Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Cardi dimmi come hai comprato i follower su IG
    ho chiesto a spompinato.




    ps. magari avessi i soldi da sprecare per i followers.

    Commenta


      Cavolo ho visto ora
      Più di 9000 [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Quasi 10000 in 4 mesi, poca gente seguita, praticamente impossibile a meno di farsi taggare spesso nelle storie etc. da gente che ha centomila e passa follower , o essere sponsorizzati

        O appunto comprarli, ma non so come si faccia ed i prezzi.

        Chiaramente si chiacchiera non è un accusa
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Si possono ottenere similmente anche senza pagare, basta aver l'app giusta
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta




            ci sono servizi appositi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Basterebbe fare follow/unfollow per parecchio tempo, anche avendo 0 foto, non c'è bisogno di sfruttare servizi terzi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                Basterebbe fare follow/unfollow per parecchio tempo, anche avendo 0 foto, non c'è bisogno di sfruttare servizi terzi.
                dubito che certi personaggi perdano il loro tempo nel fare queste cose
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  dubito che certi personaggi perdano il loro tempo nel fare queste cose
                  certi personaggi? ma non si stava parlando di me?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    certi personaggi? ma non si stava parlando di me?
                    Pensavo parlassimo di P. Heat
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Federossi, dopo che gymlemon gli ha bloccato il profilo, ripartì da zero ed acquistò un bel numero di follower

                      Comunque si, pare che il logaritmo di instagram per far sì che il tuo profilo e foto vengano pubblicizzate sia il follow a tua volta di gente , e mettere like a manetta

                      Vedo profili con 2/3000 follower che seguono 6/7000 persone

                      Insomma se sei il signor nessuno e non segui nessuno, rimarrai solo come un cane, se sei famoso non avrai problemi...certo comprarli , parlo di persone famose, non è proprio sbagliato ed esclusivamente per ego, bensì è un investimento...avere 2/30000 follower in più può farti guadagnare maggiormente
                      Last edited by Luke91; 03-08-2018, 12:42:07.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io ormai seguo solo chi conosco
                        Infatti sono fermo a 670 seguaci da tempo
                        Che amarezza [emoji30]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Un mio amico creò inizialmente un fake di Cristiano Ronaldo, poi cambiò nome ahahah (è ovviamente napoletano)

                          Altrimenti segui qualche sudamericano o russo con milioni di follow, arrivano a seguirti come pazzi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            c'è un app tramite cui mettendo like/follow accumuli una sorta di moneta virtuale con la quale puoi acquistare like/followers/commenti. Un po' uno sbatti ma se non vuoi spendere soldi veri ci sta, fai qualche centinaio di seguaci al giorno easy. Il problema è che la maggior parte di questi sono account ''farlocchi'' o di gente che utilizza la stessa app e che per accumulare soldi virtuali mette follow e like a caso, quindi uno un attimo sveglio si accorge quando accade. Certo è che un profilo con qualche k di followers, anche simil fake, attira più visualizzazioni e di conseguenza seguaci e like..è un buon trampolino diciamo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Un mio amico creò inizialmente un fake di Cristiano Ronaldo, poi cambiò nome ahahah (è ovviamente napoletano)
                              idolo
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta



                                Ormai mi sono fissato col dorso ahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎