Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai Piero, tieni duro ancora un poco e poi meritato stop

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Dai Piero, tieni duro ancora un poco e poi meritato stop

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Eh si, ci vuole un po di riposo, anxhe perchè allenamenti con tutte le serie a cedimento, anche se a basso volume, si fanno sentire.
      Ne sto risentendo anche a causa dell'ipo, anche se devo scendere ancora.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Devo scendere ancora parecchi kg per far risaltare il front e l'addome, ma tutto sommato non posso lamentarmi, poi incomincierò di nuovo un percorso di massa.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          L'importante è che prima o poi la inizi sta benedetta massa, ogni volta che faccio un salto sul diario sei in ipo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            L'importante è che prima o poi la inizi sta benedetta massa, ogni volta che faccio un salto sul diario sei in ipo
            Perchè gli anni scorsi non sono riuscito mai a tirarmi, causa molti errori, sopratutto nell'ascoltarmi.
            Quest'anno siccome sta funzionando discretamente nonostante i problemi di salute, ho deciso che voglio tirarmi il più possibile, o comunque il max che riesco per poi andare in massa, poi avevo paura a sporcarmi dato che ero già grasso imho, anche perchè mi manca un bel pò di massa muscolare.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho appena letto una discussione sopra il profilo di una persona molto conosciuta su internet per la divulgazione del bbing e della cancellazione dei falsi miti da palestra, e si parlava sul discorso del bbing intenso come sport portato all'eccesso, o culturismo o fitness inteso come stile di vita ed equilibrio a 360° e sono emersi dei concetti che mi ha fatto riflettere ed alcuni che mi hanno fatto rabbrividire, perché detti da persone che sono del settore.
              Ad esempio chi non vive la vita in palestra la deve vivere come un passatempo? Ma stiamo scherzando, cioè se io do l'80% devo essere considerato meno di uno che da il 100% solo per una striatura o una definizione maggiore, ma scherziamo? Poi non vi lamentate se in giro, a chi scimmiotta il bbing senza gareggiare venga preso per il c....o, perché chi gareggia ha il massimo rispetto, anche se fa quei sacrifici per solo un periodo ristretto e non lo applica tutti gli anni, dicendo che i risultati mancati sono quasi sempre per il cliente, certo, allora tutti i PT sono tutti ottimi, gran pensiero, veramente, sembra quasi un giustificarsi, ma lasciamo perdere, ha ragione, ma solo in parte.
              Una frase mi ha fatto letteralmente imbestialire, quando viene detto che, chi, magari si accontenta del'80% dei risultati, che alla fine sono il massimo di ciò che si vorrebbe, non venga nemmeno trattato, cioè sono clienti che pagano, impegnano poco e danno la tranquillità a gente che si allena in stile no pain no gain, e questi sono i PT, andiamo bene…
              Una visione bianco/ nero che odio, ottenere quel 20% per avere una vita di m.... e se non dai il 100%, magari sgarrando una volta ogni 2-3 settimane, allora sei additato come una persona che non s'impegna.
              Io ho il mio modo di vedere le cose che è molto simile a quello di Domenico Anversano, anche se su alcuni punti non mi ci ritrovo, ma in linea di massima sì, cercare un equilibrio tra risultati, sostenibilità ed equilibrio, poi in base al soggetto, spostarsi più verso un punto che verso un altro, ma questo non significa non impegnarsi, per me tutto ciò è culturismo e non bbing.
              Condivido un pensiero, proprio di Domenico che condivido in pieno: "Poi detto tra noi, se uno non ha genetica da campione trovo poco furbo dedicare la vita al corpo come se dovessi andare sul palco dell'olympia, se significa fare cose controvoglia.

              Per chi adora il percorso neanche esiste la differenza fa quello che ama che conidicde con quello che serve per cercare il massimo e amen".

              Ma lo ribadisco, l'eroismo lo trovo ridicolo. Se ad uno piace ciò che fa non ha bisogno di vestirsi d'eroe lo fa e basta."
              Se hai bisogno di sottolineare come tu sia superiore perché conti pure il sale che mangi o ti alleni quando vorresti fare tutt'altro.. Per me è ridicolo.

              O ami completamente il percorso, o farlo solo in virtù del risultato per me non ha senso. Non parliamo di qualcosa che ti paga bene, chi fa sport ama fare il proprio sport e si diverte a farlo, non si fa

              Si ma lo sai bene di cosa parlo, oltre un certo punto i miglioramenti sono così impercettibili e l'impegno richiesto così alto che si entra in un'altra dimensione.

              Se questa dimensione piace completamente va benissimo, se risulta una sofferenza meglio pensarci bene. Il punto del post è questo.
              Se uno studente decide di studiare giusto per arrivare alla sufficienza perché così può coltivare altre passioni merita lo stesso rispetto se non di più di uno studente che sacrifica tutto per prendere 10.
              Entrambi sono studenti che vengono promossi

              Certo è una scelta soggettiva. Resta di fatto che io non condivido per niente quella ricerca eterna per non essere mai contenti, così come la sproporzione che ad un certo punto si crea da l'ulteriore impegno che ci vuole e i piccoli miglioramenti difficilissimi da notare se non ad analisi esperte.

              Finché ad uno piace tutto di quello che fa bene, quando si iniznak a fare cose controvoglia no.

              Poi detto fra noi, tutto l'eroismo nella disciplina (ma vale x tutti gli sport) lo trovo ridicolo, alla fine si parla di vedersi meglio in mutande"
              Si passa a confrontare lavoro con bbing, che sono 2 cose su due pianeti, così come considerare il bbing alla tregua di altri sport, che avviene sempre, è fuorviante e non veritiero, è uno sport che non ha nulla a che vedere con altri sport e quindi non deve avere le stesse connotazioni mentali, fisiche e prestative.

              Sopra ci sono alcuni discorsi di Domenico, che in questo momento condivido in pieno, dato che ho provato anche l'altro metodo e mi dava tanta frustrazione e pochi risultati, come la maggior parte delle persone.
              Quello che penso io è dare il massimo di ciò che si riesce a dare, in base al proprio carattere e vita ed accettare i risultati che saranno comunque ottimi, ma non da gara, ma soprattutto senza rovinarsi inutilmente la vita per una cosa che non ti da lavoro o ti fa mangiare, ma solo per benessere personale e per avere un bel fisico, già facendo così si avrà un fisico molto superiore alla media, senza inutili pippe, l'importante è allenarsi bene con la giusta tecnica e propriocezione, ma senza essere anche qui troppo eccessivi.
              Last edited by Piero9; 19-08-2018, 17:13:45.

              Commenta


                Piero scusa la franchezza ma per quanto ti alleni hai risultati molto modesti.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                  Piero scusa la franchezza ma per quanto ti alleni hai risultati molto modesti.
                  Lo so

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Piero, ma perchè cazzica perdi tempo a leggere tutte 'ste bojate? Allenati e basta...fregatene...mi alleno io che tra 6 mesi potrei essere dentro una cassa da morto...dai!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Lo so

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                      A cosa pensi sia dovuto
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Piero, ma perchè cazzica perdi tempo a leggere tutte 'ste bojate? Allenati e basta...fregatene...mi alleno io che tra 6 mesi potrei essere dentro una cassa da morto...dai!
                        Certo Manx, ma vedo le persone come vivono e fanno vivere il culturismo, assurdo.
                        Io mi alleno per ora in hg, che la palestra per 2 settimane è chiusa.
                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        A cosa pensi sia dovuto
                        Ehh, chi lo sa, sono andato da un PT a migliorare le esecuzioni, ho fatto consulenze, però sinceramente non lo so, in allenamento m'impegno, quindi non so.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Piero9; 20-08-2018, 18:36:00.

                        Commenta


                          ciao piero, come stai?
                          qualche settimana fa marcu9 ha raccontato di avere un ostacolo fisiologico che cozzava con allenamenti e dieta: http://www.bodyweb.com/showthread.ph...8#post10010918
                          magari prova a indagare anche in questa direzione, non si sa mai

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ciao piero, come stai?
                            qualche settimana fa marcu9 ha raccontato di avere un ostacolo fisiologico che cozzava con allenamenti e dieta: http://www.bodyweb.com/showthread.ph...8#post10010918
                            magari prova a indagare anche in questa direzione, non si sa mai
                            Ciao Pesca, normale, tu?
                            Quest'anno con le analisi che ho fatto, npn è risultato niente, ho avuto problemi con i reni ed altro, ed ho dovuto fare molte analisi specifiche, tranne il t3-t4, cioè quelle ormonali, solo il cortisolo.
                            Pesca può essere che non abbia mai fatto periodi di massa veri e propri, ma non credo sia quello il problema.
                            Mi sono fatto seguire da un pt della zona, molto presente anche su fb, ma apparte migliirare le esecuzioni, non ho notato minime differenze, ed ho seguito tutto alla lettera.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Piero9; 20-08-2018, 15:57:32.

                            Commenta


                              Riprendo a scrivere dopo tanto tempo, causa lavoro parecchio pesante in questo periodo, riprendo a scrivere, mi sono comunque allenato, ed in questi mesi proverò un programma di forza, vediamo se questi carichi si alzeranno, anche se sarà con le percentuali ed io odio allenarmi con le percentuali, e perdere ore ed ore per provare i massimali, e per le palestre piene non posso perdere tanto tempo, vedremo, poi con i microcarichi nelle palestre attuali sono di difficile attuazione, ma vedremo come andrà.
                              Voi usate per caso i fitness tracker? Mi vorrei fare questo regalo per il mio compleanno, sopratutto come contapassi, voi consigliate il mi band2? O passare direttamente al 3?

                              Comunque sto notando e riuscendo a capire il mio modo di vedere il culturismo e di viverlo nella maniera più sereno possibile e sto capendo che ho una predilizione per le hg spartane o per le palestre con pochi fronzoli, amo allenarmi con manubri e bilancieri e giusto quelle 3-4 macchine essenziali e stop, non amo le palestre con 50 macchinari o altro, amo sentire il peso e non tramite carrucole e cavi vari.
                              Se avessi avuto più soldi da investire, mi sarei fatto una hg molto spartana.
                              Last edited by Piero9; 01-09-2018, 19:14:24.

                              Commenta


                                Esecuzione di stacco e trazioni, lo stacco è la prima volta che lo faccio in vita mia, con soli 100 kg




                                Last edited by Piero9; 03-09-2018, 16:23:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎