Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in body recomposition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in body recomposition

    30 giorni dieta normocalorica bf 12/14 ( premesso che sono molto resistente agli stimolanti ) sono quasi 45 giorni senza caffè e altri stimolanti
    Giorni ON
    2 caps Compound-20 col + 2cap pre wo
    ALC 1gr + 500 mg Tirosina + pre wo ALC 1gr + 1 gr Tirosina
    Giorni OFF
    Compound-20 2 col + 2 pre spuntino pomeridiano
    ALC 1gr + 500 mg Tirosina + pre wo ALC 1gr + 1 gr Tirosina
    Evito la caffeina che potrebbe saturare prima i recettori.

    #2
    Giusto. Sposta il compound al pasto post. BCAA? Leucina? HMB?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Giusto. Sposta il compound al pasto post. BCAA? Leucina? HMB?
      Compound al pasto post wo?

      Il resto ora non sento l'esigenza sono ancora alto di Kcal ( normocalorica). Poi ho pianificato per maggio qualcosa del genere: Intimidate SRT + Erase + dnpx II e/o Alphamine + Modern BCAA in during e come pre wo C4 + creatina HLC e Creatina HLC post

      Commenta


        #4
        Per il Compound farei 2+2 cola e pasto pre wo, il resto va bene.

        Poi a maggio posta lo stack che hai in mente di fare (magari si possono fare un paio di accorgimenti) ma sembra ottimo
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          si fai bene ad evitare la caffeina con il compound 20.. come ti stai trovando con questo integratore ?

          Commenta


            #6
            Sì... in realtà converrebbe staccarla almeno due settimane prima.

            Commenta


              #7
              io mi trovo bene a prendere l' anidra nei giorni di work a digiuno ho dovuto sperimentare un po perchè gli alcaloidi mi davano effetti strani cmq la ritengo un ottimo inegratore ad un costo ridicolo e decisamente comoda io proverei ad inserirla non su base costante ma solo quando ti alleni in questo modo è difficile assuefarsi, o perlomeno ci vuole molto tempo.

              Commenta


                #8
                Ma stai rispondendo a Mikael?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  io mi trovo bene a prendere l' anidra nei giorni di work a digiuno ho dovuto sperimentare un po perchè gli alcaloidi mi davano effetti strani cmq la ritengo un ottimo inegratore ad un costo ridicolo e decisamente comoda io proverei ad inserirla non su base costante ma solo quando ti alleni in questo modo è difficile assuefarsi, o perlomeno ci vuole molto tempo.
                  La caffeina con il Compound 20 NO e NO e NO
                  La caffeina oltre ad agire su alcuni recettori uguali al C20 ( non mi va di elencarli ma è cosi fidatevi) è anche inibitore delle fosfodiesterasi, questi enzimi disattivano il cAMP.
                  Il C20 se trova saturi i propri recettori non può avere la sua efficacia e inoltre contiene N- Coumaroyldopamina che aumenta i livelli del cAMP ( il cAMP è sintedizato nelle cellule ATP > adenilato ciclasi ). Ecco perché, secondo il mio parere caffeina e C20 non vanno staccati insieme.
                  Last edited by Mikael Delmastro; 04-02-2014, 11:27:32.

                  Commenta


                    #10
                    Io inserirsi anche omega 3 se non lo fai su base costante e cla se riesci a trovarlo ad un buon prezzo

                    Commenta


                      #11
                      Sì, ma come giustamente dice Mikael, non è un ottimo consiglio quello di accostare la caffeina al Compound. La caffeina meglio tenerla per la definizione... e magari staccare anche gli altri alcaloidi.

                      Commenta


                        #12
                        La caffeina può benissimo essere usata anche in massa, stack con il Compound a parte.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          io la uso tutto l anno la caffeina, chiaramente con dosaggi diversi, in massa va bene come solo energizzante, in definizione oltre che energizzante si potrebbe spalmare su tutta la giornata, ma poi alla fine perde la sua caratteristica principale causa assuefazione, fine ot.

                          non sapevo dell interferenza con il c20 pensavo fosse una bufala come la creatina e la caffeina.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            La caffeina può benissimo essere usata anche in massa, stack con il Compound a parte.
                            Ad altri fini (come pre WO, ad esempio), ma non specificatamente per la massa. In definizione l' impiego invece è specifico: come termogenico, appunto.

                            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                            io la uso tutto l anno la caffeina, chiaramente con dosaggi diversi, in massa va bene come solo energizzante, in definizione oltre che energizzante si potrebbe spalmare su tutta la giornata, ma poi alla fine perde la sua caratteristica principale causa assuefazione, fine ot.

                            non sapevo dell interferenza con il c20 pensavo fosse una bufala come la creatina e la caffeina.
                            Invece è tutto vero.

                            Commenta


                              #15
                              come termogenico meglio una combo di sostanze, tra cui anche la caffeina chiaramente. se si punta solo su quella i dosaggi devono essere decenti senno secondo me fa veramente poco.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎