Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che fa uso di "integratori" non notificati?
    Temo [emoji30]

    Interventi che non meritano neanche risposta




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ah ecco hai modificato il commento
      Ahahaha
      Mi fanno un po’ “sorridere” queste cose ...2 kg possono (sono ) essere anche di grasso eh
      Comunque grazie , gentile [emoji846]



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Scusami, non mi permetterò mai più di intervenire sul tuo diario, ritiro anche i complimenti visto che la sviluppo muscolare sembra intervenire sul resto.

        Chiaro, non merito commenti, risposta + che scontata

        Chiudo, c'è un misunderstunding
        Last edited by riccardo III; 16-11-2018, 17:42:24.
        sigpic

        Commenta


          Mi sono appena svegliato
          Ho letto la prima parte del tuo commento
          I complimenti non gli ho letti (ho fatto confusione io)
          Ecco perché mi sono sentito un po’ attaccato altrimenti non partivo così
          Comunque io di solito sono una persona molto calma e non reagisco mai male ...quindi se ti sono sembrato scortese ti chiedo scusa
          Detto questo, continui ad alludere qualcosa senza nessun fondamento
          Non ho nessun problema ad ammettere che faccio uso di qualcosa
          Quindi dispiace deludere le tue aspettative ma sono drugfree
          Un drugfree grasso aggiungerei



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            leonidas hai deluso tutti, a natale volevo invitarti a pranzo a casa mia ma visto i recenti avvenimenti dovro annulare l invito.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              leonidas hai deluso tutti, a natale volevo invitarti a pranzo a casa mia ma visto i recenti avvenimenti dovro annulare l invito.
              Non ti conviene ...mi mangio anche il tavolo
              Grazie del pensiero


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Leo e’ chiaramene Drug Free, tra pump e non, ha la differenza abnorme che in caso di uso risulta molto meno marcata.
                Posta foto di continuo, l’evoluzione e’ lenta e costante, non ha mai inoltre avuto picchi improvvisi.
                O cali, improvvisi. O pelle strana.
                Per giunta anche da obeso aveva un quantitativo di muscoli sopra la media.
                E non ultimo, la chiave di tutto: la genetica e’ quella di oltre oceano.

                Quindi sgrassa appena puoi, la beef e’ altina ma c’e’ talmente tanta carne buona sotto che farai paura
                Last edited by Sly83; 16-11-2018, 18:14:19.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  E' palesemente natural, più che altro mi fà sempre tristezza vedere il livello di aspettativa che si ha verso il "limite" del natural BB...dio mio.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Se poi mi sbagliassi il problema sarebbe solo suo in ogni caso, manco si professasse paladino di chissa’ cosa come altra merd@ che con ginecomastie e bozzi ar **** scrivono e vendono e gareggiano. “Neciural”.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Se mi si accusasse di fare uso di sostanze proibite lo prenderei solo come un complimento. Non c'è bisogno neanche di dare spiegazioni. Anche perché alla fine ognuno resta della propria idea ed è anche giusto che sia così.

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Leo e’ chiaramene Drug Free, tra pump e non, ha la differenza abnorme che in caso di uso risulta molto meno marcata.
                        Posta foto di continuo, l’evoluzione e’ lenta e costante, non ha mai inoltre avuto picchi improvvisi.
                        O cali, improvvisi. O pelle strana.
                        Per giunta anche da obeso aveva un quantitativo di muscoli sopra la media.
                        E non ultimo, la chiave di tutto: la genetica e’ quella di oltre oceano.

                        Quindi sgrassa appena puoi, la beef e’ altina ma c’e’ talmente tanta carne buona sotto che farai paura
                        Grazie del tuo intervento sly...a gennaio inizio col cut comunque[emoji846]


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        E' palesemente natural, più che altro mi fà sempre tristezza vedere il livello di aspettativa che si ha verso il "limite" del natural BB...dio mio.
                        Esatto

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Se poi mi sbagliassi il problema sarebbe solo suo in ogni caso, manco si professasse paladino di chissa’ cosa come altra merd@ che con ginecomastie e bozzi ar **** scrivono e vendono e gareggiano. “Neciural”.
                        Non ti sbagli


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Se mi si accusasse di fare uso di sostanze proibite lo prenderei solo come un complimento. Non c'è bisogno neanche di dare spiegazioni. Anche perché alla fine ognuno resta della propria idea ed è anche giusto che sia così.


                        Sono anche stufo di ripeterlo ogni santissima volta , che poi faccia piacere non lo nego
                        Per me poi può/possono pensare ciò che vogliono
                        [emoji846]
                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il problema è che ormai c'è un uso esagerato, ad ogni livello, che si fa fatica distinguere un fisico dovuto ad impegno e fatica, da uno frutto di qualche aiuto. Prima si faceva uso per raggiungere certi livelli, adesso si integra per arrivare prima e più facilmente a ciò che si desidera, senza doverselo sudare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Il problema è che ormai c'è un uso esagerato, ad ogni livello, che si fa fatica distinguere un fisico dovuto ad impegno e fatica, da uno frutto di qualche aiuto. Prima si faceva uso per raggiungere certi livelli, adesso si integra per arrivare prima e più facilmente a ciò che si desidera, senza doverselo sudare.
                            Questo non è assolutamente vero, chi integra si fa il cul o tanto quanto chi non lo fa ... Anzi gestire l integrazione richiede molto impegno su certi aspetti che un Natural nemmeno considera.
                            La differenza sta nei risultati. Che poi uno integri per la gara della Pro loco è un altro discorso , ma per quanto magici gli integratori senza tutto il resto non portano a nulla.
                            Un abbraccio , buon weekend e se non ci sentiamo più buone feste.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Questo non è assolutamente vero, chi integra si fa il cul o tanto quanto chi non lo fa ... Anzi gestire l integrazione richiede molto impegno su certi aspetti che un Natural nemmeno considera.
                              La differenza sta nei risultati. Che poi uno integri per la gara della Pro loco è un altro discorso , ma per quanto magici gli integratori senza tutto il resto non portano a nulla.
                              Un abbraccio , buon weekend e se non ci sentiamo più buone feste.
                              Le palestre dove mi alleno io sono piene di gente con il fisichetto che "integra" e ottiene risultati di molto superiori all'impegno profuso. E non sono illazioni ma semplici ammissioni da parte loro. Poi se vogliamo dire che con l'uso il vantaggio ottenuto è poco, quasto non lo condivido.

                              Commenta


                                Leonidas ha il vantaggio di essere un nano da giardino (vabbè, io sono 174[emoji16][emoji16][emoji16]) che lo fa sembrare doped con masse che stupiscono le folle.

                                Quanto hai di bracci Leo?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎