Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta iperproteica scritta dal mio allenatore,cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta iperproteica scritta dal mio allenatore,cosa ne pensate?

    Salve a tutti,non ancora ho avuto l'opportunità di presentarmi in questo splendido forum(non ho trovato la sezione ).ho perso 60 kili però non in palestra soltanto correndo e con dieta drastica,ma questo ormai 1/2 anni fa,vado in palestra da giugno e appunto volevo sapere cosa ne pensate di questa dieta comunque da giugno tranne agosto non ho mai saltato le mie 3 volte a settimana in palestra,ho un allenamento dove voglio mettere massa e cerco di dare il massimo in ogni esercizio,a volte infatti arrivo stremato a casa ma come diceva mario merola "mi piace essere pagato a camicia sudata.Ho 18 anni da poco compiuti con e da circa 1 mese sto seguendo una dieta iperproteica scritta dal mio mister,a volte mi capita di sgarrare con un pò di dolce tipo cioccolata,capitemi sono un ragazzo ma me ne pento abbastanza.(questa la mia scheda http://www.bodyweb.com/threads/395632-Allenamento-per-la-massa-massima-costanza-cosa-ne-pensate)Questa è la mia condizione attuale fisica,senza muscoli tesi:Ed ecco invece la mia dieta

    colazione :

    30 gr di fette biscottate integrali (2 3 volte a settimana posso mangiarne con marmellata senza z )puoi variare con 30 gr di cereali integrali con latte scremato

    metà mattino :1 confezione di crackers di riso + 50 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto o succo di frutta

    pranzo:50 70 gr di riso integrale o pasta integrale + 100 gr d carne bianca o 150 di pesce

    metà pomeriggio come metà mattina (se voglio al posto della fesa posso mandare 5 bianchi dell'uovo)

    cena 150 170 gr di petto di pollo o tacchino o 200 gr di pesce ( 2 3 volte a settimana posso mangiare verdura)

    1 2 volte a settimana posso mangiare legumi togliendo dai carboidrati ad esempio 40 gr di legumi tolgo 20 gr di carboidrati 1 volta a settimana carne rossa

    carboidrati :100 120 gr prot (350 400 cb) (450 550 pesce)cosa devo migliorare e dove?
    Last edited by Workorgotohome; 06-02-2014, 19:58:06.

    #2
    R: Dieta iperproteica scritta dal mio allenatore,cosa ne pensate?

    La tua età ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 09:08:44 ---------- Previous post was at 09:04:34 ----------

    Ops scusa avevo letto male. Hai 18 anni.
    Per la dieta : mancano i tuoi dati fisici e il calcolo totale delle calorie. Devi anche calcolare il tuo fabbisogno calorico

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Non vedo nessuna foto...tuttavia la dieta va un po' rivista...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mat.80 Visualizza Messaggio
        La tua età ?

        Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 09:08:44 ---------- Previous post was at 09:04:34 ----------

        Ops scusa avevo letto male. Hai 18 anni.
        Per la dieta : mancano i tuoi dati fisici e il calcolo totale delle calorie. Devi anche calcolare il tuo fabbisogno calorico

        Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
        ho 18 anni peso 88 kili e sono alto 1.89

        ---------- Post added at 14:41:23 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Non vedo nessuna foto...tuttavia la dieta va un po' rivista...
        ho inserito le foto e i dati fisici potresti consigliarmi vorrei imparare

        Commenta


          #5
          Ciao, come ti ha giusramente detto Manx, la dieta va modificata. Ad occhio sembrerebbe che mangi poco, il tuo peso è stabile?
          Ad ogni modo ti consiglio di leggere questi due thread e provare a creare una tua bozza di dieta:

          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          Calcola BMR, TDEE e imposta un monte calorico in base al tuo obiettivo: se vuoi far massa aumenta il valore del TDEE di un 10/20%, se vuoi definire diminuiscilo. Fossi in te andrei di normocalorica o lieve ipo, magari solo nei giorni in cui non ti alleni. Ricorda che devi postare la dieta in modo ordinato e comprensibile, scrivendo le grammature di tutti gli alimenti, compresi olii, frutta e condimenti, e il totale di calorie e macronutrienti. Se hai difficolta nel fare questi ultimi calcoli puoi aiutarti con Mxbody o Shocktrain.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Ciao, come ti ha giusramente detto Manx, la dieta va modificata. Ad occhio sembrerebbe che mangi poco, il tuo peso è stabile?
            Ad ogni modo ti consiglio di leggere questi due thread e provare a creare una tua bozza di dieta:
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

            Calcola BMR, TDEE e imposta un monte calorico in base al tuo obiettivo: se vuoi far massa aumenta il valore del TDEE di un 10/20%, se vuoi definire diminuiscilo. Fossi in te andrei di normocalorica o lieve ipo, magari solo nei giorni in cui non ti alleni. Ricorda che devi postare la dieta in modo ordinato e comprensibile, scrivendo le grammature di tutti gli alimenti, compresi olii, frutta e condimenti, e il totale di calorie e macronutrienti. Se hai difficolta nel fare questi ultimi calcoli puoi aiutarti con Mxbody o Shocktrain.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Sinceramente non ho capito molto cosa non va in questa dieta ho letto i vari post attentamente e non ancora mi sento pronto a fare una dieta tutta mia,vorrei piuttosto modificare questa ho inserito i grammi...Grazie comunque per l'aiuto

            Commenta


              #7
              Prima di dirti nello specifico cosa non va', occorre che tu ci indichi kcal totali, grammi totali di carboidrati, proteine e grassi della dieta.
              Se avessi letto i thread consigliati avresti capito

              Aggiornaci con questi dati.
              Ps. complimenti per il risultato; non si direbbe affatto che hai perso tutti quei kg, in quanto di solito dimagrimenti così importanti lasciano segni ben maggiori sul corpo.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Prima di dirti nello specifico cosa non va', occorre che tu ci indichi kcal totali, grammi totali di carboidrati, proteine e grassi della dieta.
                Se avessi letto i thread consigliati avresti capito

                Aggiornaci con questi dati.
                Ps. complimenti per il risultato; non si direbbe affatto che hai perso tutti quei kg, in quanto di solito dimagrimenti così importanti lasciano segni ben maggiori sul corpo.
                carboidrati :100 120 gr prot (350 400 cb) (450 550 pesce)cosa devo migliorare e dove?
                le kcal non le so non ci sono,comunque grazie anche se quando mi siedo ho pelle o grasso non so in eccesso solo nella parte dell'addome inferiore e non riesco a risolvere e da giugno vado assiduamente in palestra mi assprtavo qualcosa di più.ho perso i primi 50 kili non andando in palestra 2 annettifa correndo tutti i giorni per 3 volte al giorno in 2 mesi.la volontà c'é e anche la voglia di imparare non manca,se solo riuscissi a eliminare il grasso o pelle in eccesso non so cosa sia

                Commenta


                  #9
                  Non si capisce cosa intendi quando scrivi dei carboidrati e delle proteine, dovresti dirci le grammature e da lì dovresti anche essere in grado di calcolare le calorie della dieta. Cosa sono "(350 400 cb) (450 550 pesce)"?
                  Dalle foto mi sembra che il problema sia un poco di grasso rimanente e al contempo un po' di pelle di troppo.
                  Ps: in che senso 2 o 3 volte alla settimana puoi mangiare verdura? Negli altri giorni non puoi?

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    questa dieta è davvero immonda. mancano totalmente le verdure e i grassi e a occhio la dieta è da definizione e non da massa (le calorie sembrano troppo basse). questi sono solo i 3 errori più gravi ma è tutta da rifare. spero tu non l'abbia pagata un centesimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Workorgotohome Visualizza Messaggio
                      carboidrati :100 120 gr prot (350 400 cb) (450 550 pesce)cosa devo migliorare e dove?
                      le kcal non le so non ci sono,comunque grazie anche se quando mi siedo ho pelle o grasso non so in eccesso solo nella parte dell'addome inferiore e non riesco a risolvere e da giugno vado assiduamente in palestra mi assprtavo qualcosa di più.ho perso i primi 50 kili non andando in palestra 2 annettifa correndo tutti i giorni per 3 volte al giorno in 2 mesi.la volontà c'é e anche la voglia di imparare non manca,se solo riuscissi a eliminare il grasso o pelle in eccesso non so cosa sia
                      50kg...in 2 mesi?!?!! e come ti nutrivi...se lo facevi? Comunque non si capisce molto di quello che scrive....i dati che riporti nelle parentesi sono confusi e poco chiari...sinceramente...non si capisce una mazza. Dieta impressionante...cioé pessima. Queste due frasi poi...sono assurde:

                      ( 2 3 volte a settimana posso mangiare verdura)

                      1 2 volte a settimana posso mangiare legumi togliendo dai carboidrati ad esempio 40 gr di legumi tolgo 20 gr di carboidrati 1 volta a settimana carne rossa

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        350 400 gr di proteine se mangio carne 450 500 gr proteine se mangio pesce.potete dirmi come correggerla e perché vorrei imparare.comunque ho perso tanto 2 annetti fa correndo 3 volte al giorno per 3 ore a sessione e mangiando pesce tonno al naturale con carne bianca

                        Commenta


                          #13
                          R: Dieta iperproteica scritta dal mio allenatore,cosa ne pensate?

                          Originariamente Scritto da Workorgotohome Visualizza Messaggio
                          350 400 gr di proteine se mangio carne 450 500 gr proteine se mangio pesce.potete dirmi come correggerla e perché vorrei imparare.comunque ho perso tanto 2 annetti fa correndo 3 volte al giorno per 3 ore a sessione e mangiando pesce tonno al naturale con carne bianca
                          Alt fermi tutti... "correvo tre volte al giorno tre ore per sessione" che? Ho capito male io?9 Ore di corsa al giorno?
                          °_°

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Sono un novellino , ma non capisco come con la dieta postata tu possa prendere 350 gr di pro , sono ben tanti eh.

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              R: Dieta iperproteica scritta dal mio allenatore,cosa ne pensate?

                              Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                              Sono un novellino , ma non capisco come con la dieta postata tu possa prendere 350 gr di pro , sono ben tanti eh.

                              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                              Semplice,non ha ancora chiaro il discorso del calcolo di pro, carbo e far, conta i grammi degli alimenti da cui prende le proteine.


                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎