Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non l'ho manco visto!

    ---------- Post added at 18:34:01 ---------- Previous post was at 18:32:03 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    La dieta è sicuramente da rivedere....visti i dati. La tabella....del tutto sotto-allenante...sei iscritto da quasi 3 anni....nessuno te l'ha fatto notare?
    NESSUNO ti si è cagato??

    Cristo Zodd…

    ---------- Post added at 18:34:40 ---------- Previous post was at 18:34:01 ----------

    E quoto… Non ti alleni.

    Commenta


      #32
      si ma chiedevo per l'allenamento,so che sono entrambi da rifare, il mangiare devo aumentarlo,lo so, ma non è facile come sembra (almeno per me)...sto cercando di aumentare le quantita' pian piano perchè fino a 3 mesi fa non mangiavo praticamente NULLA, (l'inappetenza è uno dei sintomi della malattia in fase attiva a dire il vero..anche se non credo fosse per quello)
      intanto ora sto cercando di capire quante kcal assumo in una giornata tipo cosi' ho un quadro un attimino + chiaro.

      Commenta


        #33
        Puoi fare tutti gli esercizi?
        Vai in palestra o ti alleni a casa?

        ---------- Post added at 19:32:54 ---------- Previous post was at 19:32:12 ----------

        Scusa… Vai in palestra. Lo so, l'hai detto

        Le esecuzioni… Sono decenti?

        Commenta


          #34
          io non sono mai stato inappetente Comunque non ci vuole uno "scienziato" per capire qunte kcal prendi... contale ma fallo subito. Ah comunque lo zymil non è per niente "delattosato", anzi tra quelli ad alta digeribilità è quello che contiene più lattosio (0,5g per 100g)

          Commenta


            #35
            a dire il vero uso quello della sterilgarda, era giusto per "far capire" di cosa si trattava.

            cmq sto facendo ora il conto

            Commenta


              #36
              si però non fare quella faccina mi sa di "pigliata per culo"

              Commenta


                #37
                sto facendo ora davvero miller!

                ---------- Post added at 20:37:35 ---------- Previous post was at 20:02:04 ----------

                allora, ecco una "gioranta tipo" : 2155kcal totali, suddivise in: 137g pro, 254g carbo, 63.4g grassi tot. (13.3g saturi)

                vi elenco tutto:

                h.7.00:
                300ml latte assimil
                70g fiocchi di mais kellogg's

                h.10:00:
                60g fesa di tacchino
                60g pane (panino)

                h.13:30:
                100g Pasta (non ho inserito i condimenti perchè non c'è una regola..comunque sugo o similari ma molto poco)
                100g costata di maiale
                2 cucchiai evo (18/20g presumo..)

                h.16:30:
                56g tonno al naturale (1 scatoletta)
                1 mela verde (sui 100g?)

                h.21:00:
                150g petto di pollo
                2 patate lesse (250g circa)

                h.24:00:
                30g parmigiano/grana

                ecco, qeusta è uan mia giornata tipo

                ---------- Post added at 20:39:39 ---------- Previous post was at 20:37:35 ----------

                direi ad occhio e croce che dovrei abbassare un po' proteine e grassi ed alzare i carboidrati in modo da poter arrivare alle kcal giuste. Per la precisione per far quadrare il tutto correttamente dovrei essere sui 110g di pro e 54g di grassi.


                Ahh dimenticavo, ad occhio la bf è anche altina, siamo attorno al 20%..

                ---------- Post added at 21:03:40 ---------- Previous post was at 20:39:39 ----------

                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Puoi fare tutti gli esercizi?
                Vai in palestra o ti alleni a casa?

                ---------- Post added at 19:32:54 ---------- Previous post was at 19:32:12 ----------

                Scusa… Vai in palestra. Lo so, l'hai detto

                Le esecuzioni… Sono decenti?

                ok rispondo anche a questo:

                si vado in palestra, riguardo all'allenamento credo di poter fare tutto. Essendo sempre stato magro ho un lieve attegiamento scoliotico (qualche anno fa feci raggi e visita ortopedica e il medico disse che era molto lieve, quasi non degna di nota) e ovviamente come puoi immaginare, tipico di chi è magri, le spalle leggermente in avanti (il medico non mi ha mai parlo' di scapole alate quindi non credo di soffrirne) ma ripeto, direi che non è nulla di che. Per dire, quado ero + bello "in forma" e avevo quei 6/7kg in +, nemmeno si vedeva! Quindi direi di essere ok, certo..se c'e' qualche esercizio che puo' migliorare questi lievi difetti ovviaemnte è da preferire a quelli che possono accentuarlo, questo è ovvio.
                Last edited by Zodd; 13-12-2013, 21:05:41.

                Commenta


                  #38
                  20% sei sicuro? Se è così alta, non mi metterei in iper... Io proverei con i grassi bassi, pro un pò di meno. Sposterei pià carbo nel postwo, meno a pranzo e magari anche nello spuntino mattutino. Toglierei il prenanna. L'allenamento è effettivamente "bruttino"...

                  Commenta


                    #39
                    minchia zodd, me l'ero perso il tuo diario!!! e che faccio, non mi segno??????
                    Il diario di MaZZeL


                    Commenta


                      #40
                      beh sicuro no, pero' direi di si. Considera che a causa di anni di cortisone (anche in dosi abbastanza massicce) sono aumentato a livello di fianchi e anche un po' di "pancetta"... comunque la pelle non è certamente sottile (secondo me in gran parte è ritenzione idrica..boh)

                      Commenta


                        #41
                        metti una foto?

                        Commenta


                          #42
                          temevo questa domanda XD

                          Commenta


                            #43
                            fai un pò te

                            Commenta


                              #44
                              Se vuoi fare un periodo a grassi bassi (consiglio che ti do anche io) accorpa un po' i pasti se ce la fai… E' meglio.

                              Metti una foto. Muoviti che le ho messe pure io… Insieme a video immondi

                              Commenta


                                #45
                                auahahh ma nooo le foto no!! le avevo messe anni fa, dove mi era stato detto che ero sul 20 (pero' ero sotto cortisone in effetti e pesavo di +....forse ora è scesa un po'..)


                                ma non le cercate tanto le ho rimosse! ahaaha


                                al limite le metto ma per soli 5 minuti XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎