Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao lenz

    si possono usare in tutti i contesti,in ipo puoi coglierne al meglio gli effetti(considera che questi prodotti spesso fanno parte di piani pct)

    in iper "ammazzare" gli estro nn è il massimo della vita xkè possono essere causa limitante di molti fattori anabolici(IGF-1,GH),allo stimolo proliferativo dei recettori androgeni e anche all idratazione cellulare

    considera che l adiposità localizzata è collegata ai livelli plasmatici di diversi ormoni(testo,cortisolo,estro..)e che in ipo vai incontro alla depressione di testo(tra le altre cose).andarlo a stimolare direttamente e indirettamente controllando sia gli estro che il cortisolo fa si che questi stack diano il meglio di se in assoluto in questo tipo di contesti

    cmq prima settimana di nolvadren e gia visivamente mi vedo meglio.l ipo comincia a farsi sentire psicofisicamente ma comincio a svenare le braccia(sempre le prime)...coperta ancora la parte inferiore dell addome,ci sara da lavorare molto li'

    chiaro che il cardio/tennis(oltre che i wo)fanno la loro parte,ma reputo il piano davvero molto vicino al top otc(considerando che IMHO il formestane nn appartiene a questa categoria).probabilmente col dnpx2 avrei potuto far meglio,ma nn sn amante stim

    nessun side da segnalare,bruciore di stomaco caso isolato...il daa è davvero bruttino di sapore,meglio le caps,ma difficile torvare grammature alte a prezzi ragionevoli

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      Grazie mille per i chiarimenti
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        #18
        chiaramente mi sn fatto male alla spalla giocando a tennis...il classico infortunio che occorre in tutti i periodi di cut

        continuo con hiit zavorrato e,se fa bel tempo,lo faccio su sabbia

        giovedi refeed e poi piccolo ritocco verso il basso delle calorie da cho

        nessun side da segnalare,il peso al mattino appena sveglio è 87.8,quindi quasi 2kg giu,principalmente acqua,volumi inalterati,qualche dettaglio esce fuori,ma addome basso coperto

        gli xtend endurance pre davvero ottimi,mi piacciono moltissimo e mi sto trovando bene anche senza spuntino postwo(pesi)

        a fine ciclo metto qualche foto

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          ciao lenz

          si possono usare in tutti i contesti,in ipo puoi coglierne al meglio gli effetti(considera che questi prodotti spesso fanno parte di piani pct)

          in iper "ammazzare" gli estro nn è il massimo della vita xkè possono essere causa limitante di molti fattori anabolici(IGF-1,GH),allo stimolo proliferativo dei recettori androgeni e anche all idratazione cellulare

          considera che l adiposità localizzata è collegata ai livelli plasmatici di diversi ormoni(testo,cortisolo,estro..)e che in ipo vai incontro alla depressione di testo(tra le altre cose).andarlo a stimolare direttamente e indirettamente controllando sia gli estro che il cortisolo fa si che questi stack diano il meglio di se in assoluto in questo tipo di contesti

          cmq prima settimana di nolvadren e gia visivamente mi vedo meglio.l ipo comincia a farsi sentire psicofisicamente ma comincio a svenare le braccia(sempre le prime)...coperta ancora la parte inferiore dell addome,ci sara da lavorare molto li'

          chiaro che il cardio/tennis(oltre che i wo)fanno la loro parte,ma reputo il piano davvero molto vicino al top otc(considerando che IMHO il formestane nn appartiene a questa categoria).probabilmente col dnpx2 avrei potuto far meglio,ma nn sn amante stim

          nessun side da segnalare,bruciore di stomaco caso isolato...il daa è davvero bruttino di sapore,meglio le caps,ma difficile torvare grammature alte a prezzi ragionevoli
          Ciao Elanma,
          Colgo la palla al balzo per sottoporti il seguente quesito: ho già fatto un ciclo di DNPX II - Nolvadren XT - Intimidate e ho ottenuto dei bei risultati, volendo però andare a cercare il pelo nell'uovo sono rimasto solo un pelo deluso da parte dell'Intimidate.
          Pensavo quindi, dopo ormai 4 settimane di stacco di farne un'altro sostituendo l'Intimidate con il Free T della SAN.
          Volevo sapere se per te che stai usando uno stack simile, il Free T possa essere un valido sostituto (sempre però dosaggio da 3gr al giorno) rispetto al DAA puro e crudo e se secondo te avrei bisogno del Dopadex o no.
          Il precedente ciclo con Intimidate non mi ha dato nessun side...
          Anche io integro con D a 4000 ui.
          Grazie.

          P.S. Spero di non essere OT, in fondo mi aggancio allo stack di Elanma per chiedergli un parere sullo stesso stack ma "ammezzato"
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #20
            considera che l NMDA dell intimidate,in teoria,dovrebbe essere "almeno" potente come il daa,se nn di piu.in pratica è la forma "attiva" perchè nn richiede la conversione in NMDA(=aggiunta gruppo metilico)per agire sugli omonimi recettori

            teoricamnete i 30mg dovrebbero avere lo stesso effetto di 3gr di daa,solo che dovrebbe aumentare la biodisponibilità(anche rispetto ai chelati).tutto questo per dirti che parliamo in teoria della stessa cosa,quindi la sostituzione nn dovrebbe migliorare la cosa

            poi il freeT non è paragonabile al solo daa oppure all NMDA perchè un prodotto completo

            uno stack con AI steroidei come l arimistane aumenta indirettamnete il testo.quando inibisci l aromatasi c è meno convesrione di estradiolo che ha il compito di feedback negativo nel rilascio di GnRH che sn collegate allo stimolo del rilascio di LH(+testo)e FSH....sintetizzato davvero all osso

            uno stack con daa+erase(ad esempio) quindi gia va bene,il dopadex si puo estromettere

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #21
              Scusa Elanma
              ma allora l'utilità di Dopadex quale sarebbe? Tu stesso hai scritto che oltre a controllare la prolattina svolge una funzione di boot dell'LH, quindi stackarlo con il Free-T non sarebbe sbagliato, nel senso che ne potenzierebbe il risultato?
              Grazie

              Commenta


                #22
                certo che nn sarebbe sbagliato stackarlo,si possono aggiungere tantissime altre cose ancora

                il senso del mess su è che,di base,daa(chelato)+AI(erase)è gia sufficiente e funzionale

                poi ricordiamoci sempre che parliamo di manipolazioni endogene

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  certo che nn sarebbe sbagliato stackarlo,si possono aggiungere tantissime altre cose ancora

                  il senso del mess su è che,di base,daa(chelato)+AI(erase)è gia sufficiente e funzionale

                  poi ricordiamoci sempre che parliamo di manipolazioni endogene
                  Vediamo se ho capito....
                  Free T : Ok può andare
                  Nolvadren XT : secondo te meglio l'Erase, ma se volessi anche controllo sul cortisolo? Sarebbe a quel punto meglio il Nolvadren?
                  Dopadex: Ok solo se sperimentato in passato aumento di prolattina, se no si può evitare.

                  Giusto?
                  Grazie.
                  Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                    Vediamo se ho capito....
                    Free T : Ok può andare
                    Nolvadren XT : secondo te meglio l'Erase, ma se volessi anche controllo sul cortisolo? Sarebbe a quel punto meglio il Nolvadren?
                    Dopadex: Ok solo se sperimentato in passato aumento di prolattina, se no si può evitare.

                    Giusto?
                    Grazie.
                    La mucuna pruriens dovrebbe migliorare i livelli di testosterone e LH, riducendo la prolattina, quindi stackandola con DAA dovrebbe potenziarne gli effetti oltre a stoppare eventuali sides(prolatta).

                    Commenta


                      #25
                      il nolvadren ha 75mg di arimistane,gli stessi dell erase...piu le altre molecole per il cortisolo e metabolizzazione estro

                      superiore perchè piu completo

                      la mucuna ha anche altri effetti sul benessere generale oltre che prolatta e LH

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        il nolvadren ha 75mg di arimistane,gli stessi dell erase...piu le altre molecole per il cortisolo e metabolizzazione estro

                        superiore perchè piu completo

                        la mucuna ha anche altri effetti sul benessere generale oltre che prolatta e LH
                        Ok, allora vado con la replica dello Stack con Free-T e Nolvadren.
                        Tempistiche:
                        1 Settimana Free-T e DNPXII
                        2 Settimana Free-T e DNPXII
                        3 Settimana Free-T e DNPXII e Nolvadren XT
                        4 Settimana Free-T e DNPXII e Nolvadren XT
                        5 Settimana Nolvadren XT
                        6 Settimana Nolvadren XT

                        Giusto?
                        Grazie in anticipo.
                        Last edited by garagano; 20-03-2014, 15:09:23.
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                        Commenta


                          #27
                          si puo andare anche se,a sto punto,preferisco del semplice daa chelato al posto dell free-t

                          terrei il dnpx2 dalla 2° alla 5°(o sesta)settimana

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #28
                            elanma ma perché lo stack darebbe i suoi migliori effetti inserendo i tre prodotti ad una settimana di distanza l'uno dall'altro?

                            Commenta


                              #29
                              gli effetti del daa dovrebbero palesarsi entro una decina di giorni,quindi l assunzione "da solo" è perchè faccia effetto prima di attaccare il resto

                              attacco il dopadex e lo tengo per tutto il ciclo(ho comprato 2 scatole)

                              attacco il nolvadren in modo che continui oltre il termine del DAA(precauzione estrema).ho solo una "scatola" di nolvadren(4 settimana a 2 caps die),quindi prenderlo con quel timing è l unica soluzione possibile per seguire le regole appena scritte

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                                gli effetti del daa dovrebbero palesarsi entro una decina di giorni,quindi l assunzione "da solo" è perchè faccia effetto prima di attaccare il resto

                                attacco il dopadex e lo tengo per tutto il ciclo(ho comprato 2 scatole)

                                attacco il nolvadren in modo che continui oltre il termine del DAA(precauzione estrema).ho solo una "scatola" di nolvadren(4 settimana a 2 caps die),quindi prenderlo con quel timing è l unica soluzione possibile per seguire le regole appena scritte
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎