Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dcss Genova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dcss Genova

    qualcuno di bw partecipa?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    R: Dcss Genova

    Non sapevo manco della sua esistenza.

    75 trombe non mi va di spendercele... Fossi un pt magari ci farei un pensierino.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #3
      Io rinuncio a quello di Verona per la gestione che non mi è per nulla piaciuta.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        Io rinuncio a quello di Verona per la gestione che non mi è per nulla piaciuta.
        posso sapere cos'è successo?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Sono stato contattato per iscrivermi al corso che doveva inizialmente essere di circa 15/20 persone. Ho dato i 25 euro di acconto e gli altri 50 si danno cash il giorno del corso...

          Una settimana fa mi dicono che siamo in 40 in una palestrina che già quando ci alleniamo in 5 in zona pesi si fa dura... una pedana, un rack, una panca piana e due bilancieri olimpici ( in onestà totale dico che non so se per il corso qualcuno porta altre attrezzature ma non mi è venuta voce di nessun ampliamento per ora )

          A questo punto ho ritenuto che non valga la pena spendere 75 euro per un seminario di teoria e qualche dimostrazione pratica quando posso comprarmi il libro e ho ritenuto che essendo in 40 e non essendo io esattamente al punto zero con le 3 alzate non credo di poter essere seguito a livello pratico come era il mio obiettivo.

          Avrei gradito che fosse spezzato il gruppo in due giornate ma così non sarà... evidentemente Evangelista non ha tempo o è impossibilitato in merito, non commento nè giudico una persona che non conosco. Matematica dice che 40x75 fa 3000 euro...forse due giorni ci stavano... ma ripeto nessuno mi obbliga a farlo e dunque non devo e non voglio permettermi di fare commenti o osservazioni di natura economica-organizzativa. Non ci vado e stop.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎