Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non 6 molto alto Leonida o la foto non ti rende giustizia?
    Cristian

    Commenta


      Sono nano altro che ahaha 1,70


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Però stai benissimo, stai facendo un gran lavoro. Molto bravo.
        Cristian

        Commenta


          Grazie [emoji5]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta



            Sulle gambe prevedo uscirà qualcosa di molto buono stavolta


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ti puoi mettere solo pantaloni elastici, con quelle gambe.

              Commenta


                Infatti porto la 44 di vita e 48-50 di gambe ahah ...uso soltanto elasticizzati


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Eh per forza! Comunque complimenti davvero per l'ottima forma.

                  Commenta


                    Grazie mille [emoji5]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta





                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ciao ragazzi ho fatto gli esami del sangue
                        E risulta la Creatinina un po’ alta ..ho sentito che più massa muscolare si ha e più questo sia normale ...ma forse mi sbaglio
                        Sapete dirmi qualcosa ? E già da 1 anno che c’è l’ho così più o meno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                          https://instagram.com/p/BggvbiWlnks/


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Top
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi ho fatto gli esami del sangue
                            E risulta la Creatinina un po’ alta ..ho sentito che più massa muscolare si ha e più questo sia normale ...ma forse mi sbaglio
                            Sapete dirmi qualcosa ? E già da 1 anno che c’è l’ho così più o meno


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao caro ti riporto uno stralcio di un articolo del Dott. Francesco Celso

                            NEL PANEL RENALE ci sono 2 valori che vengono influenzati nei bodybuilder che mediamente hanno una dieta iperproteiche rispetto alla media della popolazione: il BUN (Blood Urea Nitrogen o Azoto Ureico) e la Creatinina.
                            L’azoto ureico è l’azoto contenuto nella molecola dell’urea (l’azoto non è contenuto solo nella molecola dell’urea quindi il vecchio valore ancora usato in alcuni laboratori di analisi di AZOTEMIA è desueto perchè non distingue solo l’azoto ureico che è la frazione che ci interessa valutare); l’urea è sintetizzata nel fegato nel ciclo dell’urea, ed è il prodotto di scarto del metabolismo dell’azoto contenuto negli aminoacidi che costituiscono le proteine. I valori normali variano da laboratorio a laboratorio a secondo della metodica utilizzata.

                            Nella metodica più comune l’intervallo di riferimento è: 13-43 mg/dl.
                            Poiché il BUN è filtrato dal rene un suo innalzamento del sangue potrebbe indicare che il rene non funziona bene e non riesce a filtrare tutto il BUN. Ma spesso così non è poiché l’atleta medio consuma un quantitativo di proteine circa doppio rispetto alla popolazione non atletica. Quindi valori leggermente più alti di azoto ureico rispetto al valore massimo dell’intervallo in una dieta iperproteica (> 1,5 gr di pro/kg) sono NORMALI. Come si fa per capire se è la dieta o il rene che non funziona? si conduce una dieta normoproteica per 7 giorni circa e si ripete il prelievo.
                            Altro valore del quadro renale spesso alterato è la creatinina. Questa deriva dal metabolismo della creatina e, una volta filtrata dal rene, al contrario del BUN che può essere parzialmente riassorbito, viene totalmente escreta.

                            I valori di riferimento sono: 0,7-1,2 mg/dl.
                            Quindi come per il BUN la creatinina aumenta quando il rene non funziona bene.
                            E nel nostro caso? Bisogna premettere, ricordando quella bella gaussiana disegnata sopra, che gli altleti non rientrano nell’area standard della gaussiana per quanto riguarda la creatinina a causa della loro massa muscolare più importante: più muscoli, più creatina, più creatinina. Semplice, no?!
                            Chi ha masse muscolari importanti arriva tranquillamente a valori di 1,5-1,6 mg/dl senza aver alcun danno renale.
                            Se ci aggiungiamo che la maggior parte degli atleti per migliorare le performances fanno uso di creatina esogena, appare chiaro come quei valori di riferimento non siano più attendibili per la popolazione atletica.

                            Per capire se la creatinina è alta perchè sono un atleta o perchè i miei reni non funzionano bene come faccio? C’è un altro esame più specifico che si chiama CLEARANCE DELLA CREATININA: si raccolgono le urine per 24h, si porta questo bel bustone in laboratorio dove contestualmente verrà fatto un prelievo di sangue per misurare la creatininemia. Il confronto tra la creatinina contenuta nelle urine dell 24h e quella contenuta nel sangue è totalmente dirimente in questi casi.
                            Fonti:
                            Medicina di Laboratorio – Mcgraw Hill
                            Articolo a cura del Dott. Francesco Celso
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              quando l'hai misurata? quanti giorni dall'ultimo allenamento?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Top
                                Grazie [emoji4]

                                Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                                Ciao caro ti riporto uno stralcio di un articolo del Dott. Francesco Celso
                                Mi hai illuminato bro ..davvero grazie





                                Comunque, condizione attuale ...sono davvero molto soddisfatto , penso quest’anno raggiungerò una top condition mai raggiunta fin’ora...sono migliorato tanto nell’upper...la bf è ancora alta (penso di essere al 12) ...quello che sono un po’ stupito è il peso 80-80,5kg



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎