Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa più bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa più bella

    Vediamo tra i vari utenti del forum quale è stata la cosa più bella che è successa fino ad oggi....non abbiate vergogna e parlate liberamente facendo capire anche le vostre emozioni durante l'accaduto

    P.S:Sono stanco......scusatemi se lo ritenete un po stupido come Thread

    #2
    Azz io rispondo domattina....ho poca voglia di scrivere
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Ok...però aspetto la tua storia

      Commenta


        #4
        la cosa + bella che mi sia mai successa?

        è stato l'8 OTTOBRE 1996:un colpo di fulmine per l'unica ragazza che ho davvero amato nella mia vita(e che ahimè ancora mi fa morire).

        ricordo ogni cosa,ogni mommento,ogni profumo,ogni sguardo,ogni parola,ogni sesanzione,ogni + piccolaemozione di quella sera magica.

        fu un colpo di fulmine per tutti e due.

        era la festa di compleanno di un mio compagno di università e lei era uan sua vecchiaamica che abitava con lui(sono dell'Abruzzo).

        appena vidi i suoi due occhi ho sentito un nuovo mondo che nasceva dentro di me,sono stato subito rapito.

        non lo dimenticherò mai.


        dopo quella sera abbiamo cominciato a vederci sempre ,tutti i giorni e facendo spesso l'alba e dopo nemmeno un mese eravamo insieme.


        che serata quella.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          un colpo di fulmine per l'unica ragazza che ho davvero amato nella mia vita(e che ahimè ancora mi fa morire).
          Più che altro l'unica che ti ha cagato!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm
            Più che altro l'unica che ti ha cagato!
            su di lei non ammetto offese!


            sfintere ritorto.


            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              su di lei non ammetto offese!


              sfintere ritorto.


              Ma infatti non offendo lei...anzi...poverina...ha fatto anche del volontariato per stare con te
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm
                Ma infatti non offendo lei...anzi...poverina...ha fatto anche del volontariato per stare con te
                almeno IO una l'ho trovata...tu devi infila i coso nel tubo della tua R6 perv trovare un buco.



                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  almeno IO una l'ho trovata...tu devi infila i coso nel tubo della tua R6 perv trovare un buco.



                  Perchè credi mi sia comprato un 4 cilindri invece di un bicilindrico?
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    La cosa piu' bella che ho avuto (e spero di avere ancora per molto tempo) è la ragazza che ho conosciuto 5 mesi fa' che amo tanto e che sopporta la palestra, la dieta, gli integratori il mio caratteraccio ecc ecc.......a volte mi chiedo se non mi sia stata mandata giu' dal cielo.
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Io non mi ricordo nessuna cosa " più " bella.
                      Forse non c'è mai stata qualcosa che posso ricordare veramente.
                      Ci sono tante futilità, ma tra queste non ne annovero nessuna.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Grande Mister X..Quelli sono i momenti che lasciano i segni e che ti danno speranza! Purtroppo anche in quell'ambito son sempre stato vittima del BII! Ciao!
                        Codice HTML:
                        <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                        <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                        Commenta


                          #13
                          il primo bacio con il mio attuale ragazzo....
                          è stato non romantico....de piùùù

                          Commenta


                            #14
                            ............... quando mi sono accorto di essere MASCHIO
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #15
                              La mia infanzia.
                              Il periodo più bello della mia vita...
                              Ah! Se potessi tornare indietro nel passato....
                              Quando al mondo c'erano i miei nonni paterni.
                              Straordinari
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎