Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Come mai riprendi il 7 keto? Migliori feed rispetto al Nolvadren?
    finito il ciclo col nolvadren smetto di usare AI ma nn i cortisol controller(dopo un mini stop)

    il reduce XT nn mi è possibile prenderlo,cosi andrò di 7-keto
    Last edited by elan; 18-05-2014, 21:55:40. Motivo: mancava il quote

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #77
      Come lo valuti (il 7 keto) visto che lo usi? Che feed daresti?

      Commenta


        #78
        ottimi

        ne ho usati di 3 marche diverse finora:now foods(ci sn feed nello stack dell anno scorso qui),della applied nutriceuticals e eurovital

        in cut estremo,quando sto nelle mie simil metaboliche,è tra i capisaldi di ogni ciclo praticamente

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #79
          E rispetto al reduce xt?

          ---------- Post added at 22:18:40 ---------- Previous post was at 22:12:01 ----------

          Te lo chiedo perché sto andando incontro a un periodo di forte stress lavorativo, non faccio uso di questo genere di supps (andrei su altro se non terrei alla salute ) integrando solo con le basi, ma mi sa che tra stress e età (46), mi sa che ci devo pensare ad un cortisol controller

          Commenta


            #80
            allora

            per quanto riguarda i miei feed posso dire di non aver trovato grossa differenza tra i 2,anche se il reduce è sicuramente migliore del 7-keto

            oltre alla differenza di tipologia di inibitore(uno è misto e l altro competitivo)il 7-OH ha un Ki minore del 7-keto(in sostanza la forza di legame,piu basso è il valore e piu è potente)

            nel reduceXT ci sono i 2 isomeri del 7-OH,alfa e beta.quest ultimo è il piu potente...una supp di "solo" 7-beta-OH sarebbe il top del top

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #81
              Mi stai dicendo che il reduce xt e' migliore sulla carta ma in pratica differenze intangibili? L'uno vale l'altro per la funzione che devono svolgere?

              Commenta


                #82
                in sostanza si,ma i miei feed sn fini a loro stessi chiaramente

                nn sto mai a volumi tali da poter,eventualmente,fare paragoni con un minimo di obbiettività(per il tennis sto max qualche punto sopra l hp a bf cmq nn estreme)

                dati alla mano sceglierei il reduce

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #83
                  Grazie elan Vado sul classico 7 keto visto anche il risparmio in money

                  Commenta


                    #84
                    Elan scusa se ti scrivo qui, ho finito intimidate non riesco a trovarlo, dovrei fare altre 20 giorni di integrazione con Erase vecchia versione + alphamine + ALC 1gr, quindi vorrei continuare, al posto dell'intimidate, con Free-T della San? l'assunzione devo farla sempre prenanna ? Premesso che con INTIMIDATE mi sono trovato benino.

                    Commenta


                      #85
                      Ai pasti. Io faccio 2 a colazione + 2 a cena.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ai pasti. Io faccio 2 a colazione + 2 a cena.
                        Grazie, come ti trovi?

                        Commenta


                          #87
                          R: stack ipocalorica 2014

                          Io ho provato sia 2 + 2 come giuseppe sia 4 pre nanna che 4 alla mattina... Mi trovo meglio nel tenere la dose intera che splittata...
                          Io l'ho stackato sia con nolvadren e dxxx che alphamine....

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                            Io ho provato sia 2 + 2 come giuseppe sia 4 pre nanna che 4 alla mattina... Mi trovo meglio nel tenere la dose intera che splittata...
                            Io l'ho stackato sia con nolvadren e dxxx che alphamine....

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            Cioè assumi 4 cp prenanna senza splittarla?

                            Commenta


                              #89
                              Domanda per Elan: dopo questo stack hai intenzione di usare da subito il 7-keto? Da solo? Come mai questa scelta?

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                                Elan scusa se ti scrivo qui, ho finito intimidate non riesco a trovarlo, dovrei fare altre 20 giorni di integrazione con Erase vecchia versione + alphamine + ALC 1gr, quindi vorrei continuare, al posto dell'intimidate, con Free-T della San? l'assunzione devo farla sempre prenanna ? Premesso che con INTIMIDATE mi sono trovato benino.
                                si puo fare come vuoi

                                io preferisco 4 caps a cena in un pasto bello lipidico e ho fatto cosi

                                Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
                                Domanda per Elan: dopo questo stack hai intenzione di usare da subito il 7-keto? Da solo? Come mai questa scelta?
                                mi fermo 2 settimane e comincio un altro stack piu "soft" e alzo lun po le cal e cho

                                nn compro da shop online,è un rivenditore che ha solo il 7-keto e prendo tutto li,quindi sn obbligato...nn che mi dispiaccia il 7-keto eh

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎