Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stack ipocalorica 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie elan, Ai sarebbe? Scusa l ignoranza XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ai sarebbe?
      Aromatase inhibitor = anti aromatasi
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Tanx

        Commenta


          nn so se è chiaro come l ho scritto allora

          puoi fare stack diversi:

          -daa+nolvadren(se lo trovi)

          -daa+erase(vecchio)

          -daa+eliminate( http://www.musclenutrition.com/beast....html?___SID=U )

          i primi due sn notevoli messi insieme,il terzo piu "soft"

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Ancora grazie, rep appena posso
            Sempre 2 week solo daa piu 4 abbinate?

            Commenta


              Basta 1 di solo DAA, poi inserisci l'altro prodotto e l'ultima settimana solo quest'ultimo
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                notevole l'eliminate della beast..non l'avevo ancora notato..sbaglio o siamo sulla falsa riga del reversitol della i force?

                Commenta


                  Mi scuso sin d'ora per l'OT ma devo chiedere una cosa ad Elan sul Nolvadren e non ho altro modo per farlo... Soffro da 6 settimane di una dolorosa lombosciatalgia (quindi ho il nervo sciatico infiammato), avrei dovuto già iniziare col Nolvadren, ma ne temo l'effetto sul cortisolo e indirettamente sul decorso dell'infiammazione... Faccio bene ad aspettare di guarire o è un timore eccessivo?

                  Commenta


                    per esperienza personale(tennis) ti dico ho peggioramenti quando prendo inibitori dell 11beta HSD1(qualunque tipo,anche solo arimistane perchè derivato del 7-keto)

                    quindi evito sempre

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Grazie mille, allora rimanderò sicuramente!

                      Commenta


                        una domanda rapida....è molto importante la settimana finale di solo Nolvadren XT come PCT finita l'assunzione di DAA ???
                        avendo finito il Nolvadren in concomitanza con il DAA....mi è rimasto solo il dopadex. Posso continuare con il solo dopadex o è meglio che acquisto un'altra confezione di nolvadren da prendere stand alone per altre 2 weeks???

                        Commenta


                          come detto gia tante volte lo stack è quasi maniacale,parliamo di manipolazioni endogene,quindi nn è che stiamo facendo chissa cosa

                          puoi tranquillamente evitare di comprare un altro nolvadren se la sola finalità è quella
                          Last edited by elan; 08-08-2014, 13:32:30.

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            grazie elan....

                            Commenta


                              Raga ho appena terminato lo stack che sicuramente ha dato i suoi ottimi frutti nell'asciugarmi ulteriormente. . .dopo domani termino il 28 g di nolvadren a 2 caps die distanziate di 6/7 ore fra loro. Vorrei però assumere in concomitanza con la fine del nolvadren il 7-cheto. Che ne pensate? Quale sarebbe la quantità giornaliera e x quanti gg al max? Grazie!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ciao elan, ancora una domanda, ho preso da poco il DAA della AI per il sapore salato non c'è troppo problema ma ha la solubilità della ghiaia, tu come fai butti giu' la sabbia alla brutta o hai escogitato qualche trucchetto?
                                Mi autoquoto per darvi una dritta, ho appena ripreso con il DAA dell'AI e nell'acqua tiepida si scioglie un po' meglio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎