Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io sono 25 anni che conto tutto. Sono i periodi di stop dall'allenamento (causa infortuni) che mi fregano. Sono tipo da tutto o niente. Quando non mi alleno svacco e, senza nemmeno esagerare con il cibo, aumento di 10 kg. E' tutta una roba mentale. Se non ci si e' portati e' una tortura.
    Quoto, è solo questione mentale. Io se non mi alleno, e mangio normale mi mantengo, o metto solo 2-3 kg, non di più.
    Io quel cheat meal, ogni tanto me lo devo concedere, perché mi ricarica fisicamente ma soprattutto mentalmente, e non voglio contare, perché altrimenti mi stressa di più.
    Infatti non tutti sono portati per l'iifym, ne tutti sono portati per la bro diet, ognuno deve trovare la propria sfaccettatura, e per me è questa, che mi fa vedere tutto come una passione e non uno stress.
    Io non potrei mai fare una gara, ne perché portato fisicamente, ne perché mentalmente non reggerei.

    Che la cosa bella è che i miei sono piccoli cheat (600-700 kcal), sento di cheat fuori dal normale (tipo 5000-6000 kcal), poi io fisicamente sembro una m...a e non definito, altri che cheattano con il mondo sono messi 1000 volte meglio di me , bisogna accettarlo, è così.
    Last edited by Piero9; 04-10-2018, 12:36:45.

    Commenta


      Queste sono le esecuzioni di ieri, come vi sembrano?




      https://drive.google.com/open?id=1-z...ZesZrqfqn9eteh





      https://drive.google.com/open?id=1jr...kapKu7Dn-KInir




      Le dip sono la versione per tricipiti, ovvero discesa incompleta, busto più verticale e presa più stretta.

      https://drive.google.com/open?id=17W...P0PfVAHJvWrIjA
      Last edited by Piero9; 09-10-2018, 12:07:43.

      Commenta


        Non so se ti possa interessare il mio parere, comunque:
        - il lento avanti con il blocco sia in "basso" che in "alto" non mi piace..scenderei poco sotto al mento e stop senza pause.
        - il rematore io lo faccio leggermente più piegato, quasi a 90°, prova la variante al multipower dove per esercizi con traiettoria perfettamente verticale funziona molto bene.
        - la french press dal video non si riesce a capire bene..

        Commenta


          Questa settimana si termina il cut, dopo 9 mesi, perché i sides negativi incominciano a farsi sentire: forza che scende, difficoltà a camminare, per non parlare della difficoltà anche nello stare in piedi, a pensare, ed a guidare, a lavoro vado avanti d'inerzia, siccome non devo gareggiare, preferisco fermarmi qua.
          Sta diventando difficoltoso fare qualunque cosa, l'unica cosa che non mi soddisfa è che a 75 kg, non mi vedo definito per niente, anzi, mi vedo parecchio male, ma credo che sia normale, infatti dopo la ricarica mi vedo leggermente meglio e con più forza, che termina già dopo 2-3 giorni.

          Commenta


            Ciao Piero ma hai fatto 9 mesi di ipo continuati? Per perdere quanti kg?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ciao Piero ma hai fatto 9 mesi di ipo continuati? Per perdere quanti kg?
              Ciao Miller, sì, ma i primi mesi non sono stati voluti, è perchè non sono stato bene, ed avevo perso 3 kg circa, poi siccome non mi pesava più di tanto, mi sono detto che perderne altri 3 non sarebbe stato un problema, giusto per "ripulirmi un pò", finchè non sono arrivato a questo punto, a 74,5-75, che ho incominciato ad avere questi sides, e siccome non voglio gareggiare od essere uno zombie sul lavoro o in giro, preferisco fermarmi qui, anche se non sono tirato.
              Comunque ho perso 7,5-8kg in questi mesi.

              Commenta


                Si, direi che hai protratto troppo la dieta. È ora di ricominciare a mangiare e spingere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Si, direi che hai protratto troppo la dieta. È ora di ricominciare a mangiare e spingere
                  Eh già, i carichi già prima non erano un granchè, ora si sono abbassati un pò. Ora credo di ripartire da una base perlomeno pulita, ora sono 183 per 74-75, e si riparte da 1800 kcal più una ricarica a 2400-2500 alla settimana.
                  L'unica cosa Miller che non sopportavo più è stato il fatto che ogni cosa che facevo diventava un'impresa, la testa vuota e pesante, appena ho avvertito questi sintomi ho preferito fermarmi qui, se no la definizione è stata tranquilla, non ho sofferto tanto, ho solo dovuto, in particolari momenti, abbassare il volume, tutto qui.

                  Commenta


                    Lo squat di ieri, sembra un'altro squat rispetto alle scorse volte







                    Commenta


                      MOlto meglio ostia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        MOlto meglio ostia
                        Eh sì, l'ho pensato anch'io, l'unica cosa che forse devo migliorare l'appoggio del bilanciere. Forse dopo tanto tempo sono riuscito a trovare il modo migliore per fare lo squat.

                        Commenta


                          Te lo avevo detto di mettere le scarpe, vedrai che un’aggiustatina all’appoggio e vai alla grande



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Te lo avevo detto di mettere le scarpe, vedrai che un’aggiustatina all’appoggio e vai alla grande

                            Eh sì, avevi ragione, con appoggio tu intendi più basso, in low bar?
                            Speriamo che abbia trovato la mia strada su questo esercizio, perché panca e stacco mi vengono abbastanza semplici, come esecuzione, ora non mi resta che andare in ipercalorica e mangiare ed alzare i carichi.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎