Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo tempo perso, fatti una scheda solo macchine falle bene caricaci l’ira di Dio senza romperti e chiudila lì, a quest’ora avresti dovuto padroneggiare il mondo con circonferenze doppie delle attuali.
    Basta dubbi basta fisime spingi e basta.
    E basta cazz@te di minicut microcut nanocut e CristoCut, devi mangiare per Dio e spingere.
    Scrivi meno ma allenati.
    Questo e’ quanto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Troppo tempo perso, fatti una scheda solo macchine falle bene caricaci l’ira di Dio senza romperti e chiudila lì, a quest’ora avresti dovuto padroneggiare il mondo con circonferenze doppie delle attuali.
      Basta dubbi basta fisime spingi e basta.
      E basta cazz@te di minicut microcut nanocut e CristoCut, devi mangiare per Dio e spingere.
      Scrivi meno ma allenati.
      Questo e’ quanto.
      Sly, ma non era una critica a te o a qualcuno, è più un rimprovero per me stesso che non riesco a migliorare in questi esercizi, nonostante ci metta tutto l'impegno possibile, perché tempo perso? Io mi alleno, è che con questi esercizi ho difficoltà ad apprenderli al meglio.
      Ma non ho parlato di cut o mini-cut, per ora sto mangiando ed aumentando poco a poco, niente di strano o confusionario, anzi, e mi continuo ad allenare, 4-5 volte a settimana.

      Commenta


        Pieruzzo ma quale critica, mica penso che tu critiche me, e in ogni caso per me sarebbe solo utile (mi considero un principiante avendo ricominciato da zero).

        Sono IO che faccio A TE la critica, e’ questo il punto.
        Ma solo perche’ avendo tu tanta forza di volontà’ e l’eta’ dalla tua, e’ giusto che ogni tanto ti si diano mazzuliate anche dure.
        Ci sono persone che hanno l’istinto alla sperimentazione e non si fanno condizionare da niente e nessuno, e ci sono persone che non si fidano nemmeno di quello che valutano da soli senza dover avere il parere altrui.

        Tu sei nel secondo gruppo, ma attenzione: non e’ una discriminante qualitativa, ci sono autodidatti troppo pieni di se’ e senza umilta’ che non ammetterebbero mai le proprie stronz@te, così come bisognosi di conferme che alla fine cag@no in testa a tutti.

        Chiaro cosa intendo?
        Mangia spingi CHIEDI ma non ti fissare per forza con roba di cui nel giro di due/tre sedute non ti da sicurezza ALMENO NEI PRESUPPOSTI.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Pieruzzo ma quale critica, mica penso che tu critiche me, e in ogni caso per me sarebbe solo utile (mi considero un principiante avendo ricominciato da zero).

          Sono IO che faccio A TE la critica, e’ questo il punto.
          Ma solo perche’ avendo tu tanta forza di volontà’ e l’eta’ dalla tua, e’ giusto che ogni tanto ti si diano mazzuliate anche dure.
          Ci sono persone che hanno l’istinto alla sperimentazione e non si fanno condizionare da niente e nessuno, e ci sono persone che non si fidano nemmeno di quello che valutano da soli senza dover avere il parere altrui.

          Tu sei nel secondo gruppo, ma attenzione: non e’ una discriminante qualitativa, ci sono autodidatti troppo pieni di se’ e senza umilta’ che non ammetterebbero mai le proprie stronz@te, così come bisognosi di conferme che alla fine cag@no in testa a tutti.

          Chiaro cosa intendo?
          Mangia spingi CHIEDI ma non ti fissare per forza con roba di cui nel giro di due/tre sedute non ti da sicurezza ALMENO NEI PRESUPPOSTI.

          Io che critico te? Ma scherziamo, devo solo stare in silenzio ed ascoltare, quale criticare, non ho ne l'esperienza ne le competenze ne altro, ma sai da internet si può fraintendere ogni cosa e non volevo che tu avessi pensato male.
          Infatti Sly la critica era rivolta verso di me, come nonostante tutte le energie messe non avessi risolto niente, è normale restarci male, pensi che qualcosa di buono si faccia ed invece niente.
          Sly non è forza di volontà, è testardaggine eccessiva, sono sempre stato così, ora sono migliorato, così come il leggere dappertutto, ora non leggo quasi più niente, lo dimostra il fatto che ho fatto un programma semplice.
          Il problema sono le esecuzioni, perché almeno in quelle pensavo che un minimo me la cavassi, un minimo.
          Io l'istinto della sperimentazione in questo sport non c'è l'ho mai avuto, sia per carattere, sia perché di questa disciplina non ci ho mai capito una mazza, mi ha portato più confusione che altro in questi anni, perché non ho/avevo le basi. Hai perfettamente ragione sul discorso che ho bisogno di conferme sia sulle esecuzioni, e sul resto, perché credo che ci sia sempre un minimo da imparare, da chi è più preparato, ma un minimo, reiniziare sempre da capo, è come se fosse un fallimento per me.
          Sull'allenarmi, mi alleno, mi sono allenato anche quest'anno, ed ho avuto problemi di salute, problemi ai reni, figurati se non continuo ad allenarmi.
          Il fatto è che per me lo stacco, non tanto lo squat, sono importanti, perché ti danno un look denso e duro, che altri esercizi non danno, lo stacco sui lombari, trapezi e femorali, gli altri su altri muscoli, io credo che i multiarticolari sono molto importanti.
          Per me la tecnica è fondamentale, più importante del resto e non parlo di connessione mente-muscolo che migliora con gli anni, ma la tecnica, sia per sviluppare i muscoli, ma soprattutto per non farsi male.
          Purtroppo Sly, credo che sia il mio carattere ed anche in misura minore, sarà sempre così, poi lo stacco era un 4*6 con 95 kg per 76 kg del mio peso, uno schifo, e mi impegno pure, boh, ho sempre avuti sti carichi molto bassi.
          Last edited by Piero9; 10-11-2018, 21:02:58.

          Commenta


            La salute viene prima di tutto, compresa la serenita’ della testa (e te lo dice uno che si allena perche’ gli piace, a prescindere dai risultati).
            Multiarticolari ce ne sono in molte varianti, ma i macchinari fatti come si deve sono un modo per allenarsi con la mente libera se ben condotti.
            Questo e’ prioritario.
            Un esercizio mi e ti deve far straripare di sensazioni belle, di un vanaglorioso senso di ingiustificabile onnipotenza, ci si deve approcciare alla palestra con la fame e la voglia e questa deve trasudare da ogni poro.
            Anzi da ogni porro



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              La salute viene prima di tutto, compresa la serenita’ della testa (e te lo dice uno che si allena perche’ gli piace, a prescindere dai risultati).
              Multiarticolari ce ne sono in molte varianti, ma i macchinari fatti come si deve sono un modo per allenarsi con la mente libera se ben condotti.
              Questo e’ prioritario.
              Un esercizio mi e ti deve far straripare di sensazioni belle, di un vanaglorioso senso di ingiustificabile onnipotenza, ci si deve approcciare alla palestra con la fame e la voglia e questa deve trasudare da ogni poro.
              Anzi da ogni porro
              Mi sa che dovevo ascoltare chi diceva che la palestra non faceva per me, ma ogni volta sono tornato ad allenarmi lo stesso, mi piace allenarmi, però mi piace anche avere un bel fisico, non lo nego e sarei ipocrita a negarlo, i risultati per me, anche minimi ci devono essere.
              A me tutti gli esercizi piacciono, tranne lo squat, non lo nego, è un esercizio che ho sempre odiato e fatto male, non mi è mai piaciuto, però lo volevo imparare comunque, non volevo fermarmi davanti alle difficoltà, sbagliando.
              A me piace tanto allenarmi con manubri e bilancieri, tranne pochissimi esercizi, dove preferisco le macchine, adoro le palestra stile garage, con pochi macchinari, ma quelli giusti, vecchio stile, mi piacciono gli esercizi multiarticolari, più dei mono, per una serie di motivi, gli esercizi troppo pittoreschi li ho provati, ma li tralasciavo subito, mi annoiavano, ritornavo sempre a fare i soliti esercizi.
              Dato che lo stacco è più semplice, ma anche più pericoloso dello squat, lo volevo imparare bene, ecco il perché dei video e delle mie incazzature sul perché non riesco nemmeno a capire come farlo.
              Adoro fare poche cose e semplici, perché riesco a comprenderle e mi sento più tranquillo se devo modificare qualcosa che non va.
              Sly quello che mi fa arrabbiare, verso me stesso, è sempre quello, nonostante tutto, faccio tutto sbagliato, questo è che mi fa rabbia verso me stesso
              Last edited by Piero9; 10-11-2018, 21:19:04.

              Commenta


                Pagina 567 di diario aperto nel 2013.
                Con mille problemi nel mezzo tra salute sc@zzi e m@zzi, quelli si.
                Ma alla fine son passati 5 anni.
                E tirare le somme e’ doveroso, per impostare i prossimi 5 al meglio.
                Last edited by Sly83; 10-11-2018, 21:22:24.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Pagina 567 di diario aperto nel 2013.
                  Con mille problemi nel mezzo tra salute sc@zzi e m@zzi, quelli si.
                  Ma alla fine son passati 5 anni.
                  E tirare le somme e’ doveroso, per impostare i prossimi 5 al meglio.
                  Esattamente, hai centrato il punto, è come se negli ultimi anni, nonostante abbia investito tanti soldi e tempo, è come se fosse stato tempo buttato, soprattutto gli ultimi 2 anni, senza averci ricavato niente, avendo solo speso soldi, tempo ed energie, per cosa, per nulla.
                  E' un resoconto, e praticamente, piuttosto che fare passi avanti, li ho fatti indietro, ma molti indietro.
                  Poi sarà che oggi è stato un giorno fisicamente molto provante a lavoro, e quindi sarò anche più nervoso e suscettibile e mi sia fatto prendere più dallo sconforto, ma è comunque una cosa a cui pensavo da mesi.
                  Ps: sicuramente, per come sono fatto, lo stacco continuerò a provarlo e riprovarlo, a filmarmi e riprovare, lo squat credo che lo accoantonerò per un pò.
                  Last edited by Piero9; 10-11-2018, 21:59:14.

                  Commenta


                    Bene.
                    Una mentalita’ vincente fa tesoro di questo, e porta a cercare nella propria attitudine un elemento su cui riflettere.
                    Secondo me, IN MY OPINION...




                    IN MY OPINION.....


                    devi smetterla di guardare video, smetterla di chiedere consigli, smetterla di metterti sempre in crocie da solo.

                    Perche’ per come sei fatto all’aumentare dei dati a disposizione la confusione aumenta esponenzialmente, invece che trovare una sintesi autodetermini antitesi di default.

                    Che e’ in modo gentile per dire che c’hai in testa una confusione che va assolutamente dissipata.

                    In questo diario ti hanno detto e io pure tante tante tantissime cose, ci sono pagine se vai a vedere in cui sei riuscito a dire tutto e il suo contrario nel giro di due post solo perche’ qualcuno ha detto la sua.

                    E’ come se la discussione ti leda, invece che stimolarti alla valutazione critica.

                    O mi sbaglio io, o trasmetti questo tipo di sensazione, oppure non so cosa.

                    Tu vai preso, anzi sarebbe meglio ti prendessi DA SOLO, e trattato come una macchina da guerra che esegue alla lettera le direttive impostando obiettivi a breve, medio e lungo termine.
                    Scadenze improrogabili a cui subordinare ordine inderogabile.

                    Se cambi la testa, cambi il fisico.
                    Regole univoche, se vuoi seguire uno, segui solo lui E BASTA.
                    Anche se dopo tutti questi anni devi camminare con le tue gambe.
                    Un nuovo inizio, e ti stupirai di te stesso.

                    Claro?


                    ps:



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Bene.
                      Una mentalita’ vincente fa tesoro di questo, e porta a cercare nella propria attitudine un elemento su cui riflettere.
                      Secondo me, IN MY OPINION...




                      IN MY OPINION.....


                      devi smetterla di guardare video, smetterla di chiedere consigli, smetterla di metterti sempre in crocie da solo.

                      Perche’ per come sei fatto all’aumentare dei dati a disposizione la confusione aumenta esponenzialmente, invece che trovare una sintesi autodetermini antitesi di default.

                      Che e’ in modo gentile per dire che c’hai in testa una confusione che va assolutamente dissipata.

                      In questo diario ti hanno detto e io pure tante tante tantissime cose, ci sono pagine se vai a vedere in cui sei riuscito a dire tutto e il suo contrario nel giro di due post solo perche’ qualcuno ha detto la sua.

                      E’ come se la discussione ti leda, invece che stimolarti alla valutazione critica.

                      O mi sbaglio io, o trasmetti questo tipo di sensazione, oppure non so cosa.

                      Tu vai preso, anzi sarebbe meglio ti prendessi DA SOLO, e trattato come una macchina da guerra che esegue alla lettera le direttive impostando obiettivi a breve, medio e lungo termine.
                      Scadenze improrogabili a cui subordinare ordine inderogabile.

                      Se cambi la testa, cambi il fisico.
                      Regole univoche, se vuoi seguire uno, segui solo lui E BASTA.
                      Anche se dopo tutti questi anni devi camminare con le tue gambe.
                      Un nuovo inizio, e ti stupirai di te stesso.

                      Claro?


                      ps:
                      Non ho niente da dire, hai ragione su tutto, ho confusione è vero, perché non ho le basi e non so dove andare.
                      Last edited by Piero9; 10-11-2018, 22:28:45.

                      Commenta


                        Grande sly sei squisito
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          purtroppo

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          purtroppo

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          purtroppo

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo

                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo
                          questi arrivano da post recentissimi.
                          qualche mese fa te lo dissi e lo ripeto: forse, dico forse, il grosso problema sta qui.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Ragazzi ,sicuramente Piero avrà dei limiti caratteriali e li ho notati anche io che seguo il suo diario da vari anni. Però non semplifecherei troppo le cose, non ha ottenuto risultati per vari motivi tra cui il suo carattere e questo lo manda in confusione e lo fa sconfortare ancor di più. Piero, accettati, accetta i tuoi limiti e non "investire" emotivamente troppo in obiettivi utopici. Segui quanto deto da sly, trova gli esercizi ai macchinari con qui senti lavorare bene i muscoli e spingi.Lieve ipercalorica e vedi come va

                            Commenta


                              sì! ma questi "purtroppo" dovrebbero scomparire. non ha niente di cui scusarsi o biasimarsi. al limite, "mannaggia la miseria" o espressioni in crescendo, ma solo per spronarsi. daje pieruzzo

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                sì! ma questi "purtroppo" dovrebbero scomparire. non ha niente di cui scusarsi o biasimarsi. al limite, "mannaggia la miseria" o espressioni in crescendo, ma solo per spronarsi. daje pieruzzo
                                Ah ok, allora concordo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎