Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah, ma è questa la "DOMANDA" delle domande?
    Allora... io aumenterei di moooolto poco le kal fino a Marzo e poi dei mini-cut mensili...potrebbe essere una strategia fare 1 mese di ipo, ma non eccessiva, e 1 di normo, 1 di ipo ecc... cosi'... si potrebbe provare. Che ne pensi? E' solo una mia idea...un suggerimento, magari Sly che conosce meglio certe dinamiche alimentari ed estetiche ti sa dare qualche consiglio in piu'.

    Io vado in pale...braccia

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      imho stai rischiando di nuovo di incartarti con programmazioni "complesse" e a lungo termine.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Ah, ma è questa la "DOMANDA" delle domande?
        Allora... io aumenterei di moooolto poco le kal fino a Marzo e poi dei mini-cut mensili...potrebbe essere una strategia fare 1 mese di ipo, ma non eccessiva, e 1 di normo, 1 di ipo ecc... cosi'... si potrebbe provare. Che ne pensi? E' solo una mia idea...un suggerimento, magari Sly che conosce meglio certe dinamiche alimentari ed estetiche ti sa dare qualche consiglio in piu'.

        Io vado in pale...braccia
        Allora aumenteresti qualcosa nonostante non sia pulitissimo?
        Il mio dubbio è se restare su queste kcal e fare solo un mesetto di mini-cut e poi riprendere a queste kcal oppure aumentare e poi fare una definizione più lunga, per vedere se acquistare o no i bcaa, e sia per migliorare i punti carenti:spalle e braccia, che possono migliorare solo in iper.
        Io vorrei fare cose più semplici, perché mi sto trovando meglio facendo cose più semplici.
        Anch'io oggi braccia.


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        imho stai rischiando di nuovo di incartarti con programmazioni "complesse" e a lungo termine.
        Mi sa di si, era solo per capire se comprare anche i bcaa, dato che ci sono ottimi sconti, dato che se li acquistassi non li vorrei buttare.
        Perché quest'anno non so se fare definizione, dato che solo ora ho ritrovato il mio equilibrio.

        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Già il fatto che ti poni il problema di comprare i ramificati per un'ipotetica ipo e un ipotetico allenamento solo perché sono in sconto, denota la tua voglia irrefrenabile di impelagarti in pippe mentali sopraffine Io non comprerei assolutamente niente Allenati e stop.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Già il fatto che ti poni il problema di comprare i ramificati per un'ipotetica ipo e un ipotetico allenamento solo perché sono in sconto, denota la tua voglia irrefrenabile di impelagarti in pippe mentali sopraffine Io non comprerei assolutamente niente Allenati e stop.
            OK, allora solo pro e vit.c che sono finite.
            Gli anni scorsi ho sempre fatto delle IPO e le ho sofferte parecchio, senza bcaa, quest'anno se avrei iniziato avrei voluto provare con quest'ultimi tutto qua.
            Con l'integrazione non ho mai voluto investire molti soldi, sia perché non me li potevo permettere, sia perché non avevo voglia di prendere 50000 integratori diversi in momenti diversi.
            L'unica cosa che vorrei acquistare sono gli elastici, perché vorrei provarli.

            Miller tu mi consigli di restare a queste kcal oppure aumentare?

            Commenta


              Io ti consiglio di cercare di stare bene mentalmente e me ne fregherei delle calorie. Abbiamo già discusso di questo il mese scorso e sai già come la penso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Io ti consiglio di cercare di stare bene mentalmente e me ne fregherei delle calorie. Abbiamo già discusso di questo il mese scorso e sai già come la penso
                Infatti non le conto, però lo scorso giorno ho fatto una stima ed assumo circa 3000 kcal, ed ho notato che in questo mese(pesandomi dopo 1 mese) non sono aumentato, quindi credo sia la mia normo.
                Io vorrei migliorare spalle e braccia, e credo che se voglia migliorare debba essere in iper.

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Io vorrei migliorare spalle e braccia, e credo che se voglia migliorare debba essere in iper.
                  secondo me no. Poi se vuoi aumentare sensibilmente la massa, si. Ma basta mangiare di più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    secondo me no. Poi se vuoi aumentare sensibilmente la massa, si. Ma basta mangiare di più
                    No, che aumentare sensibilmente, ho trovato il mio equilibrio e non ho quella fame assurda che avevo prima, anzi, mi alleno pesantemente e vivo tutto con più tranquillità, ma già per me non sgarrare per un mese, e non soffrire la fame è una vittoria, perché non succedeva da anni.
                    Vorrei solo migliorare le spalle e braccia.

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Manx e Miller sentono puzza di loop...e io pure...occhio Piero...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Manx e Miller sentono puzza di loop...e io pure...occhio Piero...
                        Alla fine era perché i bcaa erano in sconto, per un discorso di recupero per un'eventuale ipo.
                        Tu sly consigli anche di continuare con queste ipotetiche kcal oppure aumentare per migliorare i miei punti carenti?

                        Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Così su due piedi un altro trimestre con lievi aumenti lo farei, spingi forte (senza farti male) e non imparanoiarti
                          Pero' a mio avviso devi divertirti sempre di piu' in gym



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Poi in primavera valuti, ma avere un patrimonio extra di muscolini e' sempre prioritario sul resto (almeno ti parlo da vecchio bacucco)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              piero, se il "problema" vero è migliorare spalle e braccia...lavorerai in quella direzione, ovvero allenamento, senza ritoccare la dieta in alto o in basso. Allora, come ti dicevo io aumenterei le kal di poco, oppure, visto che ti trovi bene cosi', vai avanti cosi' fino a marzo aprile...poi vediamo il da farsi. Visto che non devi gareggiare...mi sembra eccessivo e mooooolto prematuro pensare ora quello che potresti fare tra 4 mesi

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Così su due piedi un altro trimestre con lievi aumenti lo farei, spingi forte (senza farti male) e non imparanoiarti
                                Pero' a mio avviso devi divertirti sempre di piu' in gym

                                Infatti avevo il dubbio di aumentare perché così mi trovo da Dio, mi alleno pesante in gym e mi diverto, solo che vorrei migliorare i miei punti carenti, ma senza svaccare, perché sinceramente per un periodo medio-lungo vorrei lasciare da parte IPO pesanti, dato che solo da poco mi sono rimesso in sesto ed ho abbassato di molto lo stress, ritornando a divertirmi ed essere sereno,al massimo un mini-cut di 1 mese max prima dell'estate.






                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Poi in primavera valuti, ma avere un patrimonio extra di muscolini e' sempre prioritario sul resto (almeno ti parlo da vecchio bacucco)

                                Io per un po non vorrei fare IPO pesanti, al max un mini-cut breve prima dell'estate.
                                Come ho scritto sopra vorrei migliorare i miei punti carenti.


                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎