Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imho non è perdersi in ragionamenti...è questo stare aperti di mente che porta risultati al lungo andare, se uno si fissa sulle cose ed inizia a pensare che le "super" tecniche sono inutili tanto basta il 3x10...IMHO si blocca, certo che la base è importante ma non è tutto li...almeno nel BB, alla lunga è la ricerca di nuovi shock per evitare adattamenti e stalli che paga.

    Quando si passa la soglia del principiante/intermedio si deve iniziare a lavorare sui dettagli e allora la "base" come 3x10 e fondamentali al vomito non bastano più...è qui che viene il difficile e qui si vede chi è riesce ad andare avanti da chi si è arena alle solite cose.

    Per me piero te hai una bella testa...anzi...non perdere mai tutta questa curiosità e voglia di cercare i dettagli..è un pregio enorme
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Circo non mi si spiegare probabilmente 😁
      Comunque buon percorso Piero 👍

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


      Commenta


        No kalo...probabilmente sono io che non capisco XD..cmq discorso generale il mio eh...ci mancherebbe
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Seguito o meno rimarrai un secco d'emmedda

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Imho non è perdersi in ragionamenti...è questo stare aperti di mente che porta risultati al lungo andare, se uno si fissa sulle cose ed inizia a pensare che le "super" tecniche sono inutili tanto basta il 3x10...IMHO si blocca, certo che la base è importante ma non è tutto li...almeno nel BB, alla lunga è la ricerca di nuovi shock per evitare adattamenti e stalli che paga.

            Quando si passa la soglia del principiante/intermedio si deve iniziare a lavorare sui dettagli e allora la "base" come 3x10 e fondamentali al vomito non bastano più...è qui che viene il difficile e qui si vede chi è riesce ad andare avanti da chi si è arena alle solite cose.

            Per me piero te hai una bella testa...anzi...non perdere mai tutta questa curiosità e voglia di cercare i dettagli..è un pregio enorme
            Si Circo, in parte hai ragione, non mi è mai piaciuto dare niente per scontato, ragionare sul perché di una cosa.
            Il problema é che perdo di vista le cose principali, tutto il resto, per focalizzarmi su qualcosa che, forse, non sono in grado di controllare, data la mia inesperienza ed ignoranza.
            Se fosse per me mi accontenterei tranquillamente arrivato ad un livello intermedio, ma credo che la mia testa vorrebbe cercare di capire alcuni dettagli.
            Vedremo con il tempo.


























            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Circo non mi si spiegare probabilmente 😁
            Comunque buon percorso Piero 👍

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Grazie, ma sempre con il vostro aiuto/del.forum, perché ancora non sono per in grado di muovermi completamente da solo, ci vorrà tempo.






            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Seguito o meno rimarrai un secco d'emmedda
            Ahahahahah, hai ragione

            Commenta


              Oggi rest +35' di cardio.
              Le gambe stanno rispondendo bene, anche se ho.come l'impressione di sbagliare qualcosa, cioè nel richiamo, forse, potrei migliorare qualcosa.

              Commenta


                Salve ragazzi, vorrei un vostro parere, siccome la dieta ipocalorica incomincia a pesarmi, ora non so se ho esagerato con il volume, ma sono 2 settimane che incomincio a livello mentale a risentirne, la fame è aumentata in maniera considerevole, e purtroppo ho una scarsa tollerabilità a fare la fame per troppe settimane, e siccome i cheat meal si stanno facendo sempre più ravvicinati e purtroppo si stanno spostando sempre più verso binge eating e non semplici cheat meal a causa della fame eccessiva, ora non se voi siate d'accordo, ho deciso di aumentare le kcal per queste 2-3 settimane, una sorta di recovery diet o full diet break, una normocalorica per queste settimane, per poi riscendere nuovamente, cosa ne pensate?
                Sinceramente non vorrei ripetere gli errori dell'anno scorso, e vorrei scendere ancora, per "definire" al max delle mie possibilità fisiche e mentali
                Il volume resterebbe invariato per l'aumentare delle kcal o sarebbe meglio provare a ridurre il volume d'allenamento?
                Last edited by Piero9; 21-01-2017, 09:17:48.

                Commenta


                  Ultimo post del mio blog.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ultimo post del mio blog.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Su FB?

                    Commenta


                      Diario BW


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Diario BW


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Visto, ed anche su FB, purtroppo a livello psicologico sento tantissimo la fame, purtroppo non ho la mentalità da BB.
                        Anche se voglio mettere tutto me stesso per arrivare alla mia miglior condizione e mantenerla.
                        Tu cosa consigli?
                        Last edited by Piero9; 21-01-2017, 10:11:48.

                        Commenta


                          Go through it


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Go through it


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ho capito, continuare così.
                            Siccome avevo letto degli articoli di Domenico Anversano ed il Project, in cui consigliava di fare 1/2 settimane per far riprendere il metabolismo ed a livello psicologico, per poi riscendere.

                            Commenta


                              Finito allenamento in HG, richiamo di spalle+petto.
                              Non c'è niente da fare, in HG sono molto più concentrato, in sole 8 serie di petto con peso medio, sono riuscito a sfinirlo completamente, cosa che in palestra non riesco, sentivo il muscolo già dalla 2a reps, idem le spalle, con 2 semplici esercizi erano completamente cotte.

                              Commenta


                                Una settimana di reset non significa binge
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎