Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiquita latina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok ...provo a lavorare di piu le spalle, intendi quello vero? ::-):

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Ok ora ho capito.. grazie mille del consiglio. . Sei stato molto gentile.. 😊

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 16:34:28 ---------- Previous post was at 11:35:28 ----------

      Dorso-femorali-polpacci
      Stacco
      5x6-6-6-7-7 63kg 120"
      Trazioni presa neutra
      5x4 90"
      Rematore bilanciere
      4x8 28kg 60"
      Lat machine supina
      4x10-10-10-9 30kg 2 sec pausa in trazione 60"
      Pulley
      4x8-6-6-6 30kg 2 sec negativa 60"
      Back row trx
      4x10-8-8-6 30"

      Rotary calf
      1x12 45kg / 3x12-10-10 47.5kg 60"
      Leg curl
      4x8-8+2-8+2-8+2 35kg 60"
      Slanci cavo
      1x12 6.25kg/ 3x12 7.5kg 60"
      Hyperextension
      3x10 +10kg 60"

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da taty88 Visualizza Messaggio
        Stacco
        5x6-6-6-7-7 63kg
        Ma buono!!!

        In presa prona quante trazioni riesci a fare con ROM completo?
        Quanto tempo è che ti alleni?
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          #19
          Purtroppo in presa prona ne faccio 2 😫 ma ce la sto mettendo tutta per migliorare... non e così facile per me.. le trazioni le faccio presa supina o presa neutra. ..😯 cmq mi alleno da 5 mesi... e tu?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            E quello che sto imparando a fare... 😞 ma il problema viene quando mi devo tirar su

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Ahhhhhhh ora ho capito.... provero a fare così d'ora in poi... grazie del consiglio come sempre... 😊😊

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Oltre a quotare in pieno quello detto da Prince, hai provato a leggere anche questo link: http://www.bodyweb.com/threads/16682...zero-a-mito%21? Se fai un search, troverai centinaia di altre discussioni qui nel forum, che ne trattano, per cercare, prima o poi, di "tirarsi su"
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Ok grazie della dritta... oggi appena ho tempo mi metto a lleggere un po.. per migliorare queste benedette trazioni... 😫😫

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  ---------- Post added at 19:24:14 ---------- Previous post was at 15:07:40 ----------

                  Shoulder- triceps
                  Lento avanti manubri panca 75'
                  3x10 8kg/ 2x10 10kg 90"
                  Alzate lat
                  4x11-12-12-12 5kg 60"
                  Aperture 90'
                  1x12 5kg/ 3x10 6kg 60"
                  Alzate frontali
                  4x10-12-12-12 6kg 60"
                  Tirate al mento
                  4x8 21kg 60"

                  French press
                  4x12 18kg 60"
                  Push down poliercolina
                  4x7-6-6-6 10kg 60"
                  Estensione tricip unilaterale cavo
                  4x10 1.25kg 30"
                  Dopo di che avevo in fiamme i tricipi 😭
                  Wo molto intenso...soddisfattissima😊


                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Oltre a quello che ha detto Prince e al link di Simoone dai un'occhiata anche al tutorial di Miletto su come fare più trazioni, lo trovi su youtube. Ti fa vedere come fare le negative e altre tecniche che ti hanno consigliato per imparare in progressione le trazioni, a me è stato molto utile.
                    Comunque mi alleno da un anno e mezzo, per lo meno in maniera strutturata e seria, anche se già da prima maneggiavo i pesi ma lavoravo solo per la resistenza finalizzata al karate.
                    Io ho cominciato un anno fa con le trazioni prone, ne facevo 1, adesso -se non sono preaffaticata da altri esercizi- arrivo a farne max 8.
                    Per essere 5 mesi che ti alleni IMHO i tuoi carichi -soprattutto sui big- sembrano molto buoni, poi lascio spazio al giudizio di chi è più esperto di me.
                    Vedrai che farai grandi progressi
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      #25
                      Ottimo.. gli darò sicuro un'occhiata. .. grazie 😊 spero di migliorare in futuro. .
                      Per quanto riguarda i carichi cerco sempre di aumentare qualcosina soprattutto nei fondamentali... 😌 cmq ho visto che vorresti avere le gambe di andreia braizer.. anche a me piace tanto lei... 😆

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Non male i carichi, soprattutto nei deltoidi. Occhio al volume su di essi, mi sembra uno sproposito....

                        Brava, in ogni caso.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #27
                          Ma ti diro fino adesso mi trovo bene, facendo molta attenzione a non lessionarmi, forse dovrei abassare un po i carichi nelle alzate laterali per fare un movimento più pulito possibile. .. cmq grazie mille... 😊

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Per volume intendevo altro, non il carico allenante
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #29
                              dovete avere pazienza ragazzi.. sono una povera straniera... 😆😆😆

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Per volume intendevo altro, non il carico allenante
                                I volumi sono alti effettivamente, tutte quelle serie in 4x sui tricipiti sono toste da digerire




                                @Taty comunque si, Andreia Brazier è la mia atleta preferita assieme a Oksana Grishina
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎