla?
    Si, splitto solo il nolvadren mattino e post workout pomeridiano. Il Free T lo prendo tutto in pre nanna. A volte da solo, a volte insieme a 3gr di GABA.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
      Grazie, come ti trovi?
      Bene, ma ho provato solo così. Per cui segui i consigli di Garagano ed Elan, che probabilmente hanno fatto tutti i controlli incrociati del caso.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Bene, ma ho provato solo così. Per cui segui i consigli di Garagano ed Elan, che probabilmente hanno fatto tutti i controlli incrociati del caso.
        Al Free - T ho pensato di aggiungere Calcio carbonato 1250 mg ( pari a 500mg di calcio) + Colecalciferolo concentrato 4 mg ( pari 400 UI di Vit. D3) perchè mi sembra un po basso D3 e il Calcio ne Free - T. Che ne pensate?

        Commenta


          #94
          Io prendo di D3 2000ui tramite la dose di Triad (colazione e cena) e ci aggiungo altre 2000ui a pranzo.

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #95
            Perché la Mucuna la prendi a digiuno? Io ho trovato sempre con un pasto, nel dopadex non è specificato invece...infine nel Dopadex c'è scritto di non usarlo (non userò proprio quello ma sempre Mucuna) insieme a caffeina o stimolanti, tu mi sembra lo abbia usato lo stesso, come mai? Hai avuto sides?

            Grazie Elan
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #96
              sulla "directions" consiglia 30 minuti prima del pasto

              per gli stim nn c è nulla..l unica accortezza(oltre alla solita trafila di donne gravide o patologie regersse ecc ecc)è quella di nn abbinarci MAOi,cosa che infatti ho staccato

              nessun side,anche con 500mg di mucuna e una quantita spropositata di caffeina tutto insieme prewo

              nn escludo che la combo ne possa dare,anzi,è probabile che lo si senta parecchio
              Last edited by elan; 30-05-2014, 10:41:14.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #97
                Te lo dicevo perchè il sito recita questo, neanche sulla mia (che non è Dopadex) è scritto della caffeina ed è scritto dei MAOi...


                Comunque mi terrò sui 400mg/die di L-Dopa (800mg di Mucuna titolata al 50%) pensi sia troppo poco? Tu arrivi a un grammo...
                Insieme utilizzo Alphamine 3scoop/die e Nolvadren
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #98
                  Se posso.... che MAOi hai staccato? E a quali, in genere, dovremmo stare attenti?
                  Quali sono le interazioni note con la caffeina?
                  Last edited by giuseppesole; 30-05-2014, 13:01:04.

                  Commenta


                    #99
                    farmacologici giuse,quindi off limits qui.li uso per la feniletilamina

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      E le interazioni con la caffeina?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        E le interazioni con la caffeina?
                        Elan dice che non ne ha sentite e sul suo Dopadex non c'era nulla, BOH forse perché in un certo senso l'L Dopa funge anche da stimolante del sistema nervoso, non vorrebbero sommare gli effetti ma non lo so, io oggi 200mg di L-Dopa e 1scoop di Alphamine e sono ancora vivo XD
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          sinceramente nn lo so,forse(eventuale) overstimolazione

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            The authors studied the acute effect of caffeine on the levodopa pharmacokinetics and pharmacodynamics in 12 patients with idiopathic Parkinson disease. This double-blind, randomized, crossover study revealed that caffeine shortened the maximal plasma concentration of levodopa, decreased the latency …

                            Adenosine A(2A) receptor (A(2A)R) antagonists, including the non-specific adenosine antagonist caffeine, have been proposed as a novel, non-dopaminergic treatment strategy for Parkinson's disease (PD). However, the long-term interaction between caffeine and L-dopa treatment in PD models has not been …


                            C'è qualcosa ma pare siano interazioni positive in realtà...
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Elan, scrivo qui perchè non so come contattarti ( i sugerimenti avuti da te, giuseppesole, garagano ottimi), allora a meta giugno finisco lo stack di 45 giorni che ho fatto ( http://www.bodyweb.com/threads/40007...d-integrazione) ottimi risultati ( a funzionato anche dopo sgarri alimentari nei weekend, pizza - lasagne - birra - gelato ahahaha), come posso continuare sempre per mantenere il metabolismo alto? Conviene staccare per 20 di giorni e poi utilizzare amino tirosina+ALC 1gr + caffeina ho staccare tutto fino a settembre ( marzo 2014 C20 + amino tirosina + ALC 1gr,poi hostaccato 30 giorni e poi ho ripreso con alphamine - Alc - erase termina a metà giugno)?
                              Grazie

                              Commenta


                                Io staccherei due settimane nelle quali "ciclizzerei" i carbo con uno schema 2 low 2 med 1 high abbinato ad un allenamento stile "metabolico" con alte rep e recuperi corti (30/45 sec). Poi se Elan e gli altri ti dicono che puoi ripartire con lo stack...benvenga

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎