Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold Classic Europe 2013- News e Pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo lesukov l'ho visto solo una volta davvero tirato.... qualcuno sa chi lo prepara?? forse serve cambiare registro....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      non saprei...ma ho pensato la stessa cosa ...



      -

      Commenta


        io penso che dovrebbe finire in mano a qualche big americano.... penso abbia bisogno di strategie diverse....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta




          Solo a me, ALMENO DA QUESTO VIDEO, Kai mi sembra sia in una condizione migliore rispetto Phil ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            No. Difatti nel back ad esempio Kai dovrebbe essere più tirato. Phil non vince per superiorità assoluta in massa o definizione, ma per un fisico che porta tutti i fattori insieme in armonia, quello che gli americani amano chiamare "total package", vince chi ha meno difetti.

            L'amico di Lesukoc sembra avere davvero un gran potenziale, lo preferisco a lui. Più aggraziato, linee migliori.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              kai non ha nulla da invidiare a heat... telaio migliore, anche le masse son superiori ..... non ha azzeccato la condizione ..... qui era meglio del mr.o ....
              ma se vuole vincere deve tornare tagliato e spellato come all'arnold di 2 anni fa....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                No. Difatti nel back ad esempio Kai dovrebbe essere più tirato. Phil non vince per superiorità assoluta in massa o definizione, ma per un fisico che porta tutti i fattori insieme in armonia, quello che gli americani amano chiamare "total package", vince chi ha meno difetti.

                L'amico di Lesukoc sembra avere davvero un gran potenziale, lo preferisco a lui. Più aggraziato, linee migliori.
                COndivido il "total"
                Dovrebbe sempre essere un fattore fondamentale di giudizio nel bb.

                ---------- Post added at 09:31:16 ---------- Previous post was at 09:29:46 ----------

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                kai non ha nulla da invidiare a heat... telaio migliore, anche le masse son superiori ..... non ha azzeccato la condizione ..... qui era meglio del mr.o ....
                ma se vuole vincere deve tornare tagliato e spellato come all'arnold di 2 anni fa....
                Ecco, se Kay arrivasse in quella condione e non vincesse almeno sapremo che è proprio per una questione di immagine/sponsor per cui è l'eterno secondo... e non per altro.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  se vogliamo fare un discorso di immagine e sponsor IMHO kai è quello che più di tutti trasmette l'amore e la dedizione assoluta per il BB, il sogno americano....io credo e spero che prima o poi il sandow lo vince...lo merita..
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    che poi .... mi pare che il pubblico sia equamente diviso tra chi sostiene heat e chi sostiene greene....

                    non è che non piace.... lo ritengono (loro/sponsor) forse poco vendibile...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      si nel back meglio Kai...ha giocato molto lo spanciamento che non sarà piaciuto molto ai giudici...il pubblico dai video mi è sembrato soprattutto per Kai e Wolf.

                      da quello che ha scritto Shawn Ray...se Kai portasse 10 lbs in meno sarebbe ancora superiore a volumi rispetto a Phil e con una condizione che non lascerebbe scampo a dubbi...teoricamente.



                      -

                      Commenta


                        Chi sono queste 2 ragazze?


                        Lei al centro bionda con costume rosso...


                        E lei.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Chi sono queste 2 ragazze?


                          Lei al centro bionda con costume rosso...
                          [ATTACH=CONFIG]142629[/ATTACH]

                          E lei.
                          [ATTACH=CONFIG]142630[/ATTACH]
                          193cm x 82.5kg di peso
                          -----uno turbo i.e. racing----

                          Commenta


                            Appena tornato da Madrid!Che esperienza(da spettatore..)!
                            la bionda in foto è uno spettacolo sul palco...ma nel backstage era da bava alla bocca(in tante altre veramente...)
                            giusto per dare un parere nientaffatto tecnico su kai e il mio preferito,wolf,posso citare un paio di episodi che per me confermano la mia impressione:sabato sera,cena con amici atleti e non in hotel,arrivano kai e signora,si siedonoqualche metro da noi, si avvicina una ragazzo timido ed impacciato per una foto o autografo e viene respinto senza tanti complimenti,quindi la coppia si fa portare la cena in camera. domenica mattina,stand amix,wolf firma e foto ad una coda oceanica,una mia amica/atleta non si accorge di tale marea di gente in coda(tipico delle donne)) e gli si affianca per una foto,lui imbarazzato per chi aspettava non si nega affatto...ergo,uno spocchioso fa il vip fenomeno,l'altro simpatico sta al gioco(ok,c'era lo sponsor però poteva mandarla in coda,e cmq la sua espressione diceva tutto..).
                            infine....visto da vicino allo stand san la o. grishina...mamma mia...bellezza,eleganza,dolcezza,sorriso,simpatia...

                            Commenta


                              avete video o foto della categoria bikini? nathalia melo e' arrivata seconda vero?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                non c'era la categoria bikini all'arnold classic per quanto riguarda i PRO.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎