Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento per la palestra... Voi cosa usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbigliamento per la palestra... Voi cosa usate?

    Ciao a tutti, è da un paio di giorni che, costretto a dover cambiare l'abbigliamento della palestra, sto guardando online riguardo le varie possibilità ma non riesco a decidermi.
    Precisando che me non me ne sbatte praticamente niente del fattore estetico, ma baso tutto sulla funzionalità, odio quella sensazione di costrizione di maniche e colletti e quindi prediliggo canotte scollate e smanicate.
    Fino ad ora ho utilizzato delle canottiere a detta dell'azienda che le vende per il "bodybuilding", ma che in realtà sono per il fitness, dal costo abbastanza ragionevole, che sono durate circa 1anno di lavaggio ogni settimana, tuttavia non essendo propriamente per il bb, con il crescere del petto,spalle,dorso cominciano a dare dei fastidi sopratutto sotto le ascelle, anche le misure più grandi e quindi vorrei cambiare tipologia.
    Sono molto scettico riguardo le vere e proprie canotte da BB in quanto penso proprio che se non sei 1.85x100kg risulti non solo secco ma anche secco che si crede grosso con tutte quelle stampe che inneggiano al bb di alto livello che di solito hanno. Stavo cmq osservando la canotta gold'sgym su musclenutrition che a breve proverò da un amico che ai tempi si decise a comprarla, anche se comunque 17€ a pezzo per una cosa che subirà almeno 1 lavaggio a settimana e avrà un ciclo di vita abbastanza ridotto, considerando che almeno 3-4 devo prenderle non è il massimo.

    Veniamo al dunque... voi cosa utilizzate? Magliette? canotte? magliette tagliate fai da te (ne ho vista qualcuna in palestra che mi ha fatto venire voglia di provarci) ? andate in mutande ? vediamo di confrontarci così magari si scopre qualche cosa di interessante.
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!

    #2
    Maglietta e pantaloncini di solito.
    Quando alleno il dorso a volte metto la canotta




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      #3
      quante seghe mentali per dio

      ogni giorni ti vestirai diverso mica na canotta mi dura na settimana

      Commenta


        #4
        vestiti come coleman
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          di recente sono passato alle magliette traspiranti, quelle che utlizzano i ciclisti o i runner, mi trovo gran bene! ..costicchiano, ma acquistandole nel periodo saldi me la sono cavata senza spese eccessive

          Commenta


            #6
            Canotta smanicata e pantaloncini in cotone corti, il massimo della comodità.
            Le pippe mentali sul come ti giudicano gli altri a meno che non hai 14 anni sarebbe ora di superarle
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              #7
              Pantaloncini tipo:



              E maglietta attillata tipo

              Commenta


                #8
                pantaloncini da calcio e la prima tshirt che trovo nell'armadio xD
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                  Canotta smanicata e pantaloncini in cotone corti, il massimo della comodità.
                  Le pippe mentali sul come ti giudicano gli altri a meno che non hai 14 anni sarebbe ora di superarle
                  Beh non è tanto per gli altri... quanto nel vedermi minuscolo in una canotta che evidentemente non è fatta per me XD, le stampe le odio a priori!

                  Vedo che in molti usate comuni magliette... ma non vi sentite "bloccati" non appena inizia il pump ?

                  ---------- Post added at 13:33:24 ---------- Previous post was at 13:30:32 ----------

                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  quante seghe mentali per dio

                  ogni giorni ti vestirai diverso mica na canotta mi dura na settimana
                  Si ma punterei a trovare la soluzione più comoda e prenderne un 3-4 dello stesso modello... come detto sopra punto all'efficienza, poi se mi vedi con la stessa canotta magari solo di colore diverso me ne sbatto...
                  Last edited by brajang; 01-09-2013, 14:35:42.
                  That that don't kill me
                  Can only make me stronger!

                  Commenta


                    #10
                    estate: pantaloncino e canotta
                    inverno: pantalone lungo cotone leggero (quando ho le gambe pantaloncino) + canotta + felpa (che poi una volta riscaldato tolgo)
                    ... E TIRA STA GHISA!!!

                    Commenta


                      #11
                      maglietta e pantaloncini della Roma, completo di Djokovic quando l'occasione lo richiede se no canotta pescata nell'armadio


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #12
                        Pantaloni tuta lunghi di inverno, pantaloncini corti d'estate

                        T shirt, non attillata, tipo L cosi da stare abbastanza comodo ma nemmeno navigarci, in inverno una felpaccia consumata della fruit da bancarella

                        Commenta


                          #13
                          di solito vado di sintetico oppure felpa con cappiccio e pantaloni lunghi, giusto per riuscire a sudare durante i pochi minuti passati in sala pesi.
                          così faccio la figura di quello che si allena veramente e allo stesso tempo penso dentro di me di essermi meritato una bella doccia fresca.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            di solito vado di sintetico oppure felpa con cappiccio e pantaloni lunghi, giusto per riuscire a sudare durante i pochi minuti passati in sala pesi.
                            così faccio la figura di quello che si allena veramente e allo stesso tempo penso dentro di me di essermi meritato una bella doccia fresca.
                            E poi la felpa fa molto "raw training con ruggine e sangue"

                            Commenta


                              #15
                              la felpa in inverno fa molto tipo grosso
                              da me l'anno scorso c'era uno che si allenava anche con il cappello di lana
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎