Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavo a pensando per la nuova scheda, dato che incomincio a sentire la stanchezza e voglia di cambiare.
    Purtroppo non so fino a quando la palestra sarà aperta 3*week e quindi fare il 4° wo in HG.
    Sicuramente aumentare le reps da 6 ad 8, per il resto vorrei cambiare un po dai soliti schemi.

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ciao piero,
      Da alcune settimane seguo uno schema semplice con 3 ex x i muscoli grossi in 6x6 o 6x8, carico a crescere dslla terza serie, rest di akmeno 120"
      Es.

      Chest press macchina 6x6
      Dip sovracc. 6x6
      Croci varie 6x6
      Un ex di pompaggio a 12, 15 rip x 3 o 4 serie

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Manx croci serie da 6 ripetizioni ? Non ti spacchi le spalle?

        Ciao Piero, non leggevo da tanto e mi fa piacere che stai continuando ad allenarti. Come sta andando?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Ciao piero,
          Da alcune settimane seguo uno schema semplice con 3 ex x i muscoli grossi in 6x6 o 6x8, carico a crescere dslla terza serie, rest di akmeno 120"
          Es.

          Chest press macchina 6x6
          Dip sovracc. 6x6
          Croci varie 6x6
          Un ex di pompaggio a 12, 15 rip x 3 o 4 serie

          Manx, quanto tempo
          Mi piace come schema, molto semplice, in questo momento mi va bene così, l'unica cosa toglierei le DIP che mi danno problemi alle spalle e diminuirei le serie per il petto, molto avanti, come sempre.
          In questi giorni stavo leggendo un po di report di wo passati, cercando di prenderne spunto.
          Più tardi pubblicherò qualcosina.
          Grazie Manx.


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Manx croci serie da 6 ripetizioni ? Non ti spacchi le spalle?

          Ciao Piero, non leggevo da tanto e mi fa piacere che stai continuando ad allenarti. Come sta andando?
          Fortunatamente si , ma cerco di prenderla molto più tranquillamente sul lato dieta, con kcal credo, molto più alte.
          Stare a conteggiare ed applicare tutte queste minuzie mi provocava troppo stress con pochi risultati.
          Manx è sempre stato molto a favore di lavori miofibrillari e neurali, ecco il perché di 6 reps per le croci ed altro
          Last edited by Piero9; 15-11-2017, 14:41:45.

          Commenta


            Ciao ragazzi... vi scrivo sotto effetto dell'oppio...sono parecchio annebbiaro. Questa mattina ero in ospedale in ancona per un esame molto importante. Ero lì con i miei genitori alle 7.45...alle 8.15 sono iniziati dolori lancinanti, mi contorcevo a terra, spasmi, mi lamentavo, piangevo...dovevo fare la pet, una sorta di tac con uno zucchero radioattivo in corpo, che avrebbe attirato le cellule tumorali giudee e bolsceviche...questo per stanarle, contarle ecc...essendo una tac io dovevo star fermo, ma i dolori atroci, iniziati ieri sera tardi, mi rendevano un tarantolato...avevo i testicoli in fiamme, i glutei che scoppiavano, la schiena presa a bastonate.... piangevo....le infermiere non sapevano che fare...erano scioccate...dolcissime... alla fine mi soni sparato su per il naso 3 dosi di morfina, dopo 5 minuti stavo meglio e in pieno trip...mi jniettano il liquido radioattivo e dopo 40 minuti mi infilano nel tubo per l'esame pet...poco prima di andare mi faccio altre due inalazioni da tossico...
            Entrato in ospedale alle 7.40 sono uscito alle 12.15 devastato con mio padre e mia madre che mi facevano da stampelle naturali...arrivo a casa mangio 200gr di pasta, totale fage e philadelphia, 1 tachipirina 1000...e riprendo conoscenza ora... ieri sera verso le 20.30 un attacco micidiale ai testicoli...mia madre mi ha trovato sul letto con la bava alla bocca, rantolante e piangendo, avevo sulla mano ds il telecomando, credo stessi buardando blob, la mano sx cercava di raggiungere la morfina...la mia gattina miagolava impaurita verso la finestra di casa, cdrcava aiuto e voleva attirare l'attenzione su di me.... l'attacco è durato credo meno di 5 minuti, poichè mia madre è riuscita ad aprirmi ik flacone di morfina. Se fosse scesa qualche minuto più tardi mi avrebbe visto svenuto...

            Simo, sì le croci le faccio e consiglio di farle, se non si hanno ovviamente spalle troppomdelicate, anche a 6 rip, ma vannk bene anche 8. Nel caso di piero effettivamente si può abbassare il volume di lavoromdel petto a 12 serie. Cmq ho fatto ottobrr quasi tutto in 6x6, solo 3 ex e range rio fino a 6 max 8. Poi msgari un po' di pompaggio acon poco rest, range rip fino a 15, 20, 4 o 5 serie.

            Schema dorso della scorsa settimsna, da provare

            High row
            6x6

            Trazioni
            3x6 prone
            3x6 supine

            Rematore man. 6x6

            Lat machine 5 o 6 serie cambiando le prese 12, 15 rip poco rest

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi... vi scrivo sotto effetto dell'oppio...sono parecchio annebbiaro. Questa mattina ero in ospedale in ancona per un esame molto importante. Ero lì con i miei genitori alle 7.45...alle 8.15 sono iniziati dolori lancinanti, mi contorcevo a terra, spasmi, mi lamentavo, piangevo...dovevo fare la pet, una sorta di tac con uno zucchero radioattivo in corpo, che avrebbe attirato le cellule tumorali giudee e bolsceviche...questo per stanarle, contarle ecc...essendo una tac io dovevo star fermo, ma i dolori atroci, iniziati ieri sera tardi, mi rendevano un tarantolato...avevo i testicoli in fiamme, i glutei che scoppiavano, la schiena presa a bastonate.... piangevo....le infermiere non sapevano che fare...erano scioccate...dolcissime... alla fine mi soni sparato su per il naso 3 dosi di morfina, dopo 5 minuti stavo meglio e in pieno trip...mi jniettano il liquido radioattivo e dopo 40 minuti mi infilano nel tubo per l'esame pet...poco prima di andare mi faccio altre due inalazioni da tossico...
              Entrato in ospedale alle 7.40 sono uscito alle 12.15 devastato con mio padre e mia madre che mi facevano da stampelle naturali...arrivo a casa mangio 200gr di pasta, totale fage e philadelphia, 1 tachipirina 1000...e riprendo conoscenza ora... ieri sera verso le 20.30 un attacco micidiale ai testicoli...mia madre mi ha trovato sul letto con la bava alla bocca, rantolante e piangendo, avevo sulla mano ds il telecomando, credo stessi buardando blob, la mano sx cercava di raggiungere la morfina...la mia gattina miagolava impaurita verso la finestra di casa, cdrcava aiuto e voleva attirare l'attenzione su di me.... l'attacco è durato credo meno di 5 minuti, poichè mia madre è riuscita ad aprirmi ik flacone di morfina. Se fosse scesa qualche minuto più tardi mi avrebbe visto svenuto...

              Simo, sì le croci le faccio e consiglio di farle, se non si hanno ovviamente spalle troppomdelicate, anche a 6 rip, ma vannk bene anche 8. Nel caso di piero effettivamente si può abbassare il volume di lavoromdel petto a 12 serie. Cmq ho fatto ottobrr quasi tutto in 6x6, solo 3 ex e range rio fino a 6 max 8. Poi msgari un po' di pompaggio acon poco rest, range rip fino a 15, 20, 4 o 5 serie.

              Schema dorso della scorsa settimsna, da provare

              High row
              6x6

              Trazioni
              3x6 prone
              3x6 supine

              Rematore man. 6x6

              Lat machine 5 o 6 serie cambiando le prese 12, 15 rip poco rest
              Mi dispiace molto Manx, ne stai passando di ogni, ma devi resistere.
              Bello schema, io non ho l'high row, userei il pulley o il rematore al'mp ed il resto lo lascierei invariato, inserendo solo i deltoidi posteriori, causa apertura palestra 3*week.
              Oggi dovevo andare in palestra ma ero troppo nervoso ed ho preferito lasciar perdere.

              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Cavoli Manx, incredibile che con quello che passi riesca anche ad allenarti, ma senz'altro ti sta aiutando l'andare in palestra.
                Interessante lo schemino sulle 6 rep, facendo poi così tante serie per esercizio.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

                  Simo, sì le croci le faccio e consiglio di farle, se non si hanno ovviamente spalle troppomdelicate, anche a 6 rip, ma vannk bene anche 8. Nel caso di piero effettivamente si può abbassare il volume di lavoromdel petto a 12 serie. Cmq ho fatto ottobrr quasi tutto in 6x6, solo 3 ex e range rio fino a 6 max 8. Poi msgari un po' di pompaggio acon poco rest, range rip fino a 15, 20, 4 o 5 serie.
                  Se faccio le croci a 6 ripetizioni probabilmente saluto la spalla per sempre

                  P.S : forza e coraggio Manx. Il tuo nome utente per caso è riferito alla specie di gatti mutata? Dell'isola di Mann...
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Cavoli Manx, incredibile che con quello che passi riesca anche ad allenarti, ma senz'altro ti sta aiutando l'andare in palestra.
                    Interessante lo schemino sulle 6 rep, facendo poi così tante serie per esercizio.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    peccato che questa settimana non sia ancora riuscito ad andare...lunedi ero a bologna, martedi dolori, ieri esame pet più dolori atroci, ora sto benino ma devo andsre dwlll'oncologa...spero di riuscire ad andare un'oretta dopo pranzo...poi fare venerdi e sabato. Guarda fino a metà ottobre riuscivo s fare anchr 5 wo di fils...e ti giuro che la mia forma attuale, anche se sono hp 0 e quindi ben sotto ai tonnellaggi di anni fa...sto quasi meglio... misteri della chemioterapia

                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Se faccio le croci a 6 ripetizioni probabilmente saluto la spalla per sempre

                    P.S : forza e coraggio Manx. Il tuo nome utente per caso è riferito alla specie di gatti mutata? Dell'isola di Mann...
                    no, i gatti che adoro e che ho, ben 5, di cui una vive in simbiosi con me , non c'entrano nulla con il mio nick. All'epoca dell'iscrizione non sapevo che nick usare così dal mio nomd di battesimo manuel.... è derivsto manX

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Per essere pistini eri Manx79, ma poi c'era anche Max79 e per evitare confusione togliesti l'anno :-D si era appena usciti dalla preistoria dei metodi abbreviatissimi :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ti giuro che la mia forma attuale, anche se sono hp 0 e quindi ben sotto ai tonnellaggi di anni fa...sto quasi meglio... misteri della chemioterapia
                        Eheheh i famosi cicli... non è che insieme ai farmaci chemioterapici ti fai iniettare qualche altra cosa?
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Manx nonostante la chemio sei messo meglio di tante persone, anche più giovani, già questo dovrebbe essere un motivo d'orgoglio
                          Ahahah simo, i famosi cicli

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Magari nel gran calo di peso che hai avuto hai perso oltre alla magra anche parecchia massa grassa, ottenendo così una base più pulita da cui sei ripartito alla grande

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Per essere pistini eri Manx79, ma poi c'era anche Max79 e per evitare confusione togliesti l'anno :-D si era appena usciti dalla preistoria dei metodi abbreviatissimi :-D
                              confermo, in molgi ci scambiavano. Mi manca il buon vecchio max...da anni non abbiamo più nessuna sua notizia...credo che 5 o 6 anni fa si sia trasferito in uk...poi boh....

                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Eheheh i famosi cicli... non è che insieme ai farmaci chemioterapici ti fai iniettare qualche altra cosa?
                              il vecchio primario quando da 70kg passai a 76 in 4 mesi di chemio...sospettò infatti che giocassi sporco ora lui non è più a jesi, credo che se mi vedesse a 78kg ora...direttamente il test antidoping. Cmq credo che la memoria muscolare una discreta genetica, non tanto per sviluppare masse esagerate ma qaunto per mantenerla in condizioni estreme...mi stia aiutando. Tutto lo staff di oncologi in ogni caso confermano che la mia "forfuna" è nell'aver avuto un fisico forte, denso e preparato...frutto di 13 anni di allenamenti e di tanta tanta tanta fatica meneziana. Senza un fisico preparato e forgiato...non avreinretto così bene tanto meno starei reggendo così bene...poi magari ragazzi schiatto lo stesso prims dei 40 anni un'altra cosa che mi fanno notare tutti...dimostro max 30-32 anni, il mese scorso una rsgazza in palestra me ne ha dati 28...e io :"sì 28 più...10 e passa..."

                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Manx nonostante la chemio sei messo meglio di tante persone, anche più giovani, già questo dovrebbe essere un motivo d'orgoglio
                              Ahahah simo, i famosi cicli

                              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                              modestia a parte...è vero. In palestra vedo ragazzi messi davvero male...e hanno 15 anni di meno....e molto potenziale sprecato. Alcuni miei studenti, e sono tutti classe 94-95...quindi 15-16 anni circa più giovani di me..., dimostrano molti più anni e sono più "consumati". Credo dipenda anche da uno stile di vita diverso, più agiato e "comodo", ma anche più eccessivo e logorante.

                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Magari nel gran calo di peso che hai avuto hai perso oltre alla magra anche parecchia massa grassa, ottenendo così una base più pulita da cui sei ripartito alla grande

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              probabile. Devo fotografarmi di nuovo, le ultime che avevo postato erano di maggio ed ero 1kg o 2 circa sotto l'hp. Ora sono quasi hp, etto più etto meno...post wo sono molto più impressivo rispetto a quando ero 83-84kg, meno liscio e più denso. La muscolatura del busto sembra essere più piena, densa e "nervosa"...meno diciamo..."morbida" e "tondeggiante". Ma credo dioenga anche dallo stile di allenamento applicato, meno volume e meno lunghi, quindi più densi e rapidi, meno ripetizioni e meno carico, molto meno, ma più sentito. La frequenza di allenamento a volte è anche più elevata, fino a settembre ho fatto per settimane anche 5 allensmenti di fila. Questa settimana invece...ancora zero wo...anche oggi sono fiacchetto e dolorante...spero tanto di fare due wo domsni e sabato...***** se mi scoccia non fare almeno 3 wo...inoltre non vorrei che molti della palestra non vedendomi....pensino che sia schiattato

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Alcuni miei studenti, e sono tutti classe 94-95...quindi 15-16 anni circa più giovani di me..., dimostrano molti più anni e sono più "consumati".
                                beh, ci credo che dimostrano di più......se sono del 94/95 hanno 22-23 anni, non 15-16


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎