Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono andato a correre e.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono andato a correre e.....

    ...e ho trovato la macchina aperta(moccolo)
    Per fortuna io in macchina non ci lascio mai niente quindi non hanno preso niente.Sempre fortunatamente sono stati bravi,quasi dei ladri onesti:hanno fatto il danno minimo per aprirla(hanno solo asportato il cilindro della serratura,niente vetri rotti) e non trovando niente non si sono lasciati andare a desvastizioni come gomme bucate o spregi nella tappezzeria.No perche' ultimamente anche nelle rapine se non ti troavno niente addosso molto spesso ti pestano a sangue.Pero' che mondo dimmerda una fa tanta fatica per comprarsi una macchina che gli piace,si sente orgoglioso di quello che ha e poi un giorno ecco te la rovinano.Ho denunciato il fatto alla polizia anche se so che non risolveranno niente ma gli ho spiegato che quella e' una zona frequenatta da gente che va a correre o a passeggiare col cane,e' un pezzo di verde dove fino a qualceh hanno fa non si poteva mettere piede metre ora e' diventato usufruibile da tutti.Se incominciassero a svaligiare macchine la gente non ci andrebbe piu' e tornerebbe nello stato di degrado precedente.
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Sono andato a correre e.....

    Originally posted by bear
    ...e ho trovato la macchina aperta(moccolo)
    Per fortuna io in macchina non ci lascio mai niente quindi non hanno preso niente.Sempre fortunatamente sono stati bravi,quasi dei ladri onesti:hanno fatto il danno minimo per aprirla(hanno solo asportato il cilindro della serratura,niente vetri rotti) e non trovando niente non si sono lasciati andare a desvastizioni come gomme bucate o spregi nella tappezzeria.No perche' ultimamente anche nelle rapine se non ti troavno niente addosso molto spesso ti pestano a sangue.Pero' che mondo dimmerda una fa tanta fatica per comprarsi una macchina che gli piace,si sente orgoglioso di quello che ha e poi un giorno ecco te la rovinano.Ho denunciato il fatto alla polizia anche se so che non risolveranno niente ma gli ho spiegato che quella e' una zona frequenatta da gente che va a correre o a passeggiare col cane,e' un pezzo di verde dove fino a qualceh hanno fa non si poteva mettere piede metre ora e' diventato usufruibile da tutti.Se incominciassero a svaligiare macchine la gente non ci andrebbe piu' e tornerebbe nello stato di degrado precedente.

    dai che ti e' andata bene...alcuni al loro ritorno non trovano piu' la macchina...tu te la cavi con la serratura da sostituire...


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

    Commenta


      #3
      Re: Re: Sono andato a correre e.....

      Originally posted by MUSCLEBOY
      dai che ti e' andata bene...alcuni al loro ritorno non trovano piu' la macchina...tu te la cavi con la serratura da sostituire...
      probabilmente c'era gente altrimenti lo avrebbero fatto.....

      Commenta


        #4
        a me anni fa la rubarono con tanta roba dentro:roba di lavoro di mio padre ecc.


        bastardi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎