Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'unico articolo che ricordi sui mini cut era sul sito skeptical dragoon. Dal cel non riesco a mandarti il link, ma se cerchi su google "skeptical dragoon mini cut" dovrebbe uscirti fuori

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      L'unico articolo che ricordi sui mini cut era sul sito skeptical dragoon. Dal cel non riesco a mandarti il link, ma se cerchi su google "skeptical dragoon mini cut" dovrebbe uscirti fuori

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Grazie Venk, ho deciso di fare questo minicut perché sto accumulando troppa massa grassa, nonostante abbia preso solo 700 gr- 1 kg, ho fatto delle foto ed ho capito che è il caso di iniziare, perché voglio comunque continuare con la massa.

      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Letto l'articolo, penso che inizierò la prossima settimana, dalle 2 alle 4-5 settimane, dalle 3000 alle 2400-2500 kcal, alta intensità di sforzo e di carico, basso volume e frequenza più alta per braccia e spalle.
        Reinserendo la crea.
        Last edited by Piero9; 09-01-2018, 11:41:27.

        Commenta


          Purtroppo questa settimana non mi potrò allenare, causa influenza abbastanza pesante, eh vabbè userò questi giorni come riposo.
          Comunque mi serviva, purtroppo le serie di questo programma, nonostante abbia abbassato il volume sugli altri muscoli, è troppo per me, nonostante le kcal molto alte, ma mentalmente e fisicamente ne stavo risentendo molto.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ed anche oggi non potrò andare in palestra causa influenza, fino a mercoledì purtroppo sarà così, cose che capitano, questa influenza mi ha fatto perdere 3 kg in meno di una settimana.
            Quando riprenderò farò una multifrequenza per riprendere, per poi reiniziare normalmente, con una scheda che devo ancora fare.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              è periodo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                è periodo
                Purtroppo si
                Per queste 3-4 settimane farò una fullbody.
                Last edited by Piero9; 17-01-2018, 12:11:54.

                Commenta










                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi 2° giorno della fullbody metabolica, medie-alte reps, esercizi di isolamento e cedimento solo nell'ultima serie.
                    Comunque nonostante la tecnica sia discreta, i carichi non salgono, ormai mi sono abituato, e non ci faccio più tanto caso .

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      vabè piero adesso sei anche poco efficiente per l'influenza...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        vabè piero adesso sei anche poco efficiente per l'influenza...
                        No Miller, anzi, escluso lo squat, i carichi sugli altri esercizi si sono mantenuti
                        Sono io che ho sempre avuto carichi medio-bassi .
                        Comunque le fullbody non mi dispiacciono, anzi, l'unico problema è il tempo da passare in palestra, troppo.

                        Commenta


                          Ciao Piero, ti stai riprendendo?
                          Io vado forte in palestra e nonostante la chemio riesco a fare con costanza 4 allenamenti. Sono andato lunedi e martedi, e torno domani e sabato. Settimana prox probabilmente dovro' saltare i wo, poichè mi dovrebbero chiamare a Milano per farmi una laparoscopia. La settimana scorsa mi avevano chiamato alle 13 di lunedi e mi volevano a Milano alle 8 del mattino del giorno dopo...non me la sono sentita di andare cosi' a bruciapelo, anche se i miei erano pronti e mi avrebbero accompagnato. L'esame durerà poco, una mezzoretta, ma mi anestetizzano in toto...saro' ko per qualche giorno credo...m'infilano sempre 2-3 tubi nella panza Spero solo di non riperdere i 2kg ripresi con fatica dopo la ricaduta di novembre...ho già comprato 4-5 barrettoni da disagiato, cosi' se devo farmi 1 notte o 2 all'ospedale...combattero' il catabolismo notturno

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Ciao Piero, ti stai riprendendo?
                            Io vado forte in palestra e nonostante la chemio riesco a fare con costanza 4 allenamenti. Sono andato lunedi e martedi, e torno domani e sabato. Settimana prox probabilmente dovro' saltare i wo, poichè mi dovrebbero chiamare a Milano per farmi una laparoscopia. La settimana scorsa mi avevano chiamato alle 13 di lunedi e mi volevano a Milano alle 8 del mattino del giorno dopo...non me la sono sentita di andare cosi' a bruciapelo, anche se i miei erano pronti e mi avrebbero accompagnato. L'esame durerà poco, una mezzoretta, ma mi anestetizzano in toto...saro' ko per qualche giorno credo...m'infilano sempre 2-3 tubi nella panza Spero solo di non riperdere i 2kg ripresi con fatica dopo la ricaduta di novembre...ho già comprato 4-5 barrettoni da disagiato, cosi' se devo farmi 1 notte o 2 all'ospedale...combattero' il catabolismo notturno
                            Ottima l'idea dei barrettoni da disagiato Manx :-D per quanto meno economicamente convenienti rispetto alle pro in polvere almeno tolgono più lo sfizio di dolce e non hai il problema dello shaker che se non ti alzi di notte per pulirlo poi al mattino puzza mostruosamente.
                            Per gli allenamenti come vanno i carichi? Risalgono insieme ai kg sulla bilancia?

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Piero se fai full, o half, punta su quei 3/4 esercizi base, anche io mi alleno così e si ottimizzano tempi e carichi.

                              Manu in bocca al lupo, non ultimo per le barrette notturne



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Ciao Piero, ti stai riprendendo?
                                Io vado forte in palestra e nonostante la chemio riesco a fare con costanza 4 allenamenti. Sono andato lunedi e martedi, e torno domani e sabato. Settimana prox probabilmente dovro' saltare i wo, poichè mi dovrebbero chiamare a Milano per farmi una laparoscopia. La settimana scorsa mi avevano chiamato alle 13 di lunedi e mi volevano a Milano alle 8 del mattino del giorno dopo...non me la sono sentita di andare cosi' a bruciapelo, anche se i miei erano pronti e mi avrebbero accompagnato. L'esame durerà poco, una mezzoretta, ma mi anestetizzano in toto...saro' ko per qualche giorno credo...m'infilano sempre 2-3 tubi nella panza Spero solo di non riperdere i 2kg ripresi con fatica dopo la ricaduta di novembre...ho già comprato 4-5 barrettoni da disagiato, cosi' se devo farmi 1 notte o 2 all'ospedale...combattero' il catabolismo notturno
                                Ciao Manx, si alla fine si, apparte l'aver perso la fame e 4 kg, ma chissenefrega, purtroppo ho poca fame, ma migliorerà .
                                Più tardi leggo il mess , a Milano? Per quel consulto di cui parlavi mesi fa?
                                Ottimo per gli allenamenti
                                Ottimo, la vita da disagiato è la via ahahahah.
                                Prendile buone le barrette

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Piero se fai full, o half, punta su quei 3/4 esercizi base, anche io mi alleno così e si ottimizzano tempi e carichi.

                                Manu in bocca al lupo, non ultimo per le barrette notturne
                                Ciao Sly, per queste 3-4 settimane utilizzerò 3 full su 3 giorni, sia per riprendermi un po, sia perché fisicamente e mentalmente per ora non riuscirei a reggere alto volume e cedimento, già non reggo alti volumi quando sto bene, figuriamoci ora , mangio veramente poco.
                                Ho preso spunto da una scheda pubblicata da Matteo Picchi, se volete la pubblico (io non sono in grado di fare una scheda e programmazioni sensate )l'unico problema è che ieri sono stato 2 ore e passa in palestra, causa riscaldamento e pause lunghe.
                                I carichi ormai non ci faccio più caso, una persona mi ha visto allenarmi e mi ha detto che ho una bella tecnica, solo con lo squat c'è qualcosa da migliorare, come immaginavo .
                                Last edited by Piero9; 18-01-2018, 11:49:57.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎