Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me piace vedere il bicchiere mezzo pieno anzi mezzo Piero: meglio Purtroppo che PuLtroppo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      questi arrivano da post recentissimi.
      qualche mese fa te lo dissi e lo ripeto: forse, dico forse, il grosso problema sta qui.

      Ciao Pesca, il problema lo ha chiarito perfettamente Sly, come lo avevate capito anche voi, ho una confusione tale, che ogni volta che qualcuno dice qualcosa di diverso, credo di sbagliare tutto e via confusione su confusione. Proprio perché non ho le basi sono facilmente influenzabile, la cosa strana è che mi succede solo con il bb, ma di questo sport non ci ho mai capito una mazza, tutto il contrario di tutto, ed è così da quando ho iniziato, anche se ora la cosa è minore rispetto al passato.

      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Ragazzi ,sicuramente Piero avrà dei limiti caratteriali e li ho notati anche io che seguo il suo diario da vari anni. Però non semplifecherei troppo le cose, non ha ottenuto risultati per vari motivi tra cui il suo carattere e questo lo manda in confusione e lo fa sconfortare ancor di più. Piero, accettati, accetta i tuoi limiti e non "investire" emotivamente troppo in obiettivi utopici. Segui quanto deto da sly, trova gli esercizi ai macchinari con qui senti lavorare bene i muscoli e spingi.Lieve ipercalorica e vedi come va
      Certamente, ma come tutti, ognuno ha diversi limiti da qualche parte, io con questo sport, ed anche altri limiti, ma non vorrei tramite questi post che passasse solo questo, alla fine è un aspetto negativo del mio carattere, come tutti.
      So che posso migliorare nettamente, perché i miei carichi sono bassi e so che a livello di volumi posso migliorare tanto, ne sono certo al 100%, la definizione è quella, da quel punto di vista ho dato il massimo e non è un aspetto a mio favore, non lo è mai stato.
      Io adoro allenarmi con bilancieri e manubri, ed allenarmi solo con le macchine mi darebbe noia dopo poco, posso sostituire alcuni esercizi con cui non mi sento a mio agio, quello sì, ma siccome sono un testardo, ho deciso di inserire un'altra seduta di squat tecnico, per cercare di migliorare l'esecuzione dello squat.
      Con lo stacco cercherò, sempre nei miei limiti, di mettere in pratica i consigli di Sly.
      Never la cosa che mi fa abbattere è il fatto che nonostante abbia messo un impegno mostruoso nel migliorare ogni cosa che potessi migliorare, alla fine non è migliorato niente.
      Sono andato da un pt per migliorare le esecuzioni, per 10 volte, ogni sabato e cosa ho concluso? Ho solo speso soldi, e basta, ma non per colpa del PT, è mia.


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      sì! ma questi "purtroppo" dovrebbero scomparire. non ha niente di cui scusarsi o biasimarsi. al limite, "mannaggia la miseria" o espressioni in crescendo, ma solo per spronarsi. daje pieruzzo
      No, alla fine non ho niente da scusarmi, ma girano un po' quando quasi niente va come vuoi.

      Commenta


        Squat di ieri, fatto con le scarpe normali, perché avevo dimenticato le scarpe più alte a casa, ed ho cercato di scendere solo fino al parallelo.
        Dolore al gomito stranamente passato, è bastato appoggiare tutto il palmo nelle dip, per non avere problemi.







        Last edited by Piero9; 15-11-2018, 13:42:37.

        Commenta







          Commenta


            Benissimo non bene



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Benissimo non bene


              Grazie Sly, ho corretto solo l'appoggio del palmo sul bilanciere, e sullo squat sentire sempre il piede stabile a terra, scendendo fino a dove non sentivo di forzare il movimento, quindi fino al parallelo.
              Oggi stacco, comunque il discorso dell'altra volta mi ha fatto riflettere e capire tante cose.
              E' vero, io mi fido di quelle 4-5 persone in questo ambito e se vedo che qualcuno dice qualcosa di diverso da quello che faccio vado in confusione perché credo che stia sbagliando qualcosa, anche se sta andando tutto bene, devo togliere questa parte negativa.

              Commenta


                I video dello stacco, spero di aver capito la meccanica di movimento.
                Comunque avrei un piccolo dubbio, nel rematore con bilanciere bisogna che il bilanciere tocchi il bacino? Perché così facendo devo inclinarmi molto, altrimenti per stare più verticale, anche in fase di salita, devo fermarmi molto prima di toccare il bacino con il bilanciere.










                Commenta


                  PEr quanto da rialzo eccessivi, stacco pressoche’ perfetto.
                  Hai fatto le cose esattamente come vanno fatte.

                  Il rematore lo preferisco all’inguine, la parte iniziale e’ nella mia interpretazione identica allo stacco come posizionamento.
                  Busto praticamente quasi a 90gradi.

                  Ma ci sono anche altre varianti.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    PEr quanto da rialzo eccessivi, stacco pressoche’ perfetto.
                    Hai fatto le cose esattamente come vanno fatte.

                    Il rematore lo preferisco all’inguine, la parte iniziale e’ nella mia interpretazione identica allo stacco come posizionamento.
                    Busto praticamente quasi a 90gradi.

                    Ma ci sono anche altre varianti.

                    La palestra Sly, come vedi, ha il parquet, e rischierei di fare danni, preferisco usare degli step, anche se superano un pochino l'altezza standard, altrimenti dovrei partire troppo basso con i dischi normali.
                    Almeno lo stacco sono riuscito a farlo , comunque stavolta quando mi riposizionavo, il bilanciere cadeva perfettamente al centro del piede, e non mi sono sfasciato le tibie, perché il bilanciere le sfiorava solamente, solo un po' di affaticamento ai lombari.

                    Sul discorso rematore mi sono accorto parto con una giusta inclinazione (uso le gambe come binario), ne troppo inclinata ne troppo alta, giusta per me, solo che per chiudere e toccare il linguine con il bilanciere tendo a portare molto indietro tricipiti e spalle, ma soprattutto mi alzo tanto per andare a chiudere, quasi una semi scrollata, forse più alto di uno Yates row, anche se il lavoro sul centro schiena è tanto.
                    Ora i discorsi sono 2: Ho il peso è troppo per me, anche se sono solo 55 kg, o mi devo fermare prima che il bilanciere tocchi il linguine.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      La palestra Sly, come vedi, ha il parquet, e rischierei di fare danni, preferisco usare degli step, anche se superano un pochino l'altezza standard, altrimenti dovrei partire troppo basso con i dischi normali.
                      metti un piccolo rialzo anche sotto i piedi
                      comunque grande stacco

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Bravo Piero... Il lento è fatto bene...se tiri un po' di più le chiappe indietro quando chiudi...è perfetto!

                        P. S. Oggi ho fatto 5 rip di panca declinata con 90kg...nn male x un quarantenne che sta crepando di cancro.. Eh

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Eccellente Manu.

                          La panca declinata e’ uno dei movimenti piu’ sottovalutati eppure senza tanti il petto se lo scordano.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            La panca piana panatta che abbiamo...è pessima...i ritto dove appoggiare il bilanciere sono o troppo alti o troppo bassi x la mia stazza e x le mie leve. Riesco ad usarla solo x la panca stretta. Da quando sono in Italia uso la chest press macchina come esercizio "base". Poi panca manubri inclinata panca declinata con bilanciere e dip dip dip...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              metti un piccolo rialzo anche sotto i piedi
                              comunque grande stacco
                              Grazie Pesca, ogni tanto qualche esercizio discreto lo faccio


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Bravo Piero... Il lento è fatto bene...se tiri un po' di più le chiappe indietro quando chiudi...è perfetto!

                              P. S. Oggi ho fatto 5 rip di panca declinata con 90kg...nn male x un quarantenne che sta crepando di cancro.. Eh
                              Ciao Manx, come stai? Sì, con il lento è bastato sistemare meglio il bilanciere, per non gravare troppo sui polsi.

                              Commenta


                                Apparentemente molto bene...uno stato di forma vicinissimo ai miei tempi migliori...stupefacente se si considera a cosa sono sottoposto da quasi due anni...

                                In realtà come ti dicevo poco tempo fa x pm...la situazione è peggiorata e/o stallata...e non c è molto più tempo e i medici non sanno più cosa fare...se non mandarmi avanti ad oltranza in attesa di un molto improbabile miracolo o una molto certa bara prematura e vicina...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎