Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conto corrente

    Ciao ragazzi, ho sempre utilizzato la posta, ma oltre a essere invivibile ha dei fissi assurdi per l'utilizzo che ne faccio...

    Mi hanno parlato bene di fineco...cosa consigliate?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il mio diario...!

    #2
    appena fatto uni credit genius 2.0.
    Fino a 30 anni non costa nulla. è gratis anche l'apertura del conto !!

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Guarda un po sui siti delle varie banche (anche quelle online) trovi tante offerte interessanti con costi di gestione nulli o entro un euro al mese. Comode anche quelle online con prelievi gratuiti in tutta europa.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Io ho fineco, gratis accreditandovi lo stipendio. Stupendo vedere sempre numeri rossi col segno "-" davanti, ci ho messo su l'addebito di tutte le spese...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          La posta "invivibile"? "Fissi assurdi"? Ma in che posta sei stato a chiedere info? Le banche, semmai, fanno schifo..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            La posta "invivibile"? "Fissi assurdi"? Ma in che posta sei stato a chiedere info? Le banche, semmai, fanno schifo..
            il conto bancoposta è una ciofeca (ed è un delirio chiuderlo) da quando sono uscite banche tipo fineco, iwbank, chebanca! etc.

            ugo che esigenze hai?

            versi spesso cash?
            prelevi molto?
            viaggi spesso (magari anche all'estero)?

            se versi spesso cash o assegni ti conviene una banca tradizionale e storica unicredit, intesa, bnl (hanno tutte un conto giovani) con una filiale vicino casa/lavoro

            se prelevi molto e sei spesso in giro, ti conviene una banca con prelievi gratuiti (quindi non unicredit, per esempio)

            se viaggi spesso all'estero, ti conviene una banca internazionale.


            valuta anche le banche del circuito BCC




            cmq io ti consiglio chebanca! che è il conto risparmio tra i migliori sulla piazza se hai solo esigenze di depositare e usare poco liquido.
            Last edited by PrinceRiky; 12-11-2013, 17:41:57.

            Commenta


              #7
              concordo con quanto detto sopra.
              banco posta da evitare come la peste, non sono capaci a fare i postini , figuriamoci la banca(parlo per esperienza personale).
              da 2 anni ho intesa san paolo e sono di un livello di efficenza incredibile. 1,5 euro al mese , piu 15eur/anno per carta di credito,piu tasse(38 circa annui).aperti dalle 8:00 di mattina fino alle 8:00 di sera ed il sabato mattina.
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                #8
                e pensate che mio padre....ha lavorato quasi 30 anni presso l'intesa...e non vedeva l'ora di andarsene

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  il gruppo poste ha anche un conto online a costo zero che attualmente ti da anche il 2%

                  Commenta


                    #10
                    Conto corrente

                    Rimgrazio tutti per i commenti, sono da cellulare rispondo senza quotare i singoli post.

                    Ps il bancomat delle poste ogni volta che ci vado, o è lentissimo e mi fa stare anche 10 minuti aspettando, o meglio ancora se la mangia e devo ritornare il giorno dopo..!!

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    il conto bancoposta è una ciofeca (ed è un delirio chiuderlo) da quando sono uscite banche tipo fineco, iwbank, chebanca! etc.



                    ugo che esigenze hai?

                    Ciao riky, al momento sarebbe quella di versarci cash tipo 1200 al mese, e se possibile fare i vari pagamenti tutti in via telematica direttamente da casa sarebbe fantastico

                    versi spesso cash? Max due volte al mese, ma se è cosi un po meno di quella cifra per volta

                    prelevi molto? dove si puó tendo a pagare sempre con la carta

                    viaggi spesso (magari anche all'estero)? 1-2 volte l'anno

                    se versi spesso cash o assegni ti conviene una banca tradizionale e storica unicredit, intesa, bnl (hanno tutte un conto giovani) con una filiale vicino casa/lavoro

                    se prelevi molto e sei spesso in giro, ti conviene una banca con prelievi gratuiti (quindi non unicredit, per esempio)

                    se viaggi spesso all'estero, ti conviene una banca internazionale.


                    valuta anche le banche del circuito BCC




                    cmq io ti consiglio chebanca! che è il conto risparmio tra i migliori sulla piazza se hai solo esigenze di depositare e usare poco liquido.
                    Guardo un pó di siti e cosa c'è qua vicino...grazie ancora a tutti


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      A me il conto bancoposta costa zero. E di sicuro non si paga quando si preleva contante (è una stron*ata assurda delle banche questa: pagare per prendere i propri soldi.. che ladri!). Il fatto dello sportello lento è un problema di quEllo sportello, perchè io prelevo in 2 minuti ovunque. Davvero non capisco come possiate trovarvi male. In banca, poi, per andarci devi anche prenderti una mezza giornata di ferie visti gli orari da cani che fanno..
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #12
                        io ho Fineco da almeno 10 anni, per me è il conto ideale, sempre che tu non abbia da fare molte operazioni allo sportello

                        prelevi da qualsiasi bancomat senza commissioni o spese, niente spese pure nel pagamento dei carburanti, se accendi i bonus (tipo accreditando lo stipendio) non ci sono spese a parte le spese di bollo annuali

                        ha una piattaforma di trading online e di gestione di qualsiasi operazione facile e funzionale

                        non so paragonarlo ad altri conti online perchè da quando ho cambiato da Banca Intesa che era di una macchinosità inspiegabile non ho più avuto bisogno di cambiare
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                        Commenta


                          #13
                          Allora finalmente ho avuto il tempo di guardarci per bene...ho valutato tutte quelle che mi avete proposto, la migliore sembra CheBanca effettivamente, però ha pochissime filiali, e non ho trovato da nessuna parte se si può versare\prelevare da altre banche senza pagare commissioni...

                          in testa al momento c'è fineco..entro lunedi devo aprire il conto comunque.!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #14
                            ugo , io ho fineco da più di 10 anni, mai avuto un problema

                            Commenta


                              #15
                              Io sto guardando per cambiare e mi sembra che una delle migliori offerte sia il conto corrente arancio di ing direct.
                              Conto Corrente Arancio - Con l'accredito dello stipendio hai canone, prelievi e bonifici gratis. Gestisci tutto da App. Inizia ora su ING!
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎