Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Tipo

    Squat
    Panca
    Military
    Pressa

    Trazioni
    Rematore
    Panca stretta
    Curl

    ---------- Post added at 09:55:30 ---------- Previous post was at 09:55:00 ----------
    kanzi leggendo quello che hai scritto, è praticamente la roba che faccio ora... XD

    Sì, ma ci sono reps e serie da mettere…

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

      beh la parte in neretto l'ha scritta miller, e lui diceva colazione e post-wo!
      parlavo in generale. Se ti alleni tardi puoi spostare i carbo verso il wo. Il link era per darti un'idea non per copiarti la scheda

      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      ricopio il consiglio datomi da Monatto:

      A mio modesto parere 3 volte a settimana i 3 big in 5x5 piu due complementari leggeri in 5x10...

      potrebbe essere una buona strada??
      D
      questo pure si può fare, ma sceglierei tra stacco e squat
      Last edited by Miller; 14-12-2013, 10:00:38.

      Commenta


        #78
        ok e mettiamo ste ripetizioni, cosi' inizio a massacrarmi da lunedi'.

        Secondo te se facessi un po' di corsetta, o una mezz'ora di cyclette (che ho anche a casa) a settimana, potrebbe essermi d'aiuto o è "troppo" per ora?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          parlavo in generale. Se ti alleni tardi puoi spostare i carbo verso il wo
          Ecco… Appunto

          Zodd
          Ce la fai ad andare 4 volte in palestra?

          ---------- Post added at 10:00:55 ---------- Previous post was at 10:00:03 ----------

          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          ok e mettiamo ste ripetizioni, cosi' inizio a massacrarmi da lunedi'.

          Secondo te se facessi un po' di corsetta, o una mezz'ora di cyclette (che ho anche a casa) a settimana, potrebbe essermi d'aiuto o è "troppo" per ora?
          Dipende… Il cardio è un ottimo nutrient-partioning. Ma non farei la mezz'oretta blanda. Piuttosto un HIIT.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            parlavo in generale. Se ti alleni tardi puoi spostare i carbo verso il wo
            ok, me lo ha specificato anche kanzi poi..

            pero' ora ho un po' di confusione su come dividere i macro ragazzi.... si discosta un po' dalla mia gia' scarsa conoscenza base acquisita leggendo i vari topic in nota anni fa..

            in sostanza se mi suggerite come suddividerli e soprattutto se c'e' qualche alimento da variare sulla base da quello che ho inserito ieri, provo a stendere due righe sull'alimentazione.

            Commenta


              #81
              mezz'oretta di cardio postwo ci sta pure

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Ecco… Appunto

                Zodd
                Ce la fai ad andare 4 volte in palestra?

                ---------- Post added at 10:00:55 ---------- Previous post was at 10:00:03 ----------



                Dipende… Il cardio è un ottimo nutrient-partioning. Ma non farei la mezz'oretta blanda. Piuttosto un HIIT.


                uhm beh penso di si.. anzi, ripeto, per me è meglio. vado tardi in palestra quindi se smezzo ancora di + il lavoro stando cosi' meno tempo in palestra per me è assolutamente meglio!

                Commenta


                  #83
                  Se ti diciamo tutto noi Zodd… Che stendi? Metti solo gli alimenti in pratica.

                  Butta giù qualcosa sia per la dieta che per l'allenamento… Poi al limite si migliora. Anche perché io mo' ho pure da fare

                  Sei stato il primo pensiero della mia giornata

                  Commenta


                    #84
                    si ma non so dove mettere i carbo a questo punto...ho le idee un po' confuse!!

                    ho capito solo che devo inserirli nel post wo, per il resto mi son perso.... se non so questo non posso stendere una pippa fritta!! ahahaha

                    Commenta


                      #85
                      Zodd… Imposti le kcal, proteine altine (2.2-2.5 gr./kg.), grassi intorno ai 30 gr… Resto carbo. Pre-wo a medio basso IG e post-wo alto IG con pochi o nulli grassi.

                      Semplice semplice…

                      ---------- Post added at 10:12:31 ---------- Previous post was at 10:09:15 ----------

                      Oh… Poi probabile che mi sbaglio eh!

                      EDIT
                      Questa ultima frase andava sul diario di Rossella

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        in sostanza se mi suggerite come suddividerli e soprattutto se c'e' qualche alimento da variare sulla base da quello che ho inserito ieri, provo a stendere due righe sull'alimentazione.
                        ma non è difficile...
                        - concentra il carbo verso il wo -> abbassa la pasta a pranzo, aumenta le patate/riso a cena sempre quando ti alleni (togli sta banana) e la frutta prewo, minimizza il pane nello spuntino mattutino, colazione va bene così
                        - levati dalla testa i condimenti come capita... specialmente se non li fai tu.. ho mangiato (mangio) dei "sughi" di verdura saltata che contenevano più olio dell'olio. Un cucchiaio/ino di olio basta
                        - un pò di verdure crude le metterei, prova magari non ti danno fastidio (a me non lo fanno, non più almeno, e ne mangio parecchie)

                        - oh, perfetto così
                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Zodd… Imposti le kcal, proteine altine (2.2-2.5 gr./kg.), grassi intorno ai 30 gr… Resto carbo. Pre-wo a medio basso IG e post-wo alto IG con pochi o nulli grassi.


                        Last edited by Miller; 14-12-2013, 10:17:25.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Zodd… Imposti le kcal, proteine altine (2.2-2.5 gr./kg.), grassi intorno ai 30 gr… Resto carbo. Pre-wo a medio basso IG e post-wo alto IG con pochi o nulli grassi.

                          Semplice semplice…

                          ---------- Post added at 10:12:31 ---------- Previous post was at 10:09:15 ----------

                          Oh… Poi probabile che mi sbaglio eh!

                          EDIT
                          Questa ultima frase andava sul diario di Rossella

                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          quindi ricapitolando, dovrei stare sulle 2000kcal, giusto? come suddivido i vari macro a questo punto? (inteso come disposizione nella giornata) riguardo alle quantità penso che il punto sia: 110g pro, grassi al minimo storico come suggeriva miller (0.5g x kg quindi 27g) il resto carbo!?!
                          riquoto l'aggiunta della pagina precedente che magari ti è sfuggita.

                          ok fino a qui quindi c'ero..vedi che non sei attenmto a leggere! ld:

                          ---------- Post added at 10:56:53 ---------- Previous post was at 10:44:33 ----------

                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          - oh, perfetto così
                          siete entrambi disattenti allora! ihihihih ale quote ci ero arrivato, non mi era chiara solo la disposizione durante la giornata.

                          quindi potrei fare cosi':

                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          ma non è difficile...
                          - concentra il carbo verso il wo -> abbassa la pasta a pranzo OK
                          aumenta le patate/riso a cena sempre quando ti alleni OK, nei giorni OFF invece?lascio le attuali quantita' (250g patate)? (togli sta banana OK) e la frutta prewo OK, minimizza il pane nello spuntino mattutino OK, lo spuntino attuale (panino farcito) in verità mi è scomodo perchè spesso non riesco ad uscire, se sostituisco con un frutto + pro dell'uovo? colazione va bene così OK
                          - levati dalla testa i condimenti come capita... specialmente se non li fai tu.. ho mangiato (mangio) dei "sughi" di verdura saltata che contenevano più olio dell'olio. Un cucchiaio/ino di olio basta OK, i sughi li fa mia madre -sempre roba semplice- e comunque quello di pomodoro per esempio non è soffritto, l'olio lo aggiunge sempre alla fine a crudo, il "come capita" era inteso che per esempio oggi c'e' il brodo vegetale, domani riso con piselli, dopodomani ragu'.... se le impongo cosa mangiare a pranzo mi ammazza! e comunqeu non amo il condimento, per dire il sugo è pochissimo..saranno 30/40g!
                          - un pò di verdure crude le metterei, prova magari non ti danno fa stidio (a me non lo fanno, non più almeno, e ne mangio parecchie) mi hanno sempre dato problemi di gonfiore pero' posso provare, ad esempio che verdure? cndite in qualche modo?

                          ho risposto rigo x rigo in neretto!

                          Commenta


                            #88
                            scrivi una bozza sennò non si capisce... Non mi piace la "questione" dei condimenti della pasta, non devi imporre niente a nessuno, devi mangiare tu mica gli altri... fai tu comunque... Un pò di verdure crude a foglia verde, condite solo con un pò di limone e/o aceto (ovviamente senza olio)

                            Commenta


                              #89
                              azz avevo risposto ma a quanto pare devo aver sbagliato....quindi cosa mi consigli di fare per la pasta a pranzo miller? per la verdura ok posso provare (anche se credo che l'aceto mi dia fastidio, ogni volta che assaggio l'insalata ho qualche problemino poi..) come tipo di verdura, tu che usi di solito apparte la classica insalata?

                              Commenta


                                #90
                                tutte scarole, lattuga, radicchio, rucola, carciofi... broccoli, verze, cavolfiori (di meno perché fa più "aria"). Comunque vedi tu. Per la pasta ti consiglio di condirtela da solo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎