Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si beh era un paragone come sapore..di solito anche quello normale in versione bianca magra è bello acidello! penso che grossomodo il greco sia simile... comunque se lo trovo lo provo senz'altro! anche se non mi ha dato una buona impressione a livello intestinale...

    ---------- Post added at 20:25:45 ---------- Previous post was at 20:25:15 ----------

    Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    Si secondo me e un lavoro ottimo per chi come noi vuole tenersi in forma e migliorare i n qualcosa...butta un occhio sul mio diario e guarda il lavoro che sto facendo....recuperi brevi mi raccomando

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    ok grazie mona!

    Commenta


      ieri io ho mangiato un greco al 2%, sapore completamente diverso dallo 0%, sapeva di formaggino... oddio, non era male ma lo 0 mi piace di più... per la scheda zodd, secondo me, come già ti ho detto prima, devi concentrarti sui fondamentali e spaccarti di quelli, multifrequenza magari aba bab o come meglio credi, se vai nella sezione allenamento ne trovi quante ne vuoi (da un'occhiata ai post di leviatano89) oppure segui lo Ultimate Spot Chance, che dovrebbe trovarsi nella sezione dei diari!
      Il diario di MaZZeL


      Commenta


        … dai lo yogurt zuccheroso non ti da' noie all'intestino e quello meno buono ti da' fastidio?
        Io leggo un bel po' di scuse in questo diario, perdonami se mi permetto Zodd… Un certo cambiamento va' fatto per avere determinati risultati, te lo dice una delle persone più comprensive e pazienti su 'sto forum, nonché conoscitrice di tribolazioni intestinali, come tu ben sai. Però mi sembra che tu voglia dare la motivazione non contestabile sulla scelta dello yogurt più buono, cioè la tua malattia…
        PS. i valori non sono poi così simili, o comunque non lo sono gli ingredienti e la qualità dei 2 prodotti non è comparabile.

        PS. detto questo, prova piano piano a staccarti dall'obbligo di mangiare quello che cucina mamma tua, vedrai che capirà. In fondo hai quasi 30 anni, io iniziai a 22 anni in famiglia a cucinarmi per me e fino ai 28 sono rimasta in casa con loro.
        Last edited by ACID ANGEL; 18-12-2013, 23:26:24.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          È da oggi che continuo a leggere sparate nei miri confronti oggi.... Spiegami cortesemente Dove hai letto Che quello non zuccherato non mi da problemi se non l'ho neanche mai assaggiato. Mi pare che rispondiate tanto x a volte.... Ho anche specificato che al supermercato c'era solo questo e m state facendo una storia infinita con sto yogurt. Boh..

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            si beh era un paragone come sapore..di solito anche quello normale in versione bianca magra è bello acidello! penso che grossomodo il greco sia simile... comunque se lo trovo lo provo senz'altro! anche se non mi ha dato una buona impressione a livello intestinale...
            Da questo post io avevo capito che il greco non ti aveva dato una buona impressione a livello intestinale e mi sembrava strano che il greco zuccherato, cioè quello alla vaniglia che hai mangiato oggi (o ieri, insomma molto recentemente) invece fosse ok.

            Non rispondo tanto per, scrivo in base a quelle che sono le mie sensazioni e rispondo per me stessa. Tra l'altro ho aggiornato la pagina e ho letto quel post e ho risposto, non ho visto se altri avevano già scritto a riguardo o se avevi scritto del supermercato (in tal caso ok, sbaglio mio), ma forse se ti viene sconsigliato un prodotto è perché non fa' parte della filosofia alimentare di questo forum.

            Quanto all'intestino, posso aver frainteso io, in tal caso ovviamente è mio l'errore. Rimangono comunque saldi i principi su cui basare una dieta di un certo tipo. Il fatto che in molti ti dicano le stesse cose non dovrebbe far altro che rafforzare le tue motivazioni verso un percorso alimentare. Tutto qui.
            Buon prosieguo nel diario.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Infatti angel oggi l'ho preso per la prima volta e,come ho scritto, non ho avuto un buon feed.... Ma non saprei. Non è facile... Magari era dovuto alla verza di ieri, questo non lo so.

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Zodd… Sei diventato un permaloso. Pensavo che con te si potesse scherzare, e invece no

                ---------- Post added at 10:48:24 ---------- Previous post was at 10:29:04 ----------

                A-B-A/B-A-B

                A)
                Squat 6x5 - 120" [TECNICA]
                Panca 6x5 - 120" [TECNICA]
                Military Press 4x6 - 90"/120" [TECNICA]
                Pressa 3x8 - 60"
                Panca stretta 6 6 8 - 60"

                B)
                Stacco 7x4 - 120"/150" [TECNICA]
                Trazioni 5x4 - 90"/120" [Sovraccarica]
                Rematore bilanciere 90° 8 6 6 4 - 90"
                Curl bilanciere 6 8 10 - 60"
                Addome 4 serie - 60" [TUTTO tranne esercizi di isometria (plank)]

                Se vai 4 volte (A-B-A-B/A-B-A-B), che sarebbe pure meglio, abbassa a 5 le serie di squat e stacco.

                Le schede si tengono "poco" non 6 mesi.
                La prossima te la fai da solo. Devi capire come minchia si fa ad impostarne una decente come quella sopra. Basta che sia decente.

                ---------- Post added at 10:54:23 ---------- Previous post was at 10:48:24 ----------

                Per il military press leggi questa discussione e guarda bene i video. In particolare il secondo.

                http://www.bodyweb.com/threads/38774...military-press

                ---------- Post added at 10:58:06 ---------- Previous post was at 10:54:23 ----------

                Anche questo, sempre per il military.

                Commenta


                  ahahah dipende dal momento.....

                  Commenta


                    Guardati pure gli altri, sempre dello stesso tizio, su squat, panca e stacco.

                    Sullo squat non fissarti sul fatto di non andare avanti con le ginocchia… Lui lo dice, per un motivo, ma lascia stare. Puoi pure far avanzare le ginocchia, basta che esegui alla perfezione tutto il resto.

                    Filmati e non frignare.

                    Ora vai in palestra e uccidi.

                    Commenta


                      comunque se mi fornisci anche qualche fonte/link dove poter capire come imparare a strutturare una scheda ben venga. Io sul forum ho trovato solo quello dove spiega la monofrequenza (e francamente in tal caso sarei abbastanza capace di formularne una..)

                      il topic di leviatano l'avevo letto e avevo trascritto qui una delle schede da lui proposte cheidendovi com'era e mi avete detto che secondo voi non andava bene x me...


                      francamente non voglio fare le cose tanto per farle. voglio capire che cazz sto facendo, eseguire senza sapere lo fanno i macchinari, non le persone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        comunque se mi fornisci anche qualche fonte/link dove poter capire come imparare a strutturare una scheda ben venga. Io sul forum ho trovato solo quello dove spiega la monofrequenza (e francamente in tal caso sarei abbastanza capace di formularne una..)

                        il topic di leviatano l'avevo letto e avevo trascritto qui una delle schede da lui proposte cheidendovi com'era e mi avete detto che secondo voi non andava bene x me...


                        francamente non voglio fare le cose tanto per farle. voglio capire che cazz sto facendo, eseguire senza sapere lo fanno i macchinari, non le persone.
                        Appunto, è quello che ti ho detto.

                        Su BW trovi un sacco di roba, ma ci sono pure un sacco di altri siti. Cerca qualunque cosa e informati dovunque puoi… Ci vuole tempo, pazienza e impegno.

                        Però, ora… Devo dirti anche dove cercare? Già dai link che ti ho messo arrivi da qualche parte… E poi da lì arrivi ad altro ancora.
                        HTTP -> HyperText Transfer Protocol -> IPERTESTI -> INTERATTIVITA'

                        Commenta


                          bastardo XD

                          pensavo ci fosse qualche fonte (anche qui nel forum) da consultare al volo.... la ricerca me la tengo per dopo, ora non potrei..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            bastardo XD

                            pensavo ci fosse qualche fonte (anche qui nel forum) da consultare al volo.... la ricerca me la tengo per dopo, ora non potrei..

                            Commenta


                              Anche oggi serata all'insegna di patate e pollo. Ho riprovato lo yogurt greco (ho girato 4 supermercati..non ce 'ha nessuno!!) e non m ha dato fastidio ...penso quindi che ieri fossero ancora i postumi della verza!

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 00:38:58 ---------- Previous post was at 00:38:12 ----------

                              Cmq per ora sto seguendo la dieta molto attentamente.... Speriamo di resistere!!

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 18:14:03 ---------- Previous post was at 00:38:58 ----------

                              ragazzi può essere che le pro in polvere ingrossino la tiroide??

                              è la seconda volta che mi capita, praticamente stamattina non avendo la fesa ho preso 30g di pro dell'uovo e da poco dopol'assunzione ho un po' + difficolta' a deglutire, come se mi sentissi la zona della tiroide un po' ingrossata, e inoltre ho come una sensazione di leggera pesantezza agli occhi....

                              nei giorni passati invece ne ho presi 15g a colazione senza problemi. in entrambi i casi diluite con parecchia acqua!

                              ---------- Post added at 19:21:39 ---------- Previous post was at 18:14:03 ----------

                              ok stasera inizio con la B.

                              intanto sto leggendo qualche nozione varia sulle schede multi e sto iniziano a comprenderne il senso...la trovo molto interessante, MOLTO+ delle monoarticolari francamente. Mi sembra un tipo di lavoro molto + funzionale.

                              avendo letto qualcosina posso quindi intuire la dicitura "tecnica" di kanzi...ovvero mi tengo attorno all'80% del mio massimale, in modo da farle senza deteriorare la tecnica, visto che il principio di base mira proprio all'acquisizione della tecnica perfetta di esecuzione... diciamo che deve essere un lavoro un pelo + leggero ma ovviamente + intenso.. oook!

                              Commenta


                                Non stare a guardare troppo le percentuali… Fai quegli esercizi con un carico che riesci a gestire bene.

                                Quindi, lo stacco… Schiena iperestesa, culo e spalle che salgono insieme, bilanciere sempre addosso alle gambe… OK?
                                Magari filmati. Fidati che non è una brutta idea.

                                P.S.
                                Le schede sono in MULTIFREQUENZA o MONOFREQUENZA (che poi è una distinzione un po' così… a *****).
                                Gli esercizi sono MULTIARTICOLARI (stacco, squat, panca etc etc…) o MONOARTICOLARI o di ISOLAMENTO ('sti ultimi due alla fine so' la stessa cosa).

                                Studia.

                                P.P.S
                                Difficile che le proteine facciano ingrossare la tiroide… Così, dalle 9 alle 10 soprattutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎