Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Matteo - HP -6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ragazzi... sono depresso...
    non sono riuscito ad allenarmi! Ieri mattina causa dolore al gomito ho preso un oki e ovviamente mi è passato, ero indeciso se allenarmi o no ma alla fine ovviamente ho provato: soliti salti col la corda per riscaldamento, e poi inizio con il lento avanti con bilanciere: 6 colpi con 29 kg 4 con 49 e poi inizio seriamente: carico i soliti 69 e faccio le mie 8 reps, a dire la verità ho fatto molta più fatica del solito ma quando metto a posto il bilanciere dopo qualche minuto mi è venuto un fortissimo dolore al gomito e ovviamente ho smesso...
    Mi sento come se qualcuno me lo stesse schiacciando!
    Ho preso un altro oki subito e poi ho messo il Mio Tens; ora non so che fare in quanto era alla 5a settimana di creatina e anche questa mattina ho un forte dolore.
    Non credo che questa sera riproverò ad allenarmi, pensavo di farmi vedere da un fisioterapista, voi che dite?
    Sono troppo demoralizzato stavo tenendo un buon ritmo generale e proprio ora mi devo fermare!!!

    ---------- Post added at 09:03:20 ---------- Previous post was at 09:02:37 ----------

    dimenticavo:
    grazie Lenz dei consigli!
    appena mi riprendo riparto più carico che mai e punterò al 99 sulla agmatina!
    il mio diario

    Commenta


      #62
      magari se non vuoi perdere allenamento, fai allenamenti che non ti infastidiscano il gomito, tipo le gambe!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #63
        eh si a quello ci avevo già pensato il problema è che il gomito è coinvolto più o meno in tutto!
        il mio diario

        Commenta


          #64
          Se è tanto forte fisioterapista per forza, evita l'oki nei limiti del possibile!
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #65
            why not oki?
            il mio diario

            Commenta


              #66
              Io dai farmaci starei il più lontano possibile, soprattutto antidolorifici che tra l'altro danno assuefazione, avevo una tipa che si sparava 3 oki senza avere alcun effetto dopo averne abusato tutta la vita.

              ---------- Post added at 20:57:07 ---------- Previous post was at 20:55:54 ----------

              Tra l'altro i farmaci tendono probabilmente a mortificare l'adattamento del sistema immunitario alle malattie, la gente che non prende niente non si ammala mai, sembra invece che più ne prendi più ti riammali, sono masturbazioni mie eh, però dalla mia esperienza meno è meglio è
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                #67
                DoN Teo --- verso i 70 Kg!

                Ok grazie!!! Per info stasera, anche se ho ancora qualche dolore, riprovo ad allenare le spalle, magari invece del lento avanti con bilanciere lo faccio con i manubri... Credo di sollecitare meno il gomito in questo modo!
                Speriamo in bene...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                il mio diario

                Commenta


                  #68
                  DoN Teo --- verso i 70 Kg!

                  Secondo me cn i man è meglio perchè seguono piu i movimenti fisici propri rispetto al bil, condivido la tua scelta
                  Per il discorso oki...da figlio di medico ti dico: evitalo soprattutto se a stomaco vuoto, piuttosto prendi l'aulin o il generico nimesulide... Io preferisco comunque antidolorifici naturali originario della medicina cinese...prova l' "artiglio del diavolo" (una radice..)


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                  Commenta


                    #69
                    DoN Teo --- verso i 70 Kg!

                    Ok grqzie!
                    Artiglio del diavolo già provato qualche anno fa...
                    Conto di prendere a breve su MN super cissus!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      #70
                      DoN Teo --- verso i 70 Kg!

                      Come ti sei trovato? Per curiodità io mi trovo bene


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta


                        #71
                        Io mi trovo bene con la glucosammina della NOW, però per l'effetto bisogna aspettare circa 2-3 settimane, è più preventiva che altro. La rinizio a prendere appena sento un accenno di dolore o fastidio e mi trovo bene così
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                          Come ti sei trovato? Per curiodità io mi trovo bene


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          direi che non lo so...
                          purtroppo è molto difficile valutarne singolarmente l'effetto (come del resto di quasi qualsiasi integratore).
                          Il primo anno che mi è presentato questo problema al gomito le ho provate un po' tutte e alla fine qualcosa è funzionato anche se non saprei dirti se era l'artiglio del diavolo o altro.

                          Per la cronaca l'artiglio del diavolo l'ho preso in parafarmacia in capsule con annessa glucosammina ecc...
                          nello stesso periodo ho fatto 1 settimana di stop completo e alla fine quando ho ripreso, stando parecchio più attento, ho notato miglioramenti e poi alla fine tutto ok.

                          Aggiungo che più o meno ogni anno mi si presenta questo problema al gomito (anche se quest'anno per la prima volta a destra) in concomitanza con l'aumento di carichi e intensità... stò iniziando sempre più a pensare che prima o poi arrivi al limite e non ci puoi fare nulla... magari puoi limitare il problema ma non sconfiggerlo.
                          Questa volta credevo di esserne immune infatti avevo scritto poco fa che gli omega 3 avevano fornito gran supporto alle mie articolazioni; magari era anche vero e riusciva a stare tutto in equilibrio al pelo (intendo infiammazione e recupero), cosa che a fine ciclo in teoria si sarebbe riassestata.
                          Poi purtroppo domenica, come dicevo qualche giorno fa, ho fatto dischi e freni alla macchina della mia morosa e probabilmente aprendo e chiudendo grossi dadi mi si è ripresentato il problema... che pirla!!
                          il mio diario

                          Commenta


                            #73
                            Quando prevedi aumenti di carico 2gr di glutammina al giorno e 4 di omega3, vedi se così riesci a risolvere (iniziando un mesetto prima) fai molto stretching e cerca degli esercizi per le articolazioni
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              #74
                              DoN Teo --- verso i 70 Kg!

                              In teoria spero sempre di aumentare i carichi... O meglio se non aumento i carichi alzo le ripetizioni!La glutammina non era superata?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              il mio diario

                              Commenta


                                #75
                                complimenti mi segno
                                il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎