Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal stak+animal test+animal rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal stak+animal test+animal rage

    Salve a tutti avevo intenzione di provare lo stack in titolo. Attualmente mi trovo in fase ipercalorica da circa 1 mese. Sono alto 1,88 e peso 94 kg. Anzianità di allenamento 3 anni. Faccio 4 wo settimanali. La mia intenzione è quella di ricercare un aumento del testosterone unito di conseguenza ad un aumento delle prestazioni inteso in termini di forza e anche recupero. Attualmente assumo animal pack, whey, vitargo, bcaa e maltodex. Sottolineo di non sentire affatto gli stimolanti, ad esempio ho utilizzato jack 3D in 3 scoop e sembrava acqua fresca, così come l'oxyelite pro in cuts e non avvertivo alcun tipo di sides nemmeno dopo le 2 cps pre cola. Visto il prezzo elevato dello stak volevo sapere prima di acquistare se qualcuno aveva provato qst tipo di abbinamento. Ho trovato molto poco sul web, e da quel po pare che i 2 prodotti, stak e test lavorino bene in sinergia. Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    quanti anni hai?

    sei hp+6 che bf?hai citato tanti prodotti diversi tra loro,il tuo piano cosa prevede adesso,aumentare ancora di peso?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Onestamente sto a 3500 kcal giorni on e 3200 giorni off e non metto 1 etto. Ho un metabolismo molto veloce e ci metto poco a tirarmi. Inoltre la massima definizione non è un mio obiettivo al momento, quindi mettere su peso non mi dispiacerebbe. Poi mi piace molto sperimentare su di me vari modelli alimentari, di allenamento e di integrazione. Qst è proprio uno di quei casi

      ---------- Post added at 03:55:23 ---------- Previous post was at 03:52:47 ----------

      Bf intorno al 9% misurata con esame impedenziometrico e metabolismo basale 2682 kcal.

      Commenta


        #4
        hp+6 al 9% sei praticamente da gara

        quanti anni hai?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          23.. Ti ringrazio per l'ironia ma una gara si fa ad altre percentuali. Cmq la mia intenzione era capire se qst 2 prodotti potessero essere abbinati, no se potessi andare sul palco..

          Commenta


            #6
            nn ero ironico,un fisico cosi è davvero notevole,se tu lo avessi nn potrei che complimentarmi con te

            per le suppl invece io direi di no perchè hai 23 anni e la % di testo che andresti a modificare(premettendo che dieta-wo-riposo siano gia al top)sarebbe irrilevante.mi concentrerei su altri tipi di prodotti che possano supportarti nel wo ed aiutarti ad aumentare i carichi

            penso a focus,forza,pump

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Ok ok quindi mi consiglieresti di utilizzare un pre work e nient'altro. Anche io sono di qst'idea però ho visto altri utenti del forum leggendo vari diari, che nonostante la loro età si aggirasse sui 24/25 anni hanno utilizzato stack simili, tipo daa+anabeta+erase. Allora partendo da qst curiosità, mi sn trovato ad analizzare qst prodotti universal e ho chiesto delucidazioni. L'anno scorso utilizzai animal pak+animal rage+m-stack+torrent, ma davvero pochi risultati in tutti i sensi. Pensa che pre work facevo 200 gr di avena+ 100 gr d pollo+ 10 gr di evo. Andavo in gym dopo 2 ore, e in questo lasso di tempo assumevo m-stack 45 minuti prima e rage 30 minuti prima, ma in quanto a forza e prestazioni ho notato davvero molto poco, forse solo un maggior recupero.

              Commenta


                #8
                il pak è un multi

                ci sn tantissime possibilità e prewo da stackare.puoi prendere la crea di base e poi stackare vari prodotti.a me una combo che piace è questa:





                senza stim(io nn li amo),quindi se li volessi o stacki altri prodotti o li aggiungi a questo...cmq se giri un po sul forum trovi davvero di tutto

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Interessante qst combo! Potrei abbinarlo con kre alkalyn. Hemavol avevo già letto pareri favorevoli, soprattutto nel tuo feedback sullo stack iForce. Sembra sia un brand che lavori davvero bene. Invece dell'epic non avevo mai sentito parlare ma potrei provarlo. Non penso di abbinarlo a stimolanti, a me sinceramente fanno molto molto poco. In quanto a posologia, come dovrei assumerli, considerando anche la kre-a? Ti ringrazio cmq mi hai dato una bella idea e fatto risparmiare un po di soldini

                  Commenta


                    #10
                    si puo essere un idea.la kre magari fai colazione +postwo(dato che l epic ha 3 tipi di creatine diverse prewo),cosi mantieni le classiche 3 assunzioni die

                    ok niente stim(come me),comincerei con 1scoop+1scoop.cosi hai 1gr di agmatina(abbastanza potente),magari poi piu in la aumenti.io l hemavol l ho stackato con tantissime cose(epic,alphamine,mix creatine ecc ecc)e questa combo in particolare mi soddisfa sempre

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Ok perfetto ti ringrazio x l'attenzione e la disponibilità. Quando completo lo stack ti farò sapere come mi trovo
                      un'ultima cosa: se usassi l'iForce complete come intra work e i bcaa in polvere li uso con il vitargo immediatamente postwo? Penso si possa fare in quando il complete non contiene bcaa

                      Commenta


                        #12
                        Non contiene bcaa? Stai scherzando? Li contiene eccome più tutti gli altri essenziali e non. Parliamo di idrolizzate eh

                        Commenta


                          #13
                          Vabbe sono 2500 mg.. Potrei anche scalarli dal serving del recoup credo..no?

                          Commenta


                            #14
                            Puoi anche non scalarli

                            Comunque io fossi in te terrei il Recoup per il pre wo e il Complete come intra, oppure addirittura solo il Recoup during ma non post e sicuramente non con il vitargo che va preso da solo.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Che io sappia il Vitargo può essere preso con bcaa immediatamente post work e dopo 20/30 minuti whey+malto. Qst cosa mi è stata confermata da innumerevoli discussioni in merito da parte di parecchi utenti del forum.
                              Elanma volevo chiederti un'ultima cosa, poi non ti disturberò più
                              per quanto riguarda le modalità di assunzione dei due prodotti, da etichetta l'hemavol dice di utilizzarlo solo prework, mentre l'epic consiglia uno scoop 2 volte al giorno. Quindi hemavol solo giorni on mentre epic tt i giorni. Tu l'hai assunto così?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎