Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiquita latina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Intendevo troppo lavoro (serie/ripetizioni) per i deltoidi. Poi vedo alzate frontali. Vista la tua giovane esperienza, non ti dico che sono inutili ma quasi, visto, saprai benissimo, che il deltoide frontale è stimolato negli esercizi con il petto e ad esempio, negl'altri esercizi che fai per le spalle (vedasi lento avanti, ad esempio).

    Uno squilibrio di volume, oltre ai vari problemi articolari che uno è più soggetto ad andare in contro (specialmente per l'articolazione della spalla), ma anche problemi di postura.

    Ovvio poi, se ti trovi bene, spingni (dialetto romano)....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #32
      Per adesso vi diro che le digerisco bene.. 😆😆😆 vediamo in cutting cosa ne viene fuori... tomoe a me piace anche mankofit.. e una tosta come ragazza...💪💪💪

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 21:27:49 ---------- Previous post was at 21:19:04 ----------

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Intendevo troppo lavoro (serie/ripetizioni) per i deltoidi. Poi vedo alzate frontali. Vista la tua giovane esperienza, non ti dico che sono inutili ma quasi, visto, saprai benissimo, che il deltoide frontale è stimolato negli esercizi con il petto e ad esempio, negl'altri esercizi che fai per le spalle (vedasi lento avanti, ad esempio).

      Uno squilibrio di volume, oltre ai vari problemi articolari che uno è più soggetto ad andare in contro (specialmente per l'articolazione della spalla), ma anche problemi di postura.

      Ovvio poi, se ti trovi bene, spingni (dialetto romano)....
      Sai che non avevo pensato a questo.. effettivamente hai ragione... vedro di fare qualcosa a riguardo.. ti ringrazio veramente tanto. . 😊😊😊

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da taty88 Visualizza Messaggio
        tomoe a me piace anche mankofit.. e una tosta come ragazza...
        Non la conoscevo, me la sono andata a cercare!
        Gagliarda la ragazza
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          #34
          mi segno...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #35

            Eccomi risorta dopo tanto tempo ...siamo in miglioria è sempre work in progress


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              alla grande, stai da Dio! i miei complimenti
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #37
                Grazie white... [emoji4] appena ho un po di tempo aggiornerò il mio allenamento e alimentazione... [emoji123]🏼


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Le adidas sono quelle da squat?! Come ti trovi?

                  Ottima condizione!

                  Commenta


                    #39
                    Si sono le 2.0, prima usavo le converse, ma devo dire che queste sono sicuramente più stabili, e mi danno più sicurezza.....sento più feeling nello squat. Sono ottime.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da taty88 Visualizza Messaggio
                      Grazie white... [emoji4] appena ho un po di tempo aggiornerò il mio allenamento e alimentazione... [emoji123]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      dai, così vediamo se si può migliorare ancora...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #41
                        Chiquita latina

                        Eccomi ho trovato un po' di tempo.. Allora ora sono in fase di definizione, a 1400 kcal... Mi alleno da una settimana 3 x week, prima per 5 mesi ero solo a 2 e mi allenavo in fullbody per motivo di tempo.
                        Sono seguita da mio marito, [emoji16] e faccio
                        A. Dorso, spalle, bicipiti e tricipiti
                        B. Gambe
                        C. Fullbody
                        Nella fullbody faccio 2esercizi per il petto (panca piana e croci) e poi dei fondamentali per schiena ,spalle e gambe....dosando bene il volume..
                        Devo dire che mi trovo parecchio bene[emoji4]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Ah dimenticavo come alimentazione seguo l'iifym.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #43
                            Grande forma Taty!
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              #44
                              Grazie tomoe.... [emoji4][emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Chiquita latina

                                Oggi giornata fullbody, purtroppo niente squat perché ho avvertito un dolore al inguine e quindi era meglio lasciar perdere.... [emoji17][emoji17][emoji17] comunque ho fatto:
                                Stacco 5x5 @75
                                Panca piana 4x10 @30
                                Croci cavo 4x10 @3,5
                                Shoulder press 4x12 @12.5
                                Trazioni supine 5-4-4-3 (nelle trazioni sono una schiappa[emoji17][emoji17])
                                Lat macchine pressa neutra 4x8 @30
                                Ponte gluteo 4x8 @42.5
                                Glute macchine slow negative 4x8 @20
                                Addominali 4x10 alla macchina
                                Mi sento bene .. Questa settimana ho fatto 2 volte lo stacco e devo dire che inizio ad amarlo ..ho ti iniziato da 2 sett quindi il peso spero di aumentarlo futuramente....buona serata a tutti


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by taty88; 29-05-2015, 13:44:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎