Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Sul discorso cedimento/multi è un dubbio mai del tutto chiarito, che ho sempre avuto, sinceramente.
    E continuerai ad averlo perchè la risposta non esiste...
    sbaglio o avevi chiesto anche sul gruppo fb di Sagoni? e cosa ti aveva detto?...che era sbagliato cedere in multi...giusto?
    e allora chi ha ragione tra sti 4 stronzi...lui, io, lei, loro ecc?

    Prova a ragionare...chi è adatto ad un HD?, un soggetto che nel giro di mezz'ora è in grado di DEVASTARSI...è una forma mentale con cui ci si nasce, ok?
    Poi ci sono quelli (come me) che sono più dei diesel...quindi macinano più volume ma magari tirano inconsciamente meno la serie...
    uno adatto al HD lo butti a fare una multi a cedimento?XD

    Io ti feci una proposta di allenamento...non ti ci sei trovato...BENE, non è un problema, hai scoperto qualcosa di te...il tuo problema Piero è che zio porc0....devi imparare dalle esperienza in palestra!!
    Lascia stare sti minchia di gruppi, forum e robe varie...ALLENATI, SBAGLIA ED IMPARA IN PALESTRA!

    Lo hai capito come funziona in rete no?...cè chi parla per fare vedere quanto è bravo e quanto ne sa gongolandosi e cè chi parla per marketing...tutti e 2 hanno una cosa in comune...complicano il BB...una cosa talmente intima e personale che è come se uno sconosciuto mi desse consigli sui miei problemi coniugali...della serie:"ma chi cazz0 sei??!, cosa ne sai!!?".

    Piero, vai in palestra e impara li...sul campo, ascolta il tuo corpo.
    Last edited by circoloco; 20-11-2017, 17:06:05.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      E continuerai ad averlo perchè la risposta non esiste...
      sbaglio o avevi chiesto anche sul gruppo fb di Sagoni? e cosa ti aveva detto?...che era sbagliato cedere in multi...giusto?
      e allora chi ha ragione tra sti 4 stronzi...lui, io, lei, loro ecc?

      Prova a ragionare...chi è adatto ad un HD?, un soggetto che nel giro di mezz'ora è in grado di DEVASTARSI...è una forma mentale con cui ci si nasce, ok?
      Poi ci sono quelli (come me) che sono più dei diesel...quindi macinano più volume ma magari tirano inconsciamente meno la serie...
      uno adatto al HD lo butti a fare una multi a cedimento?XD

      Io ti feci una proposta di allenamento...non ti ci sei trovato...BENE, non è un problema, hai scoperto qualcosa di te...il tuo problema Piero è che zio porc0....devi imparare dalle esperienza in palestra!!
      Lascia stare sti minchia di gruppi, forum e robe varie...ALLENATI, SBAGLIA ED IMPARA IN PALESTRA!

      Lo hai capito come funziona in rete no?...cè chi parla per fare vedere quanto è bravo e quanto ne sa gongolandosi e cè chi parla per marketing...tutti e 2 hanno una cosa in comune...complicano il BB...una cosa talmente intima e personale che è come se uno sconosciuto mi desse consigli sui miei problemi coniugali...della serie:"ma chi cazz0 sei??!, cosa ne sai!!?".

      Piero, vai in palestra e impara li...sul campo, ascolta il tuo corpo.
      Si, avevo chiesto sul gruppo, perché sinceramente non avevo/ho capito ancora questo discorso.
      In effetti ho sempre ragionando pensando che fossi io che sbagliassi, non vedendola da un'altro punto di vista.
      Ho sbagliato anche nel cercare di sbagliare il meno possibile informandomi sui vari gruppi, ora va un po meglio.
      Esatto, vedo un complicamento generale sul mondo del bbing.
      Hai ragione, anche se ho bisogno ogni tanto di spunti, che mi facciano ragionare.

      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Anche oggi niente wo, niente, un periodo di m....

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          palestra chiusa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            palestra chiusa?
            Anche

            Commenta


              puoi allenarti a casa quando la palestra è chiusa, visto che a quanto ho capito lo è spesso. Sparati cose "a caso", tipo piegamenti zavorrati, squat bulgari se hai pochi dischi, inventati qualche cazzatina

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                puoi allenarti a casa quando la palestra è chiusa, visto che a quanto ho capito lo è spesso. Sparati cose "a caso", tipo piegamenti zavorrati, squat bulgari se hai pochi dischi, inventati qualche cazzatina
                Purtroppo in questo periodo sì, anzi è da Giugno che va avanti così, oggi penso che farò qualcosa di petto e spalle, con quel poco che ho a casa, e le gambe le sposto a mercoledì e schiena a venerdì.
                O se no posso fare un po di petto/dorso.
                C'è da dire Miller che mi sta passando un po' la motivazione per allenarmi, troppe noie che mi fanno abbassare la voglia di allenarmi.

                Commenta


                  ma si, trazioni puoi farle? quello che voglio dire è che se hai voglia di allenarti e hai un minimo di attrezzatura non ti crucciare, vai e spingi
                  Last edited by Miller; 20-11-2017, 17:36:45.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    ma si, trazioni puoi farle?
                    Yes, ho la lat tower, posso fare sia addominali, sia dip che trazioni, una panchetta e 2 manubri.

                    Commenta


                      Dai Piero non mollare proprio ora che stai gestendo con più serenità l'alimentazione. Grinta!

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Dai Piero non mollare proprio ora che stai gestendo con più serenità l'alimentazione. Grinta!

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Eh risolto un problema, se ne ripresentano altri , mi allenerò a casa, ma il discorso della palestra aperta a singhiozzo non aiuta.

                        Commenta


                          vedi, hai voglia di fare! Puoi fare anche petto/dorso in ss, trazioni ss panca, rematore ss piegamenti... Ti puoi fare un wo con obiettivi di ripetizioni totali su panca e trazioni. Provare cose tipo trazioni ad un braccio tenendo l'altro con una corda o un asciugamano, i muscle up....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            vedi, hai voglia di fare! Puoi fare anche petto/dorso in ss, trazioni ss panca, rematore ss piegamenti... Ti puoi fare un wo con obiettivi di ripetizioni totali su panca e trazioni. Provare cose tipo trazioni ad un braccio tenendo l'altro con una corda o un asciugamano, i muscle up....
                            Certo, infatti qualcosa mi inventerò sul momento, tanto questi gruppi sono molto avanti rispetto al resto, quindi non m'interessano più di tanto.
                            Ps:comunque anche se non ho i carichi alti, uno di questi mesi vorrei provare un mesociclo stile HIT di Yates, perché sono una persona che in allenamento tende a bruciarsi subito, quindi non sarebbe male provare un wo del genere, con petto-dorso e femorali mi bastano 10-12 serie per mandarli ko.
                            Last edited by Piero9; 20-11-2017, 17:49:23.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              uno di questi mesi vorrei provare un mesociclo stile HIT di Yates, perché sono una persona che in allenamento tende a bruciarsi subito
                              ..ottima idea.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                ..ottima idea.
                                Se alla fine devo seguire ed ascoltare il mio corpo, questo è un tipo di wo adatto a me, imho, anche se i carichi sono bassi e vediamo come andrà.
                                Idem con pro e carbo, già 180-200 GR di pro mi danno problemi di digestione e brufoli, oltre 380-400 GR di carbo mi riempio d'acqua, altro che le quote di carbo che vedo in giro, come si è visto dalle foto, nonostante il cardio, ed i grassi medio-alti intorno ai 75-85 GR, almeno imho, e le kcal di mantenimento sono intorno alle 3000 kcal su 83 kg.
                                Last edited by Piero9; 20-11-2017, 18:01:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎