Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma mia pero,nn oso immaginare quanto possa essere difficile pero mandare giu quella brodaglia

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi

      premesse:

      -lo stack è inutile se nn avete una bf bassa(IMO 12%)su un hp decente
      -lo stack nn è uno scherzo,chi nn ha almeno confidenza con i prodotti e le sue proprietà non lo faccia
      -nn mi chiedete dove potete reperire i prodotti perchè tanto nn posso dirvelo senno vengo cartellinato
      -ritengo inutile fare un saggio su ogni ingrediente visto che se ne parla molto in sezione,basta fare un search per approfondire

      dieta:

      low carb(o simil)120gr cho ON e 90gr OFF.ho eliminato latte e derivati completamente(ed aggiunto il calcio&magnesio della now foods).4wo settimanai e 2(o 3)cardio.in genere hiit,mediamente una 20ina di minuti


      STACK:

      acido aspartico
      sodio chelato.dovrebbe aumentare i livelli di LH quindi di testo( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889 ).DOSAGGIO:6 grammi die in 2 assunzioni,mattina e prewo sempre stomco vuoto




      nolvadren
      triplice matrice:
      arimistane-->inibitore dell aromatasi(=diminuisce/stoppa la pruduzione gli estrogeni
      DIM-------->metabolizzazione degli estro
      7-OHe5-AT->inibiscono(parzialmente)l enzima 11b HSD1 responsabile della conversione di cortisone in cortisolo
      dosaggio:2 caps die.colazione e postwo.quando ho potuto stomaco pieno,altrimenti vuoto.il serving dice 2 caps insieme a colazione,chiaramente va benissimo anche cosi




      dopadex
      il dopadex è a base di mucuna pruriens che svolge la duplice azione di boost dell LH e controllo della prolattina.aumenti(seppur davvero dificili)possono favorire l aumento della prolattina e quindi dei side eventuali.totolata al 98% di l-dopa
      dosaggio: 4 caps die.2 precolazione,1 nell arco della giornata e una prenanna.sempre stomaco vuoto





      vitamina D3
      s è detto tutto praticamente sulla D3,per me essenziale.ho usato 4.000 UI al giorno per tutta la durata dello stack.è praticamente da considerarsi come un ormone,è implicata anche in altre funzioni come l assorbimento di calcio e potenziamento del sistema immunitario




      caffeine tabs IDS
      nn ho usato un termogenico vero e proprio ma questo ottimo mix della IDS.dnpx2 a parte,nn sn fan dei termogenici e nn mi piace usarli.dosaggio:2 caps die,precolazione + prewo(ed 1 ON)





      1 caps
      Caffeina 200 mg
      Te Verde e.s.
      Apporto In EGCG
      200 mg
      80 mg
      Guaranà e.s.
      Apporto In Caffeina
      100 mg
      20 mg
      Salice e.s.
      Apporto In Salicilati
      80 mg
      16 mg



      xtende endurance scivation:
      ottimo,uso carbo prewo e nn post(solo pro 20' dopo).mi piace usare carbo prewo sia per potermi allenare intensamente sia per poter sfruttare rilaschio gh e catecolammine nel post(e provare favorire la limitazione della gluconeogenesi nei wo)
      si puo fare cmq in tantisimi modi,tutti buoni,questo è quello che preferisco io.DOSAGGIO:1 scoop prewo 30'








      TIMING STACK

      6 settimane totali:

      1° settimana DAA
      2° settimana DAA+DOPADEX(3 caps)
      3° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
      4° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
      5° settimana DAA+DOPADEX(4)+NOLVADREN
      6° settimana DOPADEX(3)+NOLVADREN

      per i meno esperti usate la testa prima di provarlo mi raccomando

      Trovato questo interessante timing nell'assunzione del dopadex riferito ad effetti di amidi e zuccheri sul GH in risposta a L-Dopa, (just in case )

      Effect of glucose on the growth hormone response to L-dopa in normal and diabetic subjects.

      Abstract

      The effect of hyperglycemia on the growth hormone response to oral L-dopa (500 mg.) was assessed in eight normal and eight insulin-dependent diabetic subjects. A peak growth hormone response of 21.0 +/- 4.0 ng./ml. (mean +/- S.E.M.), significantly above baseline (p less than 0.01), was achieved in the normal group following oral L-dopa. Glucose concentrations did not change and were approximately 80 mg./100 ml. throughout. Administration of 100 gm. oral glucose with the L-dopa, or thirty minutes thereafter, totally suppressed the growth hormone response in all eight and six of the subjects, respectively. A peak growth hormone response of 20.0 "/- 1.7 ng./ml. (mean +/- S.E.M.), significantly above baseline (p less than 0.001), was obtained in eight nonobese, insulin-dependent diabetics, in spite of prevailing hyperglycemia (mean plasma glucose 243-258 mg./100 ml.) throughout the test. Endogenous hyperglycemia was achieved in these patients by lessening the usual strict adherence to plasma glucose control for the purpose of the study. These results suggest an abnormality in the hypothalamus or pituitary of diabetic subjects allowing growth hormone responsiveness in spite of hyperglycemia.

      f you are supplementing with DopaDex in hopes of increasing GH than it is advisable to avoid taking it with food or within 1 hour of DopaDex

      Additional dose/use suggestions for DopaDex (L-Dopa)

      Timing
      • Before bed
      • Before workout
      • Before fasted cardio

      Amount
      • l-Dopa, when supplemented via Mucuna Pruriens, is more bioactive than L-dopa itself. So to achieve a Mucuna equivalent of say 500mg straight L-Dopa, you would need to take about 1/2 (250mg)

      Putting it together
      • Workout day - Upon waking take 1 cap DopaDex in a fasted state (avoid food for the next hour), 2 caps pre-exercise, 1-2 cap pre-bed
      • On non-workout day - Upon waking take 2 caps DopaDex 30mins pre fasted cardio, 1-2 caps pre bed

      Suggested Complimentary Products
      • ChloroTEST(Chlorophytum borivilianum)

      Commenta


        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        considera che l NMDA dell intimidate,in teoria,dovrebbe essere "almeno" potente come il daa,se nn di piu.in pratica è la forma "attiva" perchè nn richiede la conversione in NMDA(=aggiunta gruppo metilico)per agire sugli omonimi recettori

        teoricamnete i 30mg dovrebbero avere lo stesso effetto di 3gr di daa,solo che dovrebbe aumentare la biodisponibilità(anche rispetto ai chelati).tutto questo per dirti che parliamo in teoria della stessa cosa,quindi la sostituzione nn dovrebbe migliorare la cosa

        poi il freeT non è paragonabile al solo daa oppure all NMDA perchè un prodotto completo

        uno stack con AI steroidei come l arimistane aumenta indirettamnete il testo.quando inibisci l aromatasi c è meno convesrione di estradiolo che ha il compito di feedback negativo nel rilascio di GnRH che sn collegate allo stimolo del rilascio di LH(+testo)e FSH....sintetizzato davvero all osso

        uno stack con daa+erase(ad esempio) quindi gia va bene,il dopadex si puo estromettere
        andrebbe bene anche l erase pro , nuova formula, che sta su mn, che non contiene piu arimistane?è efficace come il vecchio erase nello stack erase+daa

        grazie

        Commenta


          Se ne è già parlato, per adesso non sembra esserci nulla di scientifico sul nuovo erase..

          PS: che nick
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            buongiorno a tutti,

            ripropongo questa discussione per chiederVi un consiglio.

            Volendo aggiornare questo stack ai gg nostri ( lo stack risale al 2014 ), cosa consigliereste?

            Attualmente ho una BF sul 15%

            Grazie

            Commenta


              dovresti aprire una discussione nuova..
              cmq tutt'oggi è una buona integrazione ihmo

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	DSC03915.JPG
Views:	1
Size:	1.22 MB
ID:	15962893

                Io parto con questi, in effetti il mercato non offre nulla di nuovo, i prodotti che funzionano vengono bannati.
                Mi meraviglia anzi la ancora facile reperibilità di prodotti tipo Nolvadren XT.
                Last edited by topscorer; 16-05-2016, 22:23:33.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎