Annuncio

Collapse
No announcement yet.

artroscopia slap lesion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    artroscopia slap lesion

    ciao a tutti!riscrivo qui dopo tanto tempo perchè il mese prossimo mi opererò alla spalla per una slap lesion di 2°-3° grado con concomitante lesione dei legamenti gleno omerali superiori ed inferiori.Visto che diversi iscritti di questo forum ci sono passati,non è che mi raccontereste la vostra esperienza?Avete ripreso a caricare?Io per la cronaca vorrei riprendere anche con lo sport da contatto.
    grazie

    #2
    Operato per lesione al cercine antero-superiore nel 2010.C'è voluta molta costanza e pazienza per recuperare.6-7 mesi circa
    Son ritornato a caricare ma badando molto più alla tecnica che al carico specialmente nella panca piana (preferisco ora i manubri).Per rialzare carichi decenti in quest'ultima è passato quasi 1 anno (ovviamente il recupero è soggettivo).

    Commenta


      #3
      Ciao, io faccio schede di forza, mi servono per il mio sport, la kick boxing, secondo te Si possono riprendere i movimenti esplosivi? In effetti da quando ho il cercine rotto ho pure io difficoltà nella panca piana, sollevo solo 75, mentre nelle distensioni coi manubri sollevo 34 e mi trovo meglio. Per il resto hai limitazioni? Sei soddisfatto dell'intervento o non lo rifaresti? Io sono reduce da una Artroscopia all'anca ,ed ho impiegato 8 mesi per tornare in forma, certo essendomi appena ripreso dall'intervento all'anca è una vera rottura fare un altro Intervento alla spalla...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎