Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento per la palestra... Voi cosa usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    felpa??? ma non "accupate" ? canottiera e pantaloncini anche il 24 dicembre :| anche se qua sotto l'inverno praticamente non esiste.
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggio
      felpa??? ma non "accupate" ? canottiera e pantaloncini anche il 24 dicembre :| anche se qua sotto l'inverno praticamente non esiste.
      e qua a milano in inverno quando fa freddo fa freddo... poi ovvio, io non mi alleno sempre con la felpa, il tempo di scaldarmi per bene poi la tolgo...
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        #18
        qui picchia sotto 0, mi alleno alle 6 .

        Commenta


          #19
          Canotta e leggings al ginocchio...odio cose larghe sotto...
          Mentre nei mesi caldi pantaloncini da corsa larghi o attillati è uguale e canotta non troppo stretta. Gia si suda se poi ho anche i vestiti appiccicati alla pancia vado in bestia..

          Commenta


            #20
            che poi, parliamoci chiaro, i bodibuilders seri d'inverno vanno dal titolare della palestra (se non sono loro i titolari) e lo obbligano a spegnere il riscaldamento.
            in questo modo i fuscelli/secchi migrano in zona tapis roulant per cercare di non morire assiderati (piuttosto che scaldarsi alzando ghisa) e la gente seria può allenarsi in tutta tranquillità vestendo con felponi e similia.
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #21
              quando fa freddo maglia lunga aderente e felpa con cerniera da indossare nelle pause

              se siete pelati anche una cuffia

              i pantaloni aderenti per un uomo sono tollerabili solo dopo i 100kg di peso al 10%

              gli scaldamuscoli negli uomini non solo tollerabili in occasione alcuna.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                quando fa freddo maglia lunga aderente e felpa con cerniera da indossare nelle pause

                se siete pelati anche una cuffia

                i pantaloni aderenti per un uomo sono tollerabili solo dopo i 100kg di peso al 10%

                gli scaldamuscoli negli uomini non solo tollerabili in occasione alcuna.


                come darti torto.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #23
                  Old school spam
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎