Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Per la prima parte , se sei 1,87 con hp+ e bf contenuta beh , complimenti vivissimi perchè non è da tutti anzi dovresti essere un bel bisonte ( in senso positivo e professionale )
    Sono convinto che che col dnpx2 lo stack sarebbe incredibile ma facendo un discorso prettamente soggettivo , odiando i termo , non l avrei proprio preso in considerazione.

    Riguardo la mia domanda , scusami se è stata un pò confusa.
    Quello che intendevo è " uso free-t e per la prolattina aggiungo il dopadex. Se al posto del free-t avessi usato l erase standalone avrei dovuto aggiungere lo stesso il dopadex o quest ultimo non avendo il DAA non avrebbe intaccato la prolattina ? "
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #47
      bf cmq relativamente basse eh, hp0 oppure +1-2(tutto qui)

      guarda teoricamente gia daa+erase basta e avanzano per star tranquilli

      l aumento della prolattina nn è data dal testo(+testo)ma dalla stimolazione del DAA al rilascio di PRFs(prolactin releasing factors).questo puo essere gia contrastato da un AI perchè gli estrogeni sn un potente stimolo al rilascio di prolatta(meno estro--->meno stimolazione)

      quindi si puo togliere a prescindere...io uso la mucuna sia per la prolattina(e LH) che per gli effetti benefici complessivi che,pare,abbia

      detto questo del semplice daa difficile(quasi impossibile) che porti a squilibri tali da creare problemi...parliamo di manipolazione endogene,lo ripeto a tutti i post per chiarezza

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        l aumento della prolattina nn è data dal testo(+testo)ma dalla stimolazione del DAA al rilascio di PRFs(prolactin releasing factors).questo puo essere gia contrastato da un AI perchè gli estrogeni sn un potente stimolo al rilascio di prolatta(meno estro--->meno stimolazione)

        quindi si puo togliere a prescindere...io uso la mucuna sia per la prolattina(e LH) che per gli effetti benefici complessivi che,pare,abbia
        Hai chiarito molti dei miei dubbi con poche parole . Grazie mille
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #49
          Io per il controllo della prolattina uso Vit.B6 (piridossina hcl) ad alto dosaggio, vedo che funziona.
          Elan hai Rep!

          ---------- Post added at 16:08:09 ---------- Previous post was at 16:00:36 ----------

          Elan, da tennista a tennista ti faccio una domanda: mi sono già procurato sia il dnpx che il nolvadre e tra giugno e luglio voglio provare lo stack... Soffrendo un pò di epicondilite (ma la fase acuta è passata e ora riesco a giocare anche 5-6 ore a settimana), sono un pò preoccupato degli effetti cortisol-control del nolvadren... Tu cosa ne pensi? hai notato qualcosa nelle articolazioni o magari hai preso qualche accorgimento? Io uso acidi grassi omega 3-6-9, condroitina, glucosammina e antiossidanti vari..

          Commenta


            #50
            ciao dado

            si,anche il piridossal-fosfato(5-PLP) puo essere una soluzione.il maggior antagonista della prolattina è la dopamina(che ne inibisce il rilascio quindi)e per sintetizzarla,tramite una reazione di decarbossilazione,occorre proprio il 5-PLP.alti livelli quindi abbattono i livelli di prolattina

            certo se dai al corpo sia l-dopa(precursone)che 5-PLP(coenzima necessario per la sintesi)sei davvero a cavallo



            per la seconda parte della domanda,putroppo fai bene a preoccuparti,specie se è un epicondilite acuta.contro l 11b-HSD1(l enzima "del cortisolo")lavorano sia 7-OH & 5-AT che arimistane,quindi l inibizione dovrebbe essere su % importanti

            io uso o3 tutto l anno e cissus fino ad 8 mesi l anno.....quando i dolori si fanno acuti mi fermo.se puoi evita il nolvadren(e allenamenti :P ) se sei in fasi acute

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #51
              Grazie mille Elan! Davvero gentile e competente, io non sono abilitato all'invio di messaggi privati (non so come si fa), se no ci scambiavamo qualche dritta anche sul tennis!

              Commenta


                #52
                Scusa Elan, il dopadex e' considerato un farmaco o un integratore alimentare? Perché ho visto che la levo dopo e' utilizzata contro il Parkinson e che non e' in libera vendita in Italia (solita nostra esagerazione immagino)
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  #53
                  la mucuna è sulla lista delle "non ammesse negli integratori alimentari" da parte del ministero della salute(ma nn so l anno al quale fa riferimento sinceramente)

                  questo è tutto quello che so a riguardo

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #54
                    grazie
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      io uso o3 tutto l anno e cissus fino ad 8 mesi l anno.....quando i dolori si fanno acuti mi fermo.se puoi evita il nolvadren(e allenamenti :P ) se sei in fasi acute
                      Ho anche io i vostri stessi problemi per via dell' arrampicata, per cui devo usare anche io questi piccoli accorgimenti. Mi fa piacere scambiare qualche parere a riguardo.

                      Commenta


                        #56
                        Elan, il DAA sodio chelato, a quelle grammature, non ti ha dato i classici problemi di ritenzione idrica, data normalmente dal sodio?
                        Magari è una domanda stupida e per legare 6gr di DAA sono sufficienti pochi milligrammi di sodio e quindi la quantità è del tutto ininfluente, pero' visto che non è dato sapere a quanto sodio corrispondano 6gr di DAA sodio chelato, lo chiedo a te che impressione ti ha dato visto che l'hai provato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #57
                          considerando tutto il cardio(tennis)che faccio mediamente sto abbastanza altino con la quantità di sodio giornaliera

                          poi nn ho una bf tanto bassa tale da essere suscettibile ad "appannamenti" di lieve entità...in ogni caso,in cicli a bf piu contenute(senza tennis e solo aestetic) nn ho mai avuto problemi con i daa(sempre chelati)

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #58
                            Ciao Elan,
                            Avrebbe senso inserire anche dell'ALC, 1000mg a pranzo e 1000mg preworkout?
                            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                            Commenta


                              #59
                              Molto interessante questo stack, potresti postarci la dieta che stai seguendo attualmente?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                                Ciao Elan,
                                Avrebbe senso inserire anche dell'ALC, 1000mg a pranzo e 1000mg preworkout?
                                certo

                                Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
                                Molto interessante questo stack, potresti postarci la dieta che stai seguendo attualmente?
                                difficle a dirsi,cambio in continuazione le cal,giro i carbo,refeed ecc

                                posso dirti che sn partito da circa 2000calorie negli ON(senza tennis) 120CHO 180PRO 80FAT

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎