Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Collo avanti

    Immagino che coppini dietro il collo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Difficile da dire quanto sia migliorato nell'upper in quell'anno perchè al momento di questa foto stavo praticamente senza gambe e infatti non ho foto complete di quel periodo.

      @luke: ahahah, più succhiotti che coppini.

      comunque devo trovare un modo per fare foto alla condizione della schiena.
      Last edited by Baldo65; 13-01-2017, 09:26:49.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Timer per lo scatto.

        Commenta


          Anche selfie alla specchio 😉

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


          Commenta


            Qualcuno ha delle cuffie wireless da consigliarmi?? Possibilmente che stiano ben salde in testa e che non partano ogni volta che mi stendo su una panca.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Air pods pazzesche
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                pensavo a delle over ear e comunque uso android jack, ios è da ricchi
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  LEVIN SX-985 su Amazon Baldo.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    @Alberto: non scendo sotto il parallelo, probabilmente sto anche leggermente sopra. Cerco sempre di evitare gli estremi sia in fase negativa che in quella positiva per preservare le articolazioni.
                    Ad esempio la pressa pesante mi aveva fatto venire un sacco di dolori alle ginocchia adesso scendo fino al al petto ma non estendo mai completamente le gambe.

                    comunque tutti i fondamentali pesanti li faccio sempre con cintura lombare strettissima (squat e stacchi causano dei grossi lividi lineari sul bacino) e fasce da pl per le ginocchia.
                    Per me la situazione e' diametralmente opposta. Quando ero in forma, preferivo fare squat completi proprio per caricare meno. I mezzii squat con 200000 Kili li vedevo pericolosi come stabilita': a tenere >160 kg sulle spalle e' rischioso per di piu' mi pareva di fracassarmi ginocchia e schiena. Preferivo invece usare un peso che potevo gestire bene e fare ripetizioni completissime e controllate, cmq sempre con pesi rilevanti. Al top facevo 150 Kg 10-12 ripetizioni alla prima e seconda serie allenante.

                    Non ti critico eh, semplicemente avevo un approccio diverso.

                    Commenta


                      si si Alberto non ti preoccupare, non faccio un mezzo squat ma sicuramente mi mancano quei 5 cm di esecuzione per raggiungere una buona accorciata.

                      purtroppo io sento proprio il femorale che fa leva contro il polpaccio con il ginocchio come fulcro e ho paura che mi parta qualcosa.

                      ora guardo le cuffie luce. Hanno un buon sound?
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        e una madonna che polpacci e femorali hai!!! :-) Cmq dopo qualche anno di esperienza, si conosce la propria struttura muscolo scheletrica bene, quindi fai bene a seguire il tuo istinto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          si si Alberto non ti preoccupare, non faccio un mezzo squat ma sicuramente mi mancano quei 5 cm di esecuzione per raggiungere una buona accorciata.

                          purtroppo io sento proprio il femorale che fa leva contro il polpaccio con il ginocchio come fulcro e ho paura che mi parta qualcosa.

                          ora guardo le cuffie luce. Hanno un buon sound?
                          Non le uso io ma vidi una recensione, costano poco sono Bluetooth , sono adatte per lo sport e si sente bene dicono, leggi due commenti su Amazon..
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            magari cerco di postare un video è che mi sembra di essere un pirla a fare i video in palestra onestamente.
                            Luke le tengo in considerazione ma come prima scelta cercavo se possibile delle overear ingombranti perchè con le cuffiette spesso arriva gente a rompere le palle per due chiacchiere, chiedere aiuto o consigli è mi fanno perdere una vita di tempo. Magari con delle cuffione riesco a limitarmi a dire ''non sentono *****'' e tirare dritto.
                            Last edited by Baldo65; 15-01-2017, 15:31:35.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Io ho un paio aukey, BT in ear con cavo morbido che mi torna comodo negli esercizi in cui si poggia la testa e dove l'archetto rigido può essere fastidioso. Sono una poverata da 20€,ma si sentono decentemente e correndo non cadono.

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                              Commenta


                                i wo procedono bene oggi spalle gambe con volumi e carichi al solito livello. purtroppo però penso che a breve dovrò cambiare palestra e rinunciare alla mia attrezzatissima "tana"

                                per le cuffie ho trovato su Amazon le jbl ebt50 mi pare, qualcuno ha feedback?
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎