Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo Piero, ti trovo migliorato come condizione

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Bravo Piero, ti trovo migliorato come condizione

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Grazie Venk, anche se non tollero definizioni estreme, penso che devo scendere abbastanza per una condizione quantomeno discreta.

      Commenta


        Molto bene il dorso rispetto ad agosto, bravo Piero!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Queste sono le foto delle gambe, comunque fatte senza luci varie, insomma questa sarebbe la condizione quanto più vicina alla realtà:




          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
          Last edited by Piero9; 09-10-2017, 12:31:47.

          Commenta


            Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
            Molto bene il dorso rispetto ad agosto, bravo Piero!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie Paul, mi sa che ad Agosto avevo esagerato con intensità e volume, ed il cortisolo era salito alle stelle. Comunque ho riorganizzato l'allenamento, puntando a fare cose più semplici e cercando di aumentare i carichi.

            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Anche io noto i miglioramenti.Avanti così

              Commenta


                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Anche io noto i miglioramenti.Avanti così
                Purtroppo però le spalle non so più come farle crescere/migliorare, non ne vogliono sapere.

                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  In questo periodo di ipocalorica non puoi aspettarti molto però per le spalle. Pensaci quando inizierai l'iper

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    In questo periodo di ipocalorica non puoi aspettarti molto però per le spalle. Pensaci quando inizierai l'iper

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    Purtroppo gli altri muscoli stanno migliorando, ma le spalle neanche in iper non ne hanno mai voluto sapere di crescere , forse ho sempre sbagliato qualcosa nell'allenamento o nell'esecuzione.

                    Per ora m'interessano 4 punti: non perdere troppa massa magra, pulirmi il max che riesco a reggere, non farmi male causa ipo, mantenere/migliorare i carichi, che credo si tradurrebbe nel mantenimento della maggior parte della lbm.
                    Last edited by Piero9; 09-10-2017, 21:39:54.

                    Commenta


                      Video delle trazioni, 3a serie di 6.
                      Sono uscite serie da 5-5-5-5-5-4.






                      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Son piu' belle da vedere delle mie



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Son piu' belle da vedere delle mie
                          Anzi, oggi sono andato troppo veloce, e non ho sentito il gran dorsale come sempre.
                          Belle, ma forse poco efficaci

                          Commenta


                            Finita questa settimana, credo che ascolterò i consigli di Sly e Venk, salirò di 100 kcal ogni 2 settimane fino alla normo e poi leggerissima iper, ridurrò il cardio da 120' a 60' con una seduta di cardio hiit, da strutturare al meglio.
                            Come integrazione continuerò con maltodestrine e crea during e vita.c
                            Per l'allenamento vedrò di farmi aiutare in sezione, finita questa scheda, per cercare di migliorare spalle e braccia.

                            Commenta


                              Per le spalle potresti iniziare a pensare a quali sono gli esercizi che hai più feeling e inserirli nella prossima scheda, oltretutto cercando di capire dove sbagli in quelli in cui giri a vuoto.
                              Io in questo periodo come forse hai letto mi sto focalizzando su dorso sfruttando in particolare le trazioni che faccio 2xweek, potresti ragionare in termini simili con due allenamenti diretti a settimana. Per le spalle poi ci sono mezzo miliardo di esercizi e varianti tra cui scegliere. Magari testare qualcosa di nuovo facendo delle progressioni di v-push up (lo trovi anche chiamato Pike Push up). Facendo un giro su YouTube si trova in varianti anche con appoggio su sedia (video di Erik Neri). Magari non ti sei trovato con bilancieri e manubri ma ti sembrerà di lavorare meglio con il corpo libero.
                              Last edited by Venkman85; 10-10-2017, 00:28:09.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Per le spalle potresti iniziare a pensare a quali sono gli esercizi che hai più feeling e inserirli nella prossima scheda, oltretutto cercando di capire dove sbagli in quelli in cui giri a vuoto.
                                Io in questo periodo come forse hai letto mi sto focalizzando su dorso sfruttando in particolare le trazioni che faccio 2xweek, potresti ragionare in termini simili con due allenamenti diretti a settimana. Per le spalle poi ci sono mezzo miliardo di esercizi e varianti tra cui scegliere. Magari testare qualcosa di nuovo facendo delle progressioni di v-push up (lo trovi anche chiamato Pike Push up). Facendo un giro su YouTube si trova in varianti anche con appoggio su sedia (video di Erik Neri). Magari non ti sei trovato con bilancieri e manubri ma ti sembrerà di lavorare meglio con il corpo libero.
                                Ora con tutti gli esercizi, tranne le spinte con i manubri o alla Peck deck, in questi 2 esercizi sento perlopiù il trapezio, cosa che nel Military non mi succede, anzi sento tantissimo le spalle e pochissimo il trapezio.
                                Con i manubri, per le spalle, mai trovato bene, con il bilanciere si.
                                Le spalle le ho anche allenate 3*week, ma non sono cambiate molto, forse più qualità, ma niente di che.
                                Il v-push up mi piace molto come esercizio, sicuramente lo proverò.


                                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎