Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La risposta ai tuoi dubbi sta in quello che ti ha scritto circoloco.Prova,sbaglia e cambia.Ripeti e pian piano avrai le idee piu chiare su ciò che funziona su di te

    Commenta


      Piero non lasciare mai la palestra, piuttosto vai e fai cazzate
      Io sono stato fermo 4 mesi per un infortunio (marzo-giugno) poi non ho subito ricominciato perché volevo godermi l'estate post maturità e ho ripreso solo ora a novembre... facendo una fatica terribile e solo ora dopo 20 giorni sono quasi ai pesi di prima
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        La risposta ai tuoi dubbi sta in quello che ti ha scritto circoloco.Prova,sbaglia e cambia.Ripeti e pian piano avrai le idee piu chiare su ciò che funziona su di te

        Eh lo so, però è difficile avere un punto di riferimento e quindi sapersi come e dove sapersi muovere, anche nel programmare esercizi, reps, ed altro, ogni tanto ho bisogno di qualche conferma per capire come muovermi, anche solo per avere spunti nuovi.


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Piero non lasciare mai la palestra, piuttosto vai e fai cazzate
        Io sono stato fermo 4 mesi per un infortunio (marzo-giugno) poi non ho subito ricominciato perché volevo godermi l'estate post maturità e ho ripreso solo ora a novembre... facendo una fatica terribile e solo ora dopo 20 giorni sono quasi ai pesi di prima
        Eh Simo, per ora la voglia di andare in palestra non è molta, dato che l'alimentazione era una fonte di stress ed ora che non lo è più mi ha fatto perdere un po quel mindset che avevo prima con l'alimentazione stressante, però mi faceva mantenere meglio in riga, oggi dovrei riprendere in palestra, lo spero almeno.

        Commenta


          Oggi allenamento di gambe.


          Polpacci in piedi

          3*15



          Squat 90"

          2*8 con 65 kg

          4*8 con 70 kg, le kcal più alte si fanno sentire



          Stacco rumeno 90"

          5*8-8-8-7-7 80 kg


          Leg extension

          6*12
          30-40" tirate alla morte con anche RP per terminare.



          Leg curl

          5*10 30-40"


          Polpacci da seduto

          4*30


          Dovevo fare anche la pressa dopo lo squat, ma era occupato da 3 persone, poi mi è servito per la prossima volta.
          Comunque così tante serie sui multi li preferisco fare in multi, perché con così tante serie non riesco ad imprimere la giusta intensità già da subito.
          Praticamente ho fatto la prima parte con stimolo meccanico, la seconda parte stimolo metabolico.




          PS: sul profilo FB di Memphis c'è uno dei motivi per cui non posso permettermi di avere un preparatore.
          In questi anni più di 6/8 mesi di coaching non potrei farli, e come ha scritto Memphis, e come ho sempre pensato anche io, per i risultati ci vogliono un po più di mesi, ed economicamente non potrei permettermelo, per questo preferisco delle consulenze, per chiarirmi eventuali dubbi ed avere dei pareri/pensieri su agire sui wo in maniera del tutto diversa, insomma avere degli spunti.
          Last edited by Piero9; 21-11-2017, 20:56:49.

          Commenta


            Oggi di nuovo in palestra, volevo allenare la schiena, ma dato che ieri ho allenato le gambe con multiarticolari pesanti che coinvolgono anche la schiena, preferisco allenare il petto+delt.ant/lat e richiamo braccia.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Oggi allenamento di petto/delt.ant-lat/ richiamo tricipiti e bicipiti.
              Con queste kcal gli allenamenti sono diventati una goduria, dopo molti anni mi diverto, mi alleno con molta più intensità, ma soprattutto divertimento, grazie a queste kcal.


              Panca 15° manubri 90"

              8@22 kg

              8@22 kg

              8@26 kg

              8@26 kg

              7@26 kg +parziali



              Panca 45° bilanciere 90"

              6*6@55 kg




              Crossover cavi alti 30"

              5*10/12@20+20 kg




              Alzate laterali su panca 45° no rest

              12+12@6+6 kg *4 serie

              10+10@6+6 kg



              Spinte manubri 90"

              3*8@20+20 kg



              Alzate laterali parziali SS crossover inverso 60"

              3*25+15@14+14 kg +10+10 kg



              Pushdown corda 60"

              4*10@17 kg



              Curl Ez 60"

              3*8/10@23 kg

              1*9@18 kg



              No cardio










              Last edited by Piero9; 22-11-2017, 21:06:01.

              Commenta


                Ragazzi un parere riguardo il programma, dato che il petto mi cresce sempre e comunque, almeno, a me sembra sempre troppo sproporzionato.
                Avevo pensato a 2 soluzioni: allenarlo con 12-14 serie, ma ogni 2 settimane, o se no 6-7 serie settimanali e stop, e soprattutto dopo le spalle e prima del richiamo braccia.
                O se no lasciare tutto invariato, cosa ne pensate?

                Commenta


                  Io diminuirei solo il volume.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Io diminuirei solo il volume.
                    Quindi 7-8 serie dopo le spalle?

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Può essere una soluzione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Può essere una soluzione.
                        OK, dato che dovrei recuperare spalle e braccia, miei punti carenti.

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ieri cardio e kcal basse, dato che non avevo molta fame, oggi giornata piena, più tardi schiena/delt.post +cardio

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta



















                            Doms assurdi a gambe e petto dopo 2/3 giorni.
                            Comunque devo dire che fisicamente mi vedo una m...a, ma a livello di wo c'è stato un cambio radicale, molta più voglia di allenarmi, proprio divertimento e passione e non come una cosa dovuta come quando ero a kcal più basse.
                            Nei wo sopporto volumi ed intensità molto più alte, pesi che un po salgono, ma soprattutto intensità alte, con rpe tra 10 ed 11 in quasi tutte le serie.
                            Last edited by Piero9; 24-11-2017, 20:33:10.

                            Commenta


                              il pulley come lo fai...non mi piace ma sai già perchè buone le trazioni, sei migliorato. bene...e ti vedo, anche se vestito, piu' denso. bravo. io non vedo l'ora di riprendere lunedi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                il pulley come lo fai...non mi piace ma sai già perchè buone le trazioni, sei migliorato. bene...e ti vedo, anche se vestito, piu' denso. bravo. io non vedo l'ora di riprendere lunedi.
                                Si, non mi allungo troppo .
                                Si, le trazioni sono migliorate, ma devo aumentare di molto le reps, 7/8 reps a corpo libero sono poche.
                                Menomale, io per ora mi vedo male, però mi diverto ad allenarmi.
                                Così ci dai un po i feedback di come è andata , dato che ho preso spunto dallo stesso schema che dovresti utilizzare anche tu .

                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎