Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da buon sudamericano non si lamenta [emoji854][emoji85]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Complimenti Leonidas!
      hai un fisico veramente impressionante
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Grazie mille [emoji5]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta









          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ok , da lontano per buona pace degli invidiosi (eccomi) e per chi potrebbe avere dei "dubbi", sei più umano per quanto riguarda i volumi, comunque enorme chiaro.

            La qualità invece top.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Diario di leoncino il Dominicano :-)

              E certo che sono umano lol ...l’ho dimostrato anche postando la foto a freddo 1 mese fa ahahah
              Se ti sai fare le foto puoi apparire anche 10 kg in più 🤣
              Grazie mille bro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Stai bene anche da lontano, schiena e gambe (accumuli un pò nel posteriore, gluteo-femorale) veramente di alto livello, a giudicare dalle foto in una classic daresti la merda a tanti...
                magari un giorno ti viene la voglia di provare

                Cmq per chi ha i dubbi....è palesemente tutta natura, discreta genetica e gran lavoro in palestra, dovreste avere più fiducia nelle possibilità del BBing natural (che non significa avere un handicap ).
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Grazie circo ...esatto nel post e dove accumulo di più ...sono sicuro che con 2-3 kg in meno la situazione migliorerà parecchio..
                  Per quanto riguarda genetica e mazze varie concordissimo con te, e aggiungo che molte volte assorbiamo fin troppe cose/cavolate dall’esterno che ci possono condizionare .
                  Io ormai mi sono messo i paraocchi



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Dovresti gareggiare

                    Inviato dal mio EDI-AL10 utilizzando Tapatalk
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      Per ora non ci penso ...un domani chi lo sa [emoji846]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Stai bene anche da lontano, schiena e gambe (accumuli un pò nel posteriore, gluteo-femorale) veramente di alto livello, a giudicare dalle foto in una classic daresti la merda a tanti...
                        magari un giorno ti viene la voglia di provare

                        Cmq per chi ha i dubbi....è palesemente tutta natura, discreta genetica e gran lavoro in palestra, dovreste avere più fiducia nelle possibilità del BBing natural (che non significa avere un handicap ).
                        non voglio fare nessuna polemica, ma davvero credi sia solo "discreta"? Almeno a livello di volumi mi sembra davvero ottima, se non altro per "facilità" (è palese che si faccia davvero il ****) con cui li mette
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                          non voglio fare nessuna polemica, ma davvero credi sia solo "discreta"? Almeno a livello di volumi mi sembra davvero ottima, se non altro per "facilità" (è palese che si faccia davvero il ****) con cui li mette
                          Perdonami ma forse guardiamo le cose da punti di vista molto differenti...
                          Se si confronta un fisico come il suo con uno "sfigato strutturale" è ovviamente un fisico della madonna ma se parliamo di BBing e tutto ciò che ci gira in torno (gare-strutture aliene-mostri genetici veri ecc...) le cose cambiano...è discreto in QUESTO AMBITO (che poi non l'ho scritto per "giudicare male", ma per elogiarlo ed evidenziare che si è fatto un mazzo tanto)...vatti a vedere le foto di Leverone a 13 anni...ecco, quello è essere alieni.

                          Cmq io in primis ho una genetica mediocre malgrado ci sia gente che pensa non so cosa..ripeto che dipende a cosa si ambisce, se in testa si ha il fisico da spiaggia...ci vuole poco.

                          Riassumendo: E' come quando tuo nonno di 95 anni ti dice che sei alto quando sei 180 cm perchè hai suoi tempi si era 160 di media...poi vai in mezzo a dei giocatori del NBI e ti dai una sveglia.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            ok ora è chiaro
                            immaginavo fosse da contestualizzare ma non pensavo intendessi farlo in un ambito del genere
                            il mio diario

                            Commenta


                              Levrone non è natty come leo
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                A 13 anni cosa kazzo pensi che assumeva oltre ai Ringo?

                                Anche Coleman da bambino era già più grosso di me.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎