Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca sperimentale sport da combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricerca sperimentale sport da combattimento

    Buongiorno a tutti


    Sto conducendo una ricerca sperimentale sugli sport da combattimento e le arti marziali in collaborazione con l'università di Bari. Si tratta di compilare un questionario online totalmente anonimo...ringrazio anticipatamente tutti coloro che spenderanno 5 minuti del loro tempo per contribuire a questo progetto che permetterà di acquisire dati statistici utili a studiare in maniera approfondita la pratica di queste discipline e che nasce dalla mia passione per il grappling, il brasilian jiu jitsu e il kali filippino. Questo il link:




    Ti chiediamo di rispondere alle seguenti domande. Dal momento che si tratta di un'indagine esclusivamente conoscitiva, le tue risposte resteranno anonime e non saranno in alcun caso giudicate o divulgate.




    Buon allenamento....

    #2
    fatto, puoi dirci qualcosa di più riguardo alla ricerca?

    Commenta


      #3
      Fatto anche io, quoto Jinx.

      Commenta


        #4
        Grazie per la vostra preziosissima collaborazione Jinx e The emperor

        Purtroppo, al momento, non posso darvi troppe informazioni sulla ricerca per evitare di "inquinare" la raccolta dati. Chiaramente sarà mia premura pubblicare, non appena mi sarà possibile, i risultati della ricerca su tutti i media sui quali sto "promuovendo" il questionario!

        Grazie ancora e buon allenamento

        Commenta


          #5
          effettivamente hai ragione, quando avrai finito facci sapere

          Commenta


            #6
            risposto pure io,credo che sia una ricerca tra attivita atletica e impostazione mentale,ma onestamente ho dubbi al riguardo che si ottenga qualcosa: ogni atleta è un mondo a se ma aspettiamo i risultati con curiosita a questo punto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da psichemarziale Visualizza Messaggio
              Grazie per la vostra preziosissima collaborazione Jinx e The emperor

              Purtroppo, al momento, non posso darvi troppe informazioni sulla ricerca per evitare di "inquinare" la raccolta dati. Chiaramente sarà mia premura pubblicare, non appena mi sarà possibile, i risultati della ricerca su tutti i media sui quali sto "promuovendo" il questionario!

              Grazie ancora e buon allenamento
              fatto. tu praticamente adesso leggerai tutti i test? nn so se scoprirai quale sono io,ho messo l'attivita che pratico tutt'oggi sebbene nn è quella di cui si parla piu spesso

              Commenta


                #8
                Grazie ad entrambi per la collaborazione.

                @Maxxi: hai pienamente ragione riguardo alla specificità di ogni essere umano e sono convinto che siano proprio le differenze che rendono uniche un atleta quelle che debbano essere "potenziate"! Ricerche di questo tipo, che si affidano alle leggi statistiche, ci aiutano ad acquisire informazioni attraverso le quali, ad esempio, introdurre nuove metodologie di allenamento, cambiare strategie di coaching ecc...

                @arts martial: tranquillo, si tratta di centinaia di questionari :P I dati verranno inseriti in un programma statistico che gli elaborerà in base agli obiettivi della ricerca

                Ciao a tutti...e buon inizio settimana

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da psichemarziale Visualizza Messaggio
                  Grazie ad entrambi per la collaborazione.

                  @Maxxi: hai pienamente ragione riguardo alla specificità di ogni essere umano e sono convinto che siano proprio le differenze che rendono uniche un atleta quelle che debbano essere "potenziate"! Ricerche di questo tipo, che si affidano alle leggi statistiche, ci aiutano ad acquisire informazioni attraverso le quali, ad esempio, introdurre nuove metodologie di allenamento, cambiare strategie di coaching ecc...

                  @arts martial: tranquillo, si tratta di centinaia di questionari :P I dati verranno inseriti in un programma statistico che gli elaborerà in base agli obiettivi della ricerca

                  Ciao a tutti...e buon inizio settimana
                  ma lo scopo finale quale sara? il risultato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    ma lo scopo finale quale sara? il risultato?

                    ce lo saprà dire dopo che avrà raccolto i dati, così da non influenzarci nella compilazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      ce lo saprà dire dopo che avrà raccolto i dati, così da non influenzarci nella compilazione
                      Grazie Jinx per aver fatto le mie veci Non avrei potuto scegliere parole migliori per rispondere a arts martial

                      Ancora una volta...grazie a tutti per la preziosissima collaborazione

                      Commenta


                        #12
                        Modulo compilato. Dal tenore delle domande "temo" si basasse sulle solite credenze che vedrebbe la pratica di uno sport da combattimento terreno "fertile" per persone impulsive,aggressive ecc ecc...cmq attendiamo i risultati.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Modulo compilato. Dal tenore delle domande "temo" si basasse sulle solite credenze che vedrebbe la pratica di uno sport da combattimento terreno "fertile" per persone impulsive,aggressive ecc ecc...cmq attendiamo i risultati.
                          Magari sono state aggiunte apposta per farlo pensare... non ne ho idea comunque lo scopriremo a fine sondaggio

                          Le vere manette non stanno ai polsi ma dentro la mente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza Messaggio
                            Magari sono state aggiunte apposta per farlo pensare... non ne ho idea comunque lo scopriremo a fine sondaggio
                            We'll see.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              Modulo compilato. Dal tenore delle domande "temo" si basasse sulle solite credenze che vedrebbe la pratica di uno sport da combattimento terreno "fertile" per persone impulsive,aggressive ecc ecc...cmq attendiamo i risultati.
                              beh perchè non sarebbe vero infondo ?

                              basta leggere certi commenti solo sul forum di persone che fanno sport da combattimento ahah
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎