Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Per le braccia già che ti alleni a casa e non hai problemi che qualcuno ti occupi bilanciere o manubri potresti provare l'EDT, tanto per fare qualcosa di diverso e allontanare la noia

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Ho solo manubri, panca e tower gym.
    Sinceramente non conoscevo questo EDT, in cosa consiste?

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Ho solo manubri, panca e tower gym.
      Sinceramente non conoscevo questo EDT, in cosa consiste?

      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
      Piero sono così abituato al fatto che conosci le tecniche di allenamento più strane che pensavo sapessi anche questa :-D
      Ti mando un link in privato che non ricordo bene il regolamento del forum sui link esterni. Comunque se cerchi Escalating Density Training su Google trovi tanti siti che lo spiegano per bene anche in italiano.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Piero sono così abituato al fatto che conosci le tecniche di allenamento più strane che pensavo sapessi anche questa :-D
        Ti mando un link in privato che non ricordo bene il regolamento del forum sui link esterni. Comunque se cerchi Escalating Density Training su Google trovi tanti siti che lo spiegano per bene anche in italiano.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        No, anzi, non ne conosco un bel po di programmi, alcuni li conosco in maniera generale ma non saprei metterle in pratica.
        OK, grazie, alla fine privandolo per le braccia posso vedere se applicarlo anche su altri gruppi.

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ed anche oggi nessun allenamento, niente, questa settimana è andata così solo 2 allenamenti, eh vabbe.

          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Consolati..io per la prima volta in quasi 15 anni...zero allenamenti

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Consolati..io per la prima volta in quasi 15 anni...zero allenamenti
              Tu Manx per problemi fisici ed è già molto che riesci ad allenarti in queste condizioni, io purtroppo per problemi extra-palestra che mi stanno facendo abbassare di molto la motivazione e la voglia di allenarmi.

              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Tu Manx per problemi fisici ed è già molto che riesci ad allenarti in queste condizioni, io purtroppo per problemi extra-palestra che mi stanno facendo abbassare di molto la motivazione e la voglia di allenarmi.

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                capisco e mi dispiace...sai dove trovarmi se vuoi scrivere qualche cosa o parlarmi...

                Oh, ma avete notizie di Valerio/turtuv...? Non lo sento da mesi r non lo vedo postare...ho perduto il suo cellulare, tu per caso hai il suo numero? È riuscito a riprendere gli allenamenti?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  capisco e mi dispiace...sai dove trovarmi se vuoi scrivere qualche cosa o parlarmi...

                  Oh, ma avete notizie di Valerio/turtuv...? Non lo sento da mesi r non lo vedo postare...ho perduto il suo cellulare, tu per caso hai il suo numero? È riuscito a riprendere gli allenamenti?
                  No Manx, tu hai problemi ben più grossi di questi, e non voglio disturbarti per queste, che alla fine sono delle cazzate, solo che alcune volte chi è vicino a te da molto tempo non capisce come sei realmente o non capisce i tuoi dubbi, problemi, ormai c'ho fatto l'abitudine.
                  No Manx, Valerio non lo leggo da quest'estate, e non ho il suo numero.

                  PS: ho scoperto il forum del Project, proprio sul Tapatalk, ma non m'iscriverò, per il semplice fatto che già leggendo 2/3 cose mi stava venendo la confusione ed il nervosismo perché c'erano argomenti sopra un diario troppo complicati per me e come hanno confermato tutti, tra cui Miller e Sly, devo evitare ciò che mi provoca eccessivo stress, proprio ora che sto trovando il mio equilibrio.
                  Questo non significa che non mi va di sperimentare Wo diversi, nuovi, di sperimentare, ma senza leggere troppo in giro e farmi troppe pippe.
                  L'unica cosa che non ho mai capito è il discorso cedimento in multifrequenza.
                  Alcuni utenti esperti dicono che bisogna cedere anche in multi, ma quando l'ho fatto, dopo poche settimane l'snc si stava friggendo e i carichi non salivano, anzi, forse ho esagerato con l'intensità, ma non ho ben capito questo discorso, anche perché nel doggcrapp ed il ft si va a cedimento, boh, ho solo il dubbio su questo punto.

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Piero lascia perdere quel forum, da un'occhiata veloce mi sembra che tra l'altro sia mezzo morto, se postano 5 messaggi al giorno in tutto il forum è già tanto

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Piero lascia perdere quel forum, da un'occhiata veloce mi sembra che tra l'altro sia mezzo morto, se postano 5 messaggi al giorno in tutto il forum è già tanto

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Si, l'unico diario a cui ho dato un'occhiata è stato quello di Memphis, ma alcuni discorsi erano troppo complicati per me ed allora per non provocarmi stress inutili ho lasciato perdere.
                      Sul discorso cedimento/multi è un dubbio mai del tutto chiarito, che ho sempre avuto, sinceramente.

                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Bravo Piero non leggere troppo io comunque in multi ho sempre messo cedimento massiccio sui complementari,anche su 4 wo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Bravo Piero non leggere troppo io comunque in multi ho sempre messo cedimento massiccio sui complementari,anche su 4 wo
                          Eh già stavo avendo stress e confusione, ed allora ho lasciato perdere .
                          Sta cosa del cedimento in multi, seriamente, non l'ho ancora capita

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            È che devi trovare il giusto bilanciamento. Poi ovviamente c’è da considerare l’alimentazione e la vita quotidiana in generale. Ci sono momenti per spingere, fare volume, aumentare intensità e momenti per stare più calmi, diradare gli allenamenti, pensare ad altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              È che devi trovare il giusto bilanciamento. Poi ovviamente c’è da considerare l’alimentazione e la vita quotidiana in generale. Ci sono momenti per spingere, fare volume, aumentare intensità e momenti per stare più calmi, diradare gli allenamenti, pensare ad altro
                              Eh già non esiste l'allenamento perfetto, ma l'allenamento giusto nel momento giusto.
                              Per ora mi va di sperimentare, spingere, senza particolari intensità, infatti tendo a fare questo, alternare i vari parametri, ossia intensità percepita, volume e densità in base a come mi sento, se in quel momento puntare più mesi su un parametro.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi dovrei, il condizionale è d'obbligo, dovrei allenare le gambe.

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎