Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Restock

    Per quando aspettate l' Oximega Greens? Siete in attesa anche del Lights Out per lo stesso periodo (vorrei prenderne qualche confezione)?

    #2
    Salve, il prodotto Lights Out è già presente sul nostro store quindi non saprei dirti per quando è prevista la prossima ordinazione. Per quanto riguarda l'altro prodotto il reparto ordinazioni mi ha comunicato che al momento non è reperibile.
    Se ti può interessare presto ci arriverò un articolo nel quale sono presenti sia i principali componenti dell' Oximega Greens che quelli dell' Orange Triad.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Come si chiama l' articolo? Ho chiesto riguardo al restock del Lights Out perchè al momento non me ne fa ordinare più di due?
      Ma se ne avete solo due non parte in automatico il restock?

      Commenta


        #4
        Il nome del prodotto è Orange Triad + Greens. Comunque il reparto ordinazioni mi ha appena informato che il restock del Lights Out è previsto per la prossima settimana.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Grazie. Per quando l' Orange Triad + Greens? Lo comprerei subito.

          Commenta


            #6
            Dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎