Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao Elamna, potresti spiegarmi il perchè della premessa
    -lo stack è inutile se nn avete una bf bassa(IMO 12%)su un hp decente
    Io avevo una mezza idea di fare DAA+Erase però se mi dici così lascio stare. Sono HP-6 al 15%(a occhio) di BF.

    Commenta


      #32
      ciao jason

      queste supp sn borderline,cioè cmq giochiamo con la manipolazione di ormoni(seppur endogeni).gia questo deve premettere una condizione atletica avanzata

      per la bf il discorso è semplice: per far calare punti percentuali fino ad un 12-13%(su hp decente obv)basta solamente la dieta e un corretto allenamento,nn è troppo difficile,sempre sacrificandosi chiaramente

      questi tipi di stack possono lavorare molto bene sulle "limature" da fare ad un fisico gia buono,per andare a colpire le zone critiche che nn vogliono saperne di ripulirsi

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #33
        Chiarissimo, grazie

        Commenta


          #34
          .
          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:58:07.

          Commenta


            #35
            perchè mai dovrebbe essere provocatoria?

            il pubmed parla di 12 giorni per arrivare al picco.ho letto diversi studi in cui si parla del protrarsi di almeno 10 giorni del picco fino al decadimento e rientro nei "range" con assunzioni continue

            in italia si usava/usa(nn so se il dadavit esista ancora)per l aumento del liquido seminale con dosaggio di 3gr per 3 mesi continui addiritttura

            io ho fatto 6gr die 3 settimane e 3gr le ultime 2

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #36
              .
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:57:57.

              Commenta


                #37
                il daa agisce da agonista dei recettori NMDA,cioè si lega a questi stimolandone la risposta fisiologica

                bisognerebbe vedere se la stimolazione continuativa con stacchi brevi,possa arrivare a sortire lo stesso gli effetti sperati

                vedo se trovo qualcosa via pubmed enzo

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #38
                  Ciao Elanma,
                  In un altro post mi hanno fatto sorgere un dubbio...
                  Parlo di questo:
                  Salve ragazzi, lunedi ho cominciato il free t, 2 cola e 2 pre nanna....volevo aggiungere l'erase. Come la vedete,? Consigli? Lo comincio dalla seconda o terza settimana? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


                  Come vedrai io ho chiesto se il Free T non sia "sprecato" a splittarlo come dose in due assunzioni visto che le 4 caps sono 3gr di DAA e inoltre mi chiedevo se fosse meglio prenderlo la mattina appena svegli (come per il Test Powder che sono sempre 3gr di DAA) oppure la sera come pre nanna.
                  Te che ne pensi?
                  Grazie.
                  Ciao.
                  Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                  Commenta


                    #39
                    Io attualmente sto seguendo quanto consigliato in un precedente thread da MrOat e cioè 2 caps appena sveglio e 2 prenanna, anche se ricordo che Elanma consigliava 4 caps tutte al mattino a stomaco vuoto. Se aggiungiamo che la San scrive sulla confezione di assumere le 4 caps nel corso della giornata ai pasti, deduco che non vi siano grosse differenze ma aspettiamo gli esperti.

                    Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza Messaggio
                      deduco che non vi siano grosse differenze
                      .

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza Messaggio
                        Io attualmente sto seguendo quanto consigliato in un precedente thread da MrOat e cioè 2 caps appena sveglio e 2 prenanna, anche se ricordo che Elanma consigliava 4 caps tutte al mattino a stomaco vuoto. Se aggiungiamo che la San scrive sulla confezione di assumere le 4 caps nel corso della giornata ai pasti, deduco che non vi siano grosse differenze ma aspettiamo gli esperti.

                        Grazie
                        Da come i ragazzi più esperti hanno risposto anche ad un mio passato thread credo che la cosa più importante è che l'assunzione sia a stomaco vuoto. Io ne prendo metà appena sveglio ed il resto a metà pomeriggio

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          .
                          Quindi Elanma 4 alla mattina o 4 alla sera o 2 + 2 non fa differenza?
                          Tu se dovessi scegliere, quale delle tre combo preferiresti?
                          Logicamente tutte assunzioni a stomaco vuoto....
                          Grazie.
                          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                          Commenta


                            #43
                            nn fa differenza,se ce lo avessi tra le mani farei 4 mattina o 4 sera

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #44
                              elanma se posso una domanda.
                              Ho notato che il 6/02 hai aggiornato parlando delle "differenze" dopo la prima settimana di nolvadren.
                              Ora a distanza di più di 20 giorni hai notato qualcosa in più ? (per quanto con queste suppl si possa dire )

                              Ps = Spostandomi un secondo dal discorso tuo principale.
                              Ai tempi del free-T aggiunsi il dopadex per il discorso della prolattina ( come anche consigliato da te e mr oat).
                              Fosse stato l erase sarebbe servito aggiungerla lo stesso o indirettamente l erase ( non avendo il DAA ) avrebbe fatto altro in merito ?
                              Grazie mille
                              Last edited by Unknown; 28-03-2014, 19:58:39.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                elanma se posso una domanda.
                                Ho notato che il 6/02 hai aggiornato parlando delle "differenze" dopo la prima settimana di nolvadren.
                                Ora a distanza di più di 20 giorni hai notato qualcosa in più ? (per quanto con queste suppl si possa dire )
                                guarda,nn ho aggiornato perchè partecipero ad un torneo di tennis e ho dovuto inevitabilmente alzare le calorie per preparami un po

                                il fisico aestetic sinceramente mi piace,ma viene solo dopo il tennis/sport...cioè se ho possibilità di giocare lascio tutto il resto.fisicamenete sto bene,sn hp+ a bf cmq contenuta(considera che sn 187cm)....quando posso mis forzo,senno nn è che ci penso molto ad abbassare la bf fino a svenarmi,specie se puo interferire/limitarmi in periodi in cui gioco molto intensamente

                                lo stack è mostruoso IMO,col dnpx2 IMHO il top OTC attualmente sul mercato...quindi si va sul sicuro

                                per renderlo ancora migliore si potrebbe usare l erase e il reduce XT della sns in sostituzione del nolvadren cosi da giocare con gli inibitori dell 11b HSD1 e aromatasi in maniera separata e in base agli orari,wo,spuntini ecc...ma parliamo di ultra finezze

                                sto proseguendo lo stack cmq,anche a cal piu alte

                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Ai tempi del free-T aggiunsi il dopadex per il discorso della prolattina ( come anche consigliato da te e mr oat).
                                Fosse stato l erase sarebbe servito aggiungerla lo stesso o indirettamente l erase avrebbe fatto altro in merito?
                                nn ho capito

                                la domanda è:""se aggiungevo l erase al free-T lo dovevo usare lo stesso il dopadex?""""

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎