Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Nello squat hai una buona tecnica secondo me , la cosa che ti manca è un po di mobilità generale [emoji14]
    L'ultima serie dello squat l'ho vista molto male
    Purtroppo questo è il max di mobilità a cui posso ambire [emoji23].
    A chi lo.dici, ho rischiato grosso XD.
    Comunque qualcuno ha da segnalarmi qualche articolo o video sulle alzate laterali e le tirate al petto?

    Commenta


      Oggi dorso.
      Più tardi report degli allenamenti precedenti.
      La prossima sarà l'ultima settimana del programma, continuerò sempre con l'alta intensità, ma minore rispetto a questa, variando metodica.
      Avevo in mente una versione modificata del.fst-7 a volume ridotto, o un'altra cosa simile, ma devo vedere sia perché sono in ipo, sia per i carichi e forse per un'integrazione adeguata.
      Ps:vedrò come muovermi in.base alla stanchezza di questa settimana, se scaricare, cioè scaricare volume ed intensità o riprendere con un' intensità minore, ma sempre medio-alta.
      Last edited by Piero9; 09-03-2017, 17:38:31.

      Commenta


        Oggi dorso+deltoidi posteriori, con esecuzioni soprattutto in concentrica esplosive, avevo voglia di esecuzioni di cattiveria.
        Buona connessione e con sole 12 serie di dorso ero stanco.

        Domani dovrei fare braccia, solo che non so.cosa fare, qualcuno ha qualche suggerimento?

        Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Un bel wo denso , vedi tu se stare sul classico , ss , stripping , rp , lente , circuiti oppure qualcosa di più "tecnico"

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Un bel wo denso , vedi tu se stare sul classico , ss , stripping , rp , lente , circuiti oppure qualcosa di più "tecnico"
            Volevo fare qualcosa di diverso, sia come tecniche sia come esercizi, ma per le braccia non so mai cosa fare di diverso.

            Commenta











              Commenta


                Oggi.doms forti al petto (dopo 3 giorni, femorali e schiena, zero sui quad) sui quad non riesco quasi mai a sentire doms.

                Oggi sulle braccia copierò qualche wo di qualche utente, naturalmente adattando volume ed intensità, perché non so veramente cosa inventarmi.

                Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Copia i miei inutili

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Copia i miei inutili
                    Ahahahah ok, però senza l'utilizzo degli elastici perché non c'è l'ho [emoji4]


                    Ps:qualcuno conosce qualche video interessante ed istruttivo sulle alzate laterali?
                    Last edited by Piero9; 10-03-2017, 12:40:04.

                    Commenta


                      Ragazzi qualcuno ha più dimestichezza con l'integrazione?
                      Perché non so cosa mi succede, ma ogni volta a fine settimana termino abbastanza stanco ed in campagna idem, nonostante il timing corretto dei nutrienti, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? O l'integrazione non c'entra molto?

                      Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ci in ogni mille video dal sito di Domenico al project anche su t nation

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Ci in ogni mille video dal sito di Domenico al project anche su t nation
                          Si certo, ma in ogni video dicono cose diverse e per me fatte in quella maniera sovraccarica troppo il trapezio e le scapole e zero i deltoidi.

                          Commenta


                            Anche lenz pubblico un video a riguardo di un atleta che coinvolgeva troppo il trapezio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Anche lenz pubblico un video a riguardo di un atleta che coinvolgeva troppo il trapezio
                              Ora lo guardo, grazie.
                              Oggi vediamo cosa mi invento per le braccia.

                              Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                              Commenta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎